Atom Swillo Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 butto gomme da masticare scuola o vacanze??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Butto le vacanze. No, seriamente, butto la scuola.HP o Acer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 HPOne Piece o Naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 One piece <3Anime o Manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Manga, a malincuore.Creepypasta o Twilight saga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Tengo la CreepypastaAndrea Dovizioso o Valentino Rossi? *suo fratello prende un fucile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Stoner... peccato che non c'èbutto valentino perchè questa stagione ha fatto schifouccidermi o tenrmi viva per quello che ho detto su valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Mio fratello ti tiene ASSOLUTAMENTE in vita sisi e anch'io (anche se non mi fa ne caldo che freddo quello che hai detto)Wii o Xbox *prende un fucile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Scelta difficile... i giochi per Xbox sono stupendi ma... Bho butto Wii o Xbox? XD Probabilmente Wii anche se non ho l' Xbox.... XD1 cent o 1 penny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 1 cent (nella mia collezione ne ho 392 monete lol)Sale o olio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Butto l'olio,Ferrari o Mclaren? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Mclaren (?)Pizza o Calzone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 W la pizza! :Q_____________________________ XDSpongebob o Patrick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Spongebob!iPhone 4s o iPhone 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 iPhone 5 a random Power Rangers o Hello Kitty? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Tengo Hello Kitty! D: Scherzo! XDCivetta o Barbagianni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Tengo le civette (non ricordo chi è il più carino tra i 2)Pokemon o Digimon *prende un bazooka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 PokemonStar Trek o Star Wars? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Star Trek a random.Apple o Samsung? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Tengo Samsung a randomSuper Smash Bros Melee o Brawl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Super smash bros brawlHydreigon o shinigami(soul eater)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Tengo HydreigonPokemon nuovi o evoluzioni di quelli precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Le evoluzioni. u_u Dragonite o Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 dragoniteIl pulcino Pio o il gattino Virgola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Il pulcino Pio ovviamente! Lo odiooooooo! XDInazuma Eleven o Kingdom Hearts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.