A_Man_With_A_Blaziken Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Salve ragazzi, volevo sapere si vi è qualcuno disponibile per disputare di tanto in tanto, una lotta pokémon, in singolo, nel corso delle ore serali, diciamo da mezzanotte in poi.Per varie motivazioni posso dedicarmi a questa attività solo in tarda serata, e spesso il forum è deserto.Ero interessato dunque a sapere, se vi fosse qualche altra persona, come me, con questa necessità .Grazie in anticipo.
Gianluca94 Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 ciao io ci sono se vuoi, anche verso le 2/3 di notte. ti scrivo stasera quando torno a casa e se sei libero facciamo una lotta
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Inviato 11 dicembre, 2014 Va benissimo, allora a più tardi.Nel frattempo ti aggiungo.
RedTexchio Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao! Ci sono anche io per fare qualche lotta in singolo la notte:).Aggiungimi e fammi sapere se vuoi !
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Sono un vampiro anche io! Ma di oggi non ce n'è per nessuno, sono distrutto! xDMagari ci becchiamo qualche sera! =D
Drizzle Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ti aggiungo subito! Se ci becchiamo online sfidami pure!
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 Ieri sera ho dovuto ripiegare sulla Play 4 e Fifa;Non avevo letto i messaggi.Appena ne avró l'occasione, vi aggiungeró tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.