yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve a tutti!In questa discussione saranno ogni volta annunciati i vincitori dei Contest, di ciascuna prova o sfida dell'iniziativa che tutti noi ormai conosciamo, la Golden Christmas Run! #1 Contest di spriting1° Classificato ~ 15 Christmas PointsPorygon-Z Il suo lavoro è molto preciso, senza imperfezioni, complimenti! 2° Classificato ~ 10 Christmas PointsNothingLavoro bellissimo, tuttavia con alcune imprecisioni, come gli artigli. 3° classificato ~ 5 Christmas PointsAngealSprite molto originale e bello, tuttavia le ombre del collo non sono svolte molto bene. Premio Originalità ~ 7 Christmas PointsGeru e Stitch98 Premio di Consolazione ~ 3 Christmas PointsLawliet ~, GrowlitheForce, The Mighty Mawile, Fender Premio di Incoraggiamento ~ 1 Christmas Point-HibaLuss #2 Contest di disegno1° Classificato ~ 15 Christmas Points_Yato_!Il tuo disegno è semplicemente stupendo, niente da contraddire, complimenti! 2° Classificato ~ 10 Christmas PointsG_Chopperman!I giudici sono stati decisamente sorpresi, non si aspettavano un lavoro del genere!Purtroppo, la Megaevoluzione è solamente una bozza, quindi il punteggio è stato abbassato.Comunque sincere congratulazioni! 3° Classificato ~ 7 Christmas PointsMonochromatic!Lavoro splendido, ma comunque con alcune imperfezioni, complimenti! Premio Originalità ~ 5 Christmas PointsGiuls92!Disegno del quale ci è piaciuta moltissima l'idea e il concetto, congratulazioni! Premio di consolazione ~ 2 Christmas PointsAlexina, Prismatic, Hydreigon106 #3 Contest di scrittura1° Classificato ~ 15 Christmas PointsRubber Strawhat! 2° Classificato ~ 10 Christmas PointsPokémonmaster98! 3° Classificato ~ 7 Christmas PointsZebstrika94! Premio Originalità ~ 5 Christmas PointsZarRomanov! Premio di consolazione ~ 2 Christmas PointsAkueteshi, Andry, shiny mew e Mio-Sama! #4 Contest di grafica1° Classificato ~ 15 Christmas PointsVale! 2° Classificato ~ 10 Christmas PointsRoman! 3° Classificato ~ 7 Christmas PointsTouko! Premio Originalità ~ 5 Christmas PointsBotTube! Premio di consolazione ~ 2 Christmas PointsMarcin, Taty, MontiShur'tugal e Nalier! #5 Contest di fotografia1° Classificato ~ 15 Christmas PointsKuro! 2° Classificato ~ 10 Christmas PointsPokéfan98! 3° Classificato ~ 7 Christmas PointsAxelf! Premio Originalità ~ 5 Christmas Points-Lù-! Premio di consolazione ~ 2 Christmas PointsKyurem Bianco, Ash95, Vector e Kain94! Classifica attuale: 1° - Pizza, Pasta e PokéPoints - 45 CP 2° - Winter Shards - 35 CP 3° - The Great Unifiers - 40 CP 4° - AlphaChristmasBiscuits - 27 CP 5° - The Elite Six - 26 CP 6° - Team Snowman - 20 CP 7° - The Survival Fighters - 14 CP 8° - The Heaters - 10 CP 9° - The Black Snovers of the North. - 10 CP 10° The Verdens - 8 CP 11° - Braviary Team - 7 CP 12° - The Slow Platypus - 5 CP Scegliere i vincitori è stata una decisione molto ardua, siamo ancora insicuri adesso su tali scelte.Se non siete arrivati tra i primi, tranquilli, il vostro Team non è perduto. Detto questo, buona proseguimento a tutti e buona fortuna alle squadre! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 No vabbè,stima per nà¸thing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Iniziamo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non sono d'accordo sul podio: il lavoro di Nothing aveva delle imperfezioni nei bordi del ghiaccio e nelle unghie, e nel secondo le ombre erano messe praticamente a caso. (Però entrambi erano molto originali, quindi i miei complimenti se li beccano lo stesso )Mi dispiace per Stitch, che meritava di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non sono d'accordo sul podio: il lavoro di Nothing aveva delle imperfezioni nei bordi del ghiaccio e nelle unghie, e nel secondo le ombre erano messe praticamente a caso.Mi dispiace per Stitch, che meritava di più.Lo sappiamo, l'avrei fatto anche notare. Nella discussione che avevo scritto c'erano anche delle lunghe spiegazioni, ma a causa di un imprevisto mi si è cancellata. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Faccio i miei complimenti a tutti, bei lavori. Complimentoni al nostro geru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 mi scuso con la mia squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Porygon terzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ok devo rimediare con il podio o l'originalità x" bravissimi a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Per me meritava il primo posto quello di Angeal :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 In seguito al nuovo giudizio di Freak, fra poco vi faremo sapere un nuovo podio. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 In seguito al nuovo giudizio di Freak, fra poco vi faremo sapere un nuovo podio. Good job ggggggguys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Wow che organizzazione x" sono curioso di sapere i nuovi risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 quello di porygon per me è il più bello mi scuso con la mia squadra...non importa, ci rifaremo con le altre prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Wow che organizzazione x" sono curioso di sapere i nuovi risultati È un contest abbastanza complesso. Capisco perfettamente che abbiano qualche difficoltà , è naturale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma questo era l'unico contest di spriting dell'iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Scusate, ma non capisco la classifica e l'assegnazione dei punti. Ci sono 12 squadre e la nostra non è riuscita a partecipare, quindi perché ci sono 12 utenti premiati? E le squadre perché hanno 3 e 2 punti se i premi erano da 2 e 1 punto? Help me :\However, complimenti ai vincitori, l'hanno meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ragazzi, siamo nel periodo prima della vacanze di Natale, ovvero quando si ha più da studiare in vista di verifiche e interrogazioni, senza contare impegno extrascolastici. Siamo in 3, di conseguenza, avendo vite diverse, non è sempre possibile mettersi d'accordo in tempo.Anche a nome di Peter e Freak, vi chiedo scusa. In futuro saremo più organizzati e attenti agli imprevisti Ancora buona fortuna ai disegnatori e ai lottatori! <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie chube farò del mio meglio per vincere il contest di disegno, non c'è problema capisco gli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Cioè il podio quindi rimane quello o cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Quello di Hydramence non dovrebbe essere eliminato? Manca il Pokémon di tipo ghiaccio D:Mi sarei aspettato Stitch più in alto tbh, mi era piaciuto molto il suo sprite.Vabbè, aspettiamo il podio finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Aggiornato. Personalmente, anche io avrei messo alcuni lavori più in alto, ma i posti sono quelli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve a tutti!In questa discussione saranno ogni volta annunciati i vincitori dei Contest, di ciascuna prova o sfida dell'iniziativa che tutti noi ormai conosciamo, la Golden Christmas Run! Contest di Spriting #1 Contest di Spriting1° Classificato ~ 15 Christmas PointsPorygon-Z Il suo lavoro è molto preciso, senza imperfezioni, complimenti! 2° Classificato ~ 10 Christmas PointsNothingLavoro bellissimo, tuttavia con alcune imprecisioni, come gli artigli. 3° classificato ~ 5 Christmas PointsAngealSprite molto originale e bello, tuttavia le ombre del collo non sono svolte molto bene. Premio Originalità ~ 7 Christmas PointsGeru Premio di Consolazione ~ 3 Christmas PointsLawliet ~, GrowlitheForce, The Mighty Mawile, Fender, Stitch98 Premio di Incoraggiamento ~ 1 Christmas Point-HibaLuss Classifica attuale:1° - Winter Shards - 15 CP 2° - The Great Unifiers - 10 CP 3° - The Survival Fighters - 7 CP 4° - Team Braviary - 5 CP 5° - Team Snowman - 3 CP 6° - The Slow Platypus - 3 CP 7° - Pizza, Pasta e PokéPoints - 3 CP 8° - AlphaChristmasBiscuits - 3 CP 9° - The Elite Six - 3 CP 10° - The Black Snovers of the North. - 2 CP 11° - The Heaters - 1 CP 12° Unknow Team - 0 CP Chiedo scusa per l'annuncio in ritardo e per il topic molto ristretto, ma mi si è spento il pc quando era fatto tutto bene :° Scegliere i vincitori è stata una decisione molto ardua, siamo ancora insicuri adesso su tali scelte.Se non siete arrivati tra i primi, tranquilli, il vostro Team non è perduto. Detto questo, buona proseguimento a tutti e buona fortuna alle squadre! Due cosette.Pory (che poi adesso che ci penso è identico a Rory doctor who addicted) sta solo bene primo, ma i due sotto, mh try again.Il team sarebbe "Unknown", perché deriva da "Known" che è la forma del participio del verbo "To know", sarebbe "To know, knew, known".Per il resto splendido lavoro (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.