NAWARELLA Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 OFFRO 2 CODICI DIANCIE E 2 CODIGI GERGAR !!!!!!! ACCETTO SIA PP CHE BAMBOLE CHE LEGGENDARI 6 IVS E POKEMON ANCHE COMPETITIVI , INSOMMA TUTTO TRANNE CHE SHINY CHE NE HO A SUFFICENZA . OFFRITE CHE LI CEDO VOLENTIERI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ciao.lo so che la mia offerta è un po " carente ". però tentar non nuoce perciò io offro i miei unici 0.02 PP.scusa non avevo specificato che parlavo del codice di diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io ho rayquaza 6 ivs ma è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 OFFRO 2 CODICI DIANCIE E 2 CODIGI GERGAR !!!!!!!ACCETTO SIA PP CHE BAMBOLE CHE LEGGENDARI 6 IVS E POKEMON ANCHE COMPETITIVI , INSOMMA TUTTO TRANNE CHE SHINY CHE NE HO A SUFFICENZA . OFFRITE CHE LI CEDO VOLENTIERITi posso dare una delle mie bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ti offro la bambola di MGengar e qualche PP per Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io ho jirachi flaw (5iv old gen) timido, ti interessa? Che codici ti sono rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 rimasto diancie . solo jirachi pero ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Forse ho delle bambole...se mi specificate cosa sono queste bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho megalatias in x y,se ti interessa x gnegar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Forse ho delle bambole...se mi specificate cosa sono queste bambole non hai bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho megalatias in x y,se ti interessa x gnegar.Li ho anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Possiedo vari Leggendari Flawless (Moltress, Zapdos, Articuno, Mewtwo, Xerneas, Yveltal) anche con Hp particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Possiedo vari Leggendari Flawless (Moltress, Zapdos, Articuno, Mewtwo, Xerneas, Yveltal) anche con Hp particolariPer diancie mi dai xerenax e yvetial ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.