Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Come da titolo.Gli eventi UT per chi non lo sapesse sono eventi tenuti senza alcuna modifica da come sono stati ritirati.Ho già i seguenti eventi:Diance GSGengar GSPachirisu Se Jun ParkShaymin film11Eventi pokescarfGreninja SSBPiplup e Frokie pokecenter TokyoSmeargle mondialiPikachu mondialiScaftry mondialiLarvitar shiny mondialiMewOFFRO VARIE COSE SCRIVETE IN MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Year pf the dragons? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ti interessa arceus? Pero e al liv 100 me lo hanno dato tramite scambio Mi serve 1 tra victini e shaymin non importa livello o iv o evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Kekko ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Il mio non lo e non lo prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 da uno sguardo ai nostri mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao io sono pieno..e sono tutti UT...manda MP cn lista vedo..al massimo celi passiamo a vicenda:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dai un'occhiata al mio mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Up OFFRITE VOI EDIT. NON STO AGGIORNANDO LA LISTA CONTATTATEMI PER MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.