Simoxx Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?Si, a "Russian Revolution".2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità di accettarla?Of course! 3-Perchè dovremmo sceglierti?Perchè credo di poter dire la mia.Spero vivamente di poter partecipare nuovamente, perchè credo di poter dimostrare che valgo qualcosa! La scorsa esperienza mi ha insegnato molto, e vorrei sfruttare ciò che ho imparato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho visto ora i ruoli.... Mi era preso un colpo perché non trovavo il mio nome... Si Inizia un nuovo Lupus â¤ï¸io oramai sono abituato a non vederlo1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?Si, a "Russian Revolution".2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità di accettarla?Of course! 3-Perchè dovremmo sceglierti?Perchè credo di poter dire la mia.Spero vivamente di poter partecipare nuovamente, perchè credo di poter dimostrare che valgo qualcosa!La scorsa esperienza mi ha insegnato molto, e vorrei sfruttare ciò che ho imparato:)leggermente in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io oramai sono abituato a non vederloleggermente in ritardoCi ho provato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ma che ci fanno tutte ste persone a guardare sta discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ma che ci fanno tutte ste persone a guardare sta discussione?Abbiamo appena ricevuto i ruoli e leggiamo i vostri commenti hihihi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ruoli mandati a tutti. Buon Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Zorzi potresti fare questo topic come discussione per i non partecipanti che commentano il lif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Zorzi potresti fare questo topic come discussione per i non partecipanti che commentano il lif? Certo. Domani lo modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 il lif inizia domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Yea, I'm In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sbem http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78095-eggs-in-tabula-il-portauova/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.