Stitch98 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Questo sprite è bellissimo! Sembra tipo l'incarnazione dello Spirito del Natale! Mi piace da morire! Comunque, grazie per il premio e per quelli che dicevano che meritavo un premio migliore, ma io mi trovo molto d'accordo con questo podio, perciò non ho nulla da lamentarmi :3 Mi è piaciuto un sacco anche il lavoro di Geru, secondo me è geniale *.*Però non ho capito una cosa: quella nell'attuale post iniziale è la classifica definitiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 "8° - Pizza, Pasta e PokéPoints - 3 CP" Mi sento male, adoro il nostro nome.Btw, bellini i lavori. Bravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 "8° - Pizza, Pasta e PokéPoints - 3 CP" Mi sento male, adoro il nostro nome. Btw, bellini i lavori. Bravi. L'ho scelto io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 L'ho scritto nell'MP di gruppo e lo riscrivo qui Cooosa,ma ci capite qualcosa di spriting????La barba non è editata bene a sinistra,le zampe sono tutte fatte male,e quella palla di pelo che sembra qualcosa che non dovrei nominare che taglia la gamba a destra??? La prossima volta voglio dei giudici che ci capiscono qualcosa di spriting...lo avete premiato solo perché il creatore è Porygon-Z La classifica doveva essere: 1°: Fender 2°: Nothing 3°: Angeal Premio Originalità :The Mighty Mawile Ma quello che è fatto è fatto,meglio che non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sulla barba non vedo nessun errore e la pellicia nella pancia non taglia il braccio, lo copre e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non ho detto braccio,ho detto GAMBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Le gamba è fatta così perché "spunta" dall pelliccia. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Pory,ora fai il serio,si vede nettamente che quella palla di pelo che non dico a cosa assomiglia TAGLA la gamba.Pory,hai fatto un gravissimo errore,non inventarti scuse per cammuffarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Roxas, un conto è esprimere il proprio parere, un conto è criticare tutto e tutti. Tieni sempre a mente che sei all'interno di un forum, quindi, ti prego, mantieni un comportamento adeguato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Se proprio vogliamo criticare per bene, allora anche quello di Fender che tu vorresti mettere primo presenta vari errori: il colore del bordo del pelo è sbagliato, i denti inferiori sono fuori dalla bocca, la coda è attaccata male, le unghie sono editate grossolanamente e le ombreggiature andrebbero riviste un po'. Ciò non toglie che nello sprite di Porygon ci siano alcune imperfezioni (il piede sinistro non mi convince e la mano sinistra è priva di ombreggiature), ma imho si è meritato il podio. Sia chiaro che non voglio offendere nessuno, sto solo citando dati oggettivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Roxas, un conto è esprimere il proprio parere, un conto è criticare tutto e tutti. Tieni sempre a mente che sei all'interno di un forum, quindi, ti prego, mantieni un comportamento adeguato Non sto offendendo tutto e tutti,sto offendendo i giudizi VERGOGNOSI e le scuse di porygon per camuffare gli errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Nessun è perfetto e non ci sarà mai un lavoro con tale qualità . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Pory,ora fai il serio,si vede nettamente che quella palla di pelo che non dico a cosa assomiglia TAGLA la gamba.Pory,hai fatto un gravissimo errore,non inventarti scuse per cammuffarlo ma il pelo sporge in avanti (?), come nel Beartic normale e su Reshiram, quindi ciò che si trova ai lati non viene conperto dal pelo. (Anche se in effetti a prima vista sembra un pon-pon)Non sto offendendo tutto e tutti,sto offendendo i giudizi VERGOGNOSI e le scuse di porygon per camuffare gli errori.Non sono scuse, è la semplice verità . Puoi pure dire ciò che pensi e criticarmi, non c'è nulla di male e non mi offendo, però le mie non sono scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vabbè, è inutile parlare con chi non capisce nulla di sprite(non tu pory),meglio che non parlo più,non mi va di essere bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi è piaciuto un sacco anche il lavoro di Geru, secondo me è geniale *.*Grazie Stitch sono felicissimo che ti sia piaciuto il concept. Purtroppo presenta degli errori bruttissimi che ho notato solo ieri perchè mi è venuto più piccolo del previsto e non avevo più idea di dove e come inserire ombre e particolari Però sono davvero contento che l'idea di base del Pokémon sia piaciuta a quasi tutti. Grazie di nuovo per i complimenti e per l'entusiasmo P.S.: Prometto che rielaborerò lo sprite e lo mostrerò rieditato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ok, ora basta! Le critiche sono accette fino ad un certo punto. Nel momento in cui mi arrivano degli insulti o accuse pesanti anche in privato non lo accetto più! Non siamo esperti di spriting, ma dei semplici utenti che fanno quel che possono per farvi divertire e creare amicizie nuove tramite lavori di squadra. Ogni giudice è più esperto di una cosa che di un'altra. Ogni giudice aveva un suo podio. Il mio non corrispondeva affatto a quello che vedete. Quindi leggere che abbiamo fatto vincere Porygon-Z appositamente non lo trovo carino. Nel mio podio Porygon-Z sarebbe stato terzo assieme ad altri lavori. Chube ha sbagliato a modificare il podio senza consultarci e facendo ricadere su di me la colpa tramite messaggio privato, ma si è scusato e quindi è inutile rimuginarci troppo. D'ora in poi simili questioni non si ripeteranno. Potete starne certi! E gradirei più rispetto e meno critiche pesanti o qualsivoglia accusa. Se ci sono problemi ci scrivete in privato o nella discussione riservata alle domande e se ne parla con calma e in modo pacifico. Io non ero d'accordo ad esempio sull'uso della tavola grafica, ma abbiamo sbagliato a non specificarlo e dato che vogliamo venirvi incontro ho acconsentito anche io. E lo avrei fatto anche senza bisogno di venire accusato o insultato. Siamo prima di tutto persone. Ci capita di sbagliare e continueremo a farlo, purtroppo. Ma stiamo facendo di tutto per gestire al meglio il tutto. Purtroppo tra noi giudici c'è chi è abituato a realizzare questi contest e chi, c'è chi riesce a fare gioco di squadra e chi meno.E' un'esperienza nuova tanto per voi quanto per noi. Vi mettete in gioco tanto voi quanto noi. Ogni errore può solo aiutare a far meglio la volta successiva. Quindi da questo momento chiedo di ritornare a pensare a quello che è l'unico vero obiettivo di questo contest: divertirsi e fare amicizia. E lo dico tanto a voi partecipanti quanto a noi giudici.Basta litigi, accuse o altri episodi simili. Per qualsiasi problema cerchiamo di parlarne in maniera pacifica e a modo. Solo così si può arrivare ad una soluzione equa. Detto questo, buon proseguimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Pensate a divertirvi suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Anche secondo me quello di Fender era molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusa Peter,mi dispiace di avervi criticato così pesantemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusa Peter,mi dispiace di avervi criticato così pesantemente. Credo sia acqua passata, o almeno, per me è così. Tranquillo, è giusto che ognuno abbia la propria opinione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Scusa Peter,mi dispiace di avervi criticato così pesantemente. Tranquillo, la tua reazione è comprensibilissima. E giustamente voi non potete sapere cosa succede dall' altra parta e quali sono i nostri giudizi e le nostre discussioni. Quindi giustamente giudicate solamente su ciò che vedete come è giusto che sia. E ad ogni modo finché non si manca di rispetto le critiche sono sempre ben accette. Per quanto pesanti le tue critiche non presentavano offese o mancanze di rispetto. Quindi stai tranquillo. E' tutto apposto. Ora pensate solo a divertirvi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *corre a tuffarsi a narutolandia tramite il buco nello chalet* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi sono accorta solo ora dei risultati .-.Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Aggiornato con i vincitori del Contest di Disegno (:Aggiornato con i vincitori del Contest di Disegno (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sì.Comunque la squadra è Braviary Team non team braviary.Fa niente dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.