Lorizs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Del codice non me ne faccio nulla, quindi ve lo cedo volentieri. Base d'asta 2 PP! (cerco solo PP) (Scrivete qui o in MP. Per me è uguale) Spero non si vada troppo per le lunghe. Non metto una fine perché il tempo è tiranno per tutti.Cederò il codice all'offerente che reputerò il migliore. A voi! L'asta non ha fatto molto successo, e quindi provo a venderlo e basta.Chiedo 2 PP. Non uno di più non uno di meno. Se interessati mandatemi un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il codice serve a scaricare Zaffiro Alpha sul proprio Nintendo?Se è così io avrei 2 PP da darti per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il codice serve a scaricare Zaffiro Alpha sul proprio Nintendo?Se è così io avrei 2 PP da darti per il codice Eh no, magari! Si tratta del codice per il Nintendo Club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok,allora non lo prendo.(scusate la mia tontagine...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.