Vai al commento


Remake pokémon diamante e perla


MasterDarkrai

Post raccomandati

Innanzitutto spearo non ci sia una discussione simile, nel caso ci sia mi scuso..

Per quanto mi riguarda io penso che faranno dei remake fino alla quinta gen(questo perche fino alla quinta abbiamo avuto sprite e non modelli 3D, anche se la quinta è molto avanzata per essere per DS) per cui ci saranno della quarta(almemo spero).

Secondo me potrebbero benissimo uscire tra 2016-2017(10 anni dall'uscita di Pokemon DP) e contenere nuove attrazioni che coinvolgano le gare e le Basi Sotterranee(Il Parco Lotta Magari!) e molte mega di quarta(Mismagius,Froslass,Mamoswine,Weavile), voi invece cosa ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a Pokémon Millennium, anche altri hanno intervistato Junichi Masuda e Shigeru Ohmori.

In una di queste interviste (non dico quale per non spammare), alla domanda sull'eventualità  di altri remake, Masuda ha risposto che durante le fasi finali dello sviluppo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, si resero conto che Diamante e Perla furono stati rilasciati in Giappone ben otto anni fa (infatti furono stati pubblicati in Giappone nel 2006 e in occidente nel 2007), e che non deluderanno i fan di quest'ultimi. Quindi hanno pseudo-dichiarato la loro intenzione di sviluppare i remake ambientati nella regione di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oltre a Pokémon Millennium, anche altri hanno intervistato Junichi Masuda e Shigeru Ohmori.

In una di queste interviste (non dico quale per non spammare), alla domanda dell'eventualità  di altri remake, Masuda ha risposto che durante le fasi finali dello sviluppo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, si sono resi conto che sono già  passati otto anni dal rilascio giapponese di Diamante e Perla (infatti sono stati rilasciati in Giappone nel 2006 e in occidente nel 2007), e che non deluderanno i fan di quest'ultimi. Quindi hanno pseudo-dichiarato la loro intenzione di sviluppare i remake ambientati nella regione di Sinnoh.

Bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EVVAI!

aspettavo tanto questa notizia! Ora saprò che un giorno potrò ritornare in questa fantastica regione in 3d!

Ora mi chiedo come saranno il mondo distorto, i sotterranei e l'antico chateau tridimensionali, e se daranno nuove forme a dialga e palkia (giratina poco probabile :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EVVAI!

aspettavo tanto questa notizia! Ora saprò che un giorno potrò ritornare in questa fantastica regione in 3d!

Ora mi chiedo come saranno il mondo distorto, i sotterranei e l'antico chateau tridimensionali, e se daranno nuove forme a dialga e palkia (giratina poco probabile :/)

 

Se, come credo, faranno un remake di pokemon Diamante e Perla ( come lo hanno fatto di Rubino e Zaffiro, ma non di Smeraldo), dubito molto fortemente che il mondo distorto verrà  inserito, visto che è esclusivo di pokemon Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...