MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Non sarà su NN3DS secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io spero non sia su una nuova consolle, cioè fanno solo due giochi per 3ds? (Xy- Oras) al massimo delle funzioni in più, come in nero che potevi usare la fotocamera per vedere gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma io spero solo in un mega giocone finale tipo in cui possiano scegliere da dove venire e viaggiare in tutte le regioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma io spero solo in un mega giocone finale tipo in cui possiano scegliere da dove venire e viaggiare in tutte le regioni... Mega giocone sì Finale NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mega giocone sìFinale NOAhahah giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Vorrei tantissimo un Remake di Pokémon Diamante/Perla/Platino Per continuare a parlare su possibili nuovi giochi, remake o generazioni Pokémon vi è questa discussione ufficiale: click.Per cui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.