KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Salve , come da titolo offro jirachi evento old gen giappo (AO NZ) con dragobolide e deoxys shiny blue pentagon.Cerco pp o sfkb/sfhbSpecifico che ho ottenuto entrambi i pokemon tramite scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Scusa, ho dimenticato di specificare Cerco sfkb o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 quanti pp per deoxys ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Uhm... non saprei , prova a fare un offerta ^-^Dimenticavo di specificare che ho ottenuto entrambi i pokemon tramite scambi online, quindi non sono miei "di prima mano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 dimmi tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Uhm... pensavo a minimo 0.06 (non potendo clonarli ovviamente se li aggiudica chi offre di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Uhm... pensavo a minimo 0.06 (non potendo clonarli ovviamente se li aggiudica chi offre di più) chiedi a qualcuno se te li può clonare c: ma è flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No, non sono flawless, nè sinceramente non ho voglia di clonarli xD (richiederebbe tempo e ho già altri pokemon che devo far clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No, non sono flawless, nè sinceramente non ho voglia di clonarli xD (richiederebbe tempo e ho già altri pokemon che devo far clonare) allora 0.06 é un po' troppo :c fa niente ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 cosa vuoi per jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 O sfkb o pp (anche per lui 0.06)Cmq abbasso il prezzo di deoxys a 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.