domego Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao a tutti Mi chiedevo, sono rimaste ancora delle combinazioni di tipi non ancora utilizzati?Tipo a me viene in mente:SPETTRO - LOTTADRAGO - COLEOTTEROGHIACCIO - FUOCOELETTRO - VELENO E secondo voi come potrebbero essere fisicamente dei pokémon di questi tipi?Un pokémon DRAGO - COLEOTTERO secondo me potrebbe avere le sembianze di Flygon ma con un enorme pungiglione al posto della coda, un pokémon SPETTRO - LOTTA potrebbe essere una specie di cavaliere senza testa avvolto da una nube oscura e con i pugni staccati dal corpo che gli girano attorno. Lasciate qualche altra idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Certo, a parte quello citate da te, bisogna tenere in conto che essendo uscito da poco il tipo Folletto, ci potranno essere ovviamente un sacco di combinazioni tra esso e i tipi già esistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Certo, a parte quello citate da te, bisogna tenere in conto che essendo uscito da poco il tipo Folletto, ci potranno essere ovviamente un sacco di combinazioni tra esso e i tipi già esistenti. Tipo un Folletto - Drago <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Normale/Veleno-un qualcosa tipo un serpenteNormale/Roccia-un armadilloNormale/Coleottero-non be ho idea XDNormale/Spettro-un gatto neroNormale/Acciaio-un animals corazzato, bohNormale/Ghiaccio-un orso polare o simileNormale/Drago-Una lucertolaNormale/Buio-un opossum?Lotta/Terra-Una talpa lottatrice do box?Lotta/Spettro-Una sorta do zombieLotta/Elettro-MegaElectrivireLotta/Ghiaccio-qualcosa come lo yeti o un uomo do neandertanl, ma piu simile a un primateLotta/Drago-MegaDruddigon?Lotta/Folletto-MegaGranbull?Veleno/Roccia-un golem radioattivo?Veleno/Acciaio-un Pokemon fatto do metano o simileVeleno/Fuoco-MegaWeezingVeleno/Elettro-Un batterio elettricoVeleno/Psico-Una sorta do cervello ke rilascia gas nervinoVeleno/Ghiaccio-un riccio con stalattitiVeleno/Folletto-Una fata con Dei funghiTerra/Folletto-Una sirens Dei desertiRoccia/Spettro-Una tombaRoccia/Elettro-MegaProbopass?Coleottero/Psico-Una falena con Ali ipnoticheColeottero/Ghiaccio-un insetto Pelosi e biancoColeottero/Drago-MegaYanmegaColeottero/Buio-Una falenaColeottero/Folletto-Una farfallaSpettro/Folletto-MegaMismagiusAcciaio/Ghiaccio-Una scimmia Bianca corazzata?Fuoco/Erba-Pokemon cn orticaFuoco/Ghiaccio-un essere a due tests, Una do fuoco e Una do ghiaccioFuoco/Folletto-spirit infuocatoElettro/Psico-leggendario ke manipola l'elettricitáElettro/Buio-MegaLuxrayElettro/Folletto-uno spirit elettricoGhiaccio/Folletto-spirito do ghiaccioBuio/Folletto-rappresentazione dello yingyang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tipo un Folletto - Drago <3 MegaAltaria è Drago/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Normale/Veleno-un qualcosa tipo un serpenteNormale/Roccia-un armadilloNormale/Coleottero-non be ho idea XDNormale/Spettro-un gatto neroNormale/Acciaio-un animals corazzato, bohNormale/Ghiaccio-un orso polare o simileNormale/Drago-Una lucertolaNormale/Buio-un opossum?Lotta/Terra-Una talpa lottatrice do box?Lotta/Spettro-Una sorta do zombieLotta/Elettro-MegaElectrivireLotta/Ghiaccio-qualcosa come lo yeti o un uomo do neandertanl, ma piu simile a un primateLotta/Drago-MegaDruddigon?Lotta/Folletto-MegaGranbull?Veleno/Roccia-un golem radioattivo?Veleno/Acciaio-un Pokemon fatto do metano o simileVeleno/Fuoco-MegaWeezingVeleno/Elettro-Un batterio elettricoVeleno/Psico-Una sorta do cervello ke rilascia gas nervinoVeleno/Ghiaccio-un riccio con stalattitiVeleno/Folletto-Una fata con Dei funghiTerra/Folletto-Una sirens Dei desertiRoccia/Spettro-Una tombaRoccia/Elettro-MegaProbopass?Coleottero/Psico-Una falena con Ali ipnoticheColeottero/Ghiaccio-un insetto Pelosi e biancoColeottero/Drago-MegaYanmegaColeottero/Buio-Una falenaColeottero/Folletto-Una farfallaSpettro/Folletto-MegaMismagiusAcciaio/Ghiaccio-Una scimmia Bianca corazzata?Fuoco/Erba-Pokemon cn orticaFuoco/Ghiaccio-un essere a due tests, Una do fuoco e Una do ghiaccioFuoco/Folletto-spirit infuocatoElettro/Psico-leggendario ke manipola l'elettricitáElettro/Buio-MegaLuxrayElettro/Folletto-uno spirit elettricoGhiaccio/Folletto-spirito do ghiaccioBuio/Folletto-rappresentazione dello yingyang Ahahahha fantastico, mi piacciono tutti!MegaAltaria è Drago/Folletto Vero, però diciamo che intendevo pokémon proprio studiati per avere queste combinazioni dall'inizio. Tipo un drago-folletto con tutta la sua linea evolutiva, mi viene in mente un cucciolo di drago rosa a pois. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma un Normale/Coleottero cm diavolo potrebbe ease? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma un Normale/Coleottero cm diavolo potrebbe ease? Effettivamente è difficile perché la maggior parte dei tipi Coleottero prende spunto da insetti quindi diciamo che il tipo Normale è "scontato". Cioè per me anche un Caterpie potrebbe tranquillamente essere Normale/Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lotta/Elettro-MegaElectrivireLotta/Drago-MegaDruddigon?Lotta/Folletto-MegaGranbull?Veleno/Fuoco-MegaWeezingRoccia/Elettro-MegaProbopass?Coleottero/Psico- MegaButterfreeColeottero/Drago-MegaYanmegaSpettro/Folletto-MegaMismagius ....è ispirato al concetto di magia; se si megaevolve e non gli danno il tipo Folletto mi incacchioElettro/Buio-MegaLuxray D'accordissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma un Normale/Coleottero cm diavolo potrebbe ease?Spiderman (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 D'accordissimo MegaButterfree nn CI avevo pensato ma MegaMismagius cn Folletto second me stare be bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 MegaButterfree nn CI avevo pensato ma MegaMismagius cn Folletto second me stare be bene.Visto che deve uscire Pokemon ORAS avevo pensato a Mega Beautifly e Mega Dustox, magari il primo potrebbe acquisire i tipi "coleottero/folletto" (o volante/folletto) oppure "veleno/volante" tipi (se non sbaglio) che non si sono mai intersecati, mentre il secondo "coleottero/psico" oppure "Psico/veleno". c: Non so io l'ho tirata lì! c'x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Visto che deve uscire Pokemon ORAS avevo pensato a Mega Beautifly e Mega Dustox, magari il primo potrebbe acquisire i tipi "coleottero/folletto" (o volante/folletto) oppure "veleno/volante" tipi (se non sbaglio) che non si sono mai intersecati, mentre il secondo "coleottero/psico" oppure "Psico/veleno". c:Non so io l'ho tirata lì! c'x Veleno/Volante c'è già Zubat, per MegaBeautifly ci vedrei benissimo Volante/Folletto, sembra proprio fatto per lui! Ma ormai le mega di ORAS sono state già annunciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Veleno/Volante c'è già Zubat, per MegaBeautifly ci vedrei benissimo Volante/Folletto, sembra proprio fatto per lui! Ma ormai le mega di ORAS sono state già annunciate Ah sorry, il mondo dei Pokemon è infestato di Zubat e comunque mi dimentico della loro esistenza! c':Comunque anche io ci vedrei volante/folletto, però sai, non credo che abbiano rivelato ancora tutte le Mega Evoluzioni di ORAS, c'è speranza che c'è ne sia qualcun'altra c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Secondo voi , quali tipi andrebbero mischiati per creare nuove combianazioni? FUOCO ACQUA, e stato finalmente creato! ahhahah E poi?.... ERBA-ELETTRO? LOTTA-SPETTRO GHIACCIO ACCAIO ecc.. Secondo voi quante altre combinazioni si potrebbero fare con 18 tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Voglio un Normale-Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ehehe se non sbaglio i conti tutti i possibili sono 18 su 2 combinazioni, cioè 18!/(2*16!) e dovrebbero essere 153. Non so quanti ne hanno fatti. Detto questo non so quanti hanno senso XD (normale-spettro??) aldragon, se ci sei correggimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io voglio un Coleottero-Drago o uno starter Erba-Volante *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Pensavo ad Erba-Fuoco o Folletto-Veleno oppure Spettro-Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 si quanto vorrei che nella 7 gen ci sia un ERBA VOLANTE, un FUOCO-SPETTRO e un ACQUA-ELETTRO!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 si quanto vorrei che nella 7 gen ci sia un ERBA VOLANTE, un FUOCO-SPETTRO e un ACQUA-ELETTRO!!! *_* Erba-Volante > Tropius Acqua-Elettro > Chinchou, Lanturn, Rotom-W... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Secondo me non ci sono ancora abbastanza starter di tipo Fuoco-Lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Normale-Spettro e Drago-Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 psico-buio, folletto-drago, veleno-fuoco, acciaio-buio, acciaio-ghiaccio, ghiaccio-fuoco, folletto-acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 mamma mia, secondo me ci saranno si e no altre 5- 6 gen di pokemon, con tutte queste combinazioni! hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.