cialex88 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 riuscite a mettere tutti e 3 i codici in modo da fotografarli tutti? ho visto adesso che la tua guida, o cialex, possiede 2 qr in più Veramente sono gli stessi per quantità in entrambi i topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 (modificato) Veramente sono gli stessi per quantità in entrambi i topic l'ultima volta che ho visitato il topic ce n'era solo uno di qr Modificato 12 dicembre, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 (modificato) Beh, sì carino ma non riesco ad inquadrarle a causa della foto...Io in realtà mi sto ancora chiedendo perché non abbiano messo il parco, non me la bevo la storia del "troppo lungo per le nuove generazioni" Modificato 12 dicembre, 2014 da Luke88 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Adesso si spiegano tante cose! Non vedo l'ora di provarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 se io leggo e fotografo tutti e tre i qr code, ad verdeazzupoli, in quella famosa porta, si creano 3 basi segrete o solo una alla volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 se io leggo e fotografo tutti e tre i qr code, ad verdeazzupoli, in quella famosa porta, si creano 3 basi segrete o solo una alla volta? Solo una alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Domani provo a scansionarne uno ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Presa la base di masuda ....la bambola regi non ho capito come si ottiene...masuda Mi ha regalato un semplice sgabello pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Presa la base di masuda ....la bambola regi non ho capito come si ottiene...masuda Mi ha regalato un semplice sgabello pokemon xD Ohmori pare essere quello che tra i tre dona più di frequente la Bambola Regice (ne ho ottenute 6 da lui ), ma ho sentito di utenti che sono riusciti, seppur a fatica, a raggiungere lo stesso risultato pure con gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non ci credo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io non riesco a registrere i qt code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie molto interessante comunque si scrive "Hariyama". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaShiny Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Uffa, io ho la fotocamera 3DS rotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 A me non me li scansiona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 oggi o magari domani provo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati