Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Come da titolo.Gli eventi UT per chi non lo sapesse sono eventi tenuti senza alcuna modifica da come sono stati ritirati.Ho già i seguenti eventi:Diance GSGengar GSPachirisu Se Jun ParkShaymin film11Eventi pokescarfGreninja SSBPiplup e Frokie pokecenter TokyoSmeargle mondialiPikachu mondialiScaftry mondialiLarvitar shiny mondialiMewOFFRO VARIE COSE SCRIVETE IN MP
kekko-Y Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ti interessa arceus? Pero e al liv 100 me lo hanno dato tramite scambio Mi serve 1 tra victini e shaymin non importa livello o iv o evs
Guest gixbas Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao io sono pieno..e sono tutti UT...manda MP cn lista vedo..al massimo celi passiamo a vicenda:)
infinitecristyV2 Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Dai un'occhiata al mio mercatino xD
Tonio_LoScatolone Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Inviato 16 dicembre, 2014 Up OFFRITE VOI EDIT. NON STO AGGIORNANDO LA LISTA CONTATTATEMI PER MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.