MasterDarkrai Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Innanzitutto spearo non ci sia una discussione simile, nel caso ci sia mi scuso..Per quanto mi riguarda io penso che faranno dei remake fino alla quinta gen(questo perche fino alla quinta abbiamo avuto sprite e non modelli 3D, anche se la quinta è molto avanzata per essere per DS) per cui ci saranno della quarta(almemo spero).Secondo me potrebbero benissimo uscire tra 2016-2017(10 anni dall'uscita di Pokemon DP) e contenere nuove attrazioni che coinvolgano le gare e le Basi Sotterranee(Il Parco Lotta Magari!) e molte mega di quarta(Mismagius,Froslass,Mamoswine,Weavile), voi invece cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma basta con i remake!! xD Non sono passate nemmeno due settimane da quando sono usciti dei remake che già si pensa ad altri?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 No ma semplicemente essendo Sinnoh la mia regione preferita mi piacerebbe vederla in un remake piu di Hoenn(Scusate fan di hoenn XD) e allora volevo condividere idee sui prossimi remake tutto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma se ci saranno dei remake li vedremo solo tra qualche ANNO!! La quarta gen è uscita ieri e già vuoi i remake? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bho... è ancora troppo presto per fare queste teorie.Prima bisogna capire quello che faranno nel 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ma se ci saranno dei remake li vedremo solo tra qualche ANNO!! La quarta gen è uscita ieri e già vuoi i remake? xDBeh sono passati 8 anni fra 2-3 anni ci starebbe un remake dopo pokemon Z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyx204 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Secondo voi uscirà un remake di pokemon diamante e perla? Se si quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Intanto la Sezione è sbagliata; Btw penso che ci saranno, ma non adesso, magari tra 3-4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Se uscirà penso nel 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Spero che esca,ma non so tra quanto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Se uscirà penso che esca per il 2016/2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Edit: si, la sezione é sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyx204 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Spero che esca,ma non so tra quanto tempo.Ma lo hanno annunciato?Intanto la Sezione è sbagliata; Btw penso che ci saranno, ma non adesso, magari tra 3-4 anni Edit: si, la sezione é sbagliata.Si avete ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma lo hanno annunciato?Si avete ragioneNo, non lo hanno annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma lo hanno annunciato?Si avete ragioneNo,ma molto probabilmente lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma lo hanno annunciato?Si avete ragioneNo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyx204 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie mille a tutti per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 É molto presto ancora, probabilmente sarà su una prossima console portatile Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Grazie mille a tutti per l'informazione Di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oltre a Pokémon Millennium, anche altri hanno intervistato Junichi Masuda e Shigeru Ohmori.In una di queste interviste (non dico quale per non spammare), alla domanda sull'eventualità di altri remake, Masuda ha risposto che durante le fasi finali dello sviluppo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, si resero conto che Diamante e Perla furono stati rilasciati in Giappone ben otto anni fa (infatti furono stati pubblicati in Giappone nel 2006 e in occidente nel 2007), e che non deluderanno i fan di quest'ultimi. Quindi hanno pseudo-dichiarato la loro intenzione di sviluppare i remake ambientati nella regione di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oltre a Pokémon Millennium, anche altri hanno intervistato Junichi Masuda e Shigeru Ohmori.In una di queste interviste (non dico quale per non spammare), alla domanda dell'eventualità di altri remake, Masuda ha risposto che durante le fasi finali dello sviluppo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, si sono resi conto che sono già passati otto anni dal rilascio giapponese di Diamante e Perla (infatti sono stati rilasciati in Giappone nel 2006 e in occidente nel 2007), e che non deluderanno i fan di quest'ultimi. Quindi hanno pseudo-dichiarato la loro intenzione di sviluppare i remake ambientati nella regione di Sinnoh.Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 EVVAI! aspettavo tanto questa notizia! Ora saprò che un giorno potrò ritornare in questa fantastica regione in 3d!Ora mi chiedo come saranno il mondo distorto, i sotterranei e l'antico chateau tridimensionali, e se daranno nuove forme a dialga e palkia (giratina poco probabile :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 EVVAI!aspettavo tanto questa notizia! Ora saprò che un giorno potrò ritornare in questa fantastica regione in 3d!Ora mi chiedo come saranno il mondo distorto, i sotterranei e l'antico chateau tridimensionali, e se daranno nuove forme a dialga e palkia (giratina poco probabile :/) Se, come credo, faranno un remake di pokemon Diamante e Perla ( come lo hanno fatto di Rubino e Zaffiro, ma non di Smeraldo), dubito molto fortemente che il mondo distorto verrà inserito, visto che è esclusivo di pokemon Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Se non mi sbaglio prima di annunciare un gioco ci sono già 2 anni di programmazioneQuindi magari lo stanno già facendo in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.