A_Man_With_A_Blaziken Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve ragazzi, volevo sapere si vi è qualcuno disponibile per disputare di tanto in tanto, una lotta pokémon, in singolo, nel corso delle ore serali, diciamo da mezzanotte in poi.Per varie motivazioni posso dedicarmi a questa attività solo in tarda serata, e spesso il forum è deserto.Ero interessato dunque a sapere, se vi fosse qualche altra persona, come me, con questa necessità .Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca94 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ciao io ci sono se vuoi, anche verso le 2/3 di notte. ti scrivo stasera quando torno a casa e se sei libero facciamo una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Va benissimo, allora a più tardi.Nel frattempo ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedTexchio Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao! Ci sono anche io per fare qualche lotta in singolo la notte:).Aggiungimi e fammi sapere se vuoi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sono un vampiro anche io! Ma di oggi non ce n'è per nessuno, sono distrutto! xDMagari ci becchiamo qualche sera! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ti aggiungo subito! Se ci becchiamo online sfidami pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ieri sera ho dovuto ripiegare sulla Play 4 e Fifa;Non avevo letto i messaggi.Appena ne avró l'occasione, vi aggiungeró tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.