letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Preferite Lugia o Ho-Oh? Forse il più amato è Lugia ma io preferisco di gran lunga Ho-Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Preferite Lugia o Ho-Oh? Forse il più amato è Lugia ma io preferisco di gran lunga Ho-Oh. Ho-oh lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Preferite Lugia o Ho-Oh? Forse il più amato è Lugia ma io preferisco di gran lunga Ho-Oh.Ho-Oh si the best. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Preferite Lugia o Ho-Oh? Forse il più amato è Lugia ma io preferisco di gran lunga Ho-Oh.Il secondo, Ho-ohvviamente.(Diamine, questa era tristissima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Il secondo, Ho-ohvviamente.(Diamine, questa era tristissima) Oddio hahaha dai cista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Salamence.Brutto, difficile da abbattere e abbastanza inutile.Preferite Lugia o Ho-Oh? Forse il più amato è Lugia ma io preferisco di gran lunga Ho-Oh.Solo io odio quell'uccello di fuoco? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Salamence.Brutto, difficile da abbattere e abbastanza inutile.Solo io odio quell'uccello di fuoco?Poor Ho-oh<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mi unisco al pubblico ludibrio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Salamence.Brutto, difficile da abbattere e abbastanza inutile.Solo io odio quell'uccello di fuoco?Se è difficile da abbattere è utile, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Salamence.Brutto, difficile da abbattere e abbastanza inutile.Solo io odio quell'uccello di fuoco?Certo, sei l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Se è difficile da abbattere è utile, no?Lo hai mai visto in online?(A parte in sesta per la sua mega solo x Zinnia) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Lo hai mai visto in online?(A parte in sesta per la sua mega solo x Zinnia)LA gente usa il lato peggiore dei Pokémon in competitivoAd esempio, di Salamence che c'ha 135 di attacco base, ha accesso ad arroganza e a Dragodanza e lo usano speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 LA gente usa il lato peggiore dei Pokémon in competitivo Ad esempio, di Salamence che c'ha 135 di attacco base, ha accesso ad arroganza e a Dragodanza e lo usano speciale... 135 di Att. 110(120 da Mega) di Att.Sp + Dragopulsar + Iper Raggio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 135 di Att. 110(120 da Mega) di Att.Sp + Dragopulsar + Iper Raggio Potresti evitare di dire assurdità se non giochi competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Salamence.Brutto, difficile da abbattere e abbastanza inutile.Solo io odio quell'uccello di fuoco? Pensavo anch'io che il più amato fosse Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Io preferivo Lugia perché è tipo un drago, ma ora non so chi preferisco, per me sono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Bella quest'immagine dove sono a confronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Io preferivo Lugia perché è tipo un drago, ma ora non so chi preferisco, per me sono ugualiNon-Oh è meglio fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 A me fa incredibilmente schifo Numel, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sto robo qua:Un gatto obeso, brutto, sembra che si è ingoiato un maiale, e ha preso la forma in parte di esso, prrobile Quoto, non è mai piaciuto nemmeno a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Quoto, non è mai piaciuto nemmeno a me!Beh, penso che faccia universalmente schifo a tutti, non ricordo di aver mai letto particolari apprezzamenti per Purugly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sto tizio inquietante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Beh, penso che faccia universalmente schifo a tutti, non ricordo di aver mai letto particolari apprezzamenti per Purugly In effetti fa abbastanza ribrezzo! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sto tizio inquietante :c M-Ma è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.