Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E' grosso, nero, fiero, ha gli occhi rossi, uno zuccone duro come il marmo, è muscoloso ecc. ecc. ecc... Reshiram:E' Grosso,Bianco,Fiero,Ha gli occhi Blu(sono fighi),un "coso" là sotto,ha delle gambone ecc... Sono simili,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Per questi motivi dovrebbe piacere di più alle ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Zekrom piace molto ai BM perché:è + frt di resciram pechè e nero e + figo.Ma io non sono bimbamina, a uno non può piacere perché semplicemente piace? (Oltre al fatto che preferisco di gran lunga giratina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Solo a me non piace nessuno dei due? No.Kyurem-Nero è figo,Zekrom non si può guardare. Kyurem Bianco è meh. Reshiram fa anche lui schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Qualcuno mi linka il contrario di questa discussione, cioé quella dei Pokémon odiati che ci piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Qualcuno mi linka il contrario di questa discussione, cioé quella dei Pokémon odiati che ci piacciono? il problema è andarla a trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79102-garbodor-%C3%A8-bellissimo/?hl=bellissimogarbodor è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io odio Kyurem-Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Io odio Kyurem-Nero. Sembra un commento razzista e io mi sento chiamato in causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non perché è nero ma perché è brutto, dai, con braccia grossissime e ha pure la gobba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non perché è nero ma perché è brutto, dai, con braccia grossissime e ha pure la gobba. Le braccia lunghe servono per rispecchiare quelle di Zekrom, che sono effettivamente grosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Le braccia lunghe servono per rispecchiare quelle di Zekrom, che sono effettivamente grosseAlmeno Zekrom rimane in posizione dritta, Kyurem-B sta gobbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Almeno Zekrom rimane in posizione dritta, Kyurem-B sta gobbo Ha un pezzo di ghiaccio sulla schiena, non è che sia proprio leggerissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Un altro pokémon che non mi piace molto è Raikou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io odio anche Moltres! Sembra un pollo arrosto che ha preso fuoco alle ali! E nella versione shiny è pure fuxia con le fiamme arancioni e sembra che si sia,bruciato fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Evoluzioni comprese.Io della sua linea odio tutti tranne Gardevoir che invece mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Moltres è figo e non si discute.Ralts fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io odio Kyurem-Nero. Infatti meglio Kyurem-Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Moltres è figo e non si discute.Ralts fa schifo.Per Ralts ti do ragione,fa schifo. Però Moltres è orribile,molto meglio Articuno e Zapdos.A proposito,avete mai notato la bruttezza di Vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Moltres è bellissimo per me anche se il migliore è Articuno.Poi vogliamo parlare di quanto faccia schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Evoluzioni comprese. Non piace molto nemmeno a me! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Moltres è bellissimo per me anche se il migliore è Articuno. Poi vogliamo parlare di quanto faccia schifo Senti, se tu devi prendere in giro qualsiasi Pokémon tranne i tuoi pupilli pennuti non commentare in questa discussione, ok? Ah, credo che gli piaccia anche Ezcadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Senti, se tu devi prendere in giro qualsiasi Pokémon tranne i tuoi pupilli pennuti non commentare in questa discussione, ok?Ah, credo che gli piaccia anche EzcadrillMa in questa discussione dobbiamo parlare di pokemon che non ci piacciono lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Odio Charizard, è un Pokémon orribile. Ha rovinato la gloria di Blastoise (che in più, è superefficace contro Charizard) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 E Dragonite? Ali minuscole e faccia da ebete.Ha rovinato Pokémon bellissimi come Dratini e Dragonair.Nuuu Dragonite è pucchoso Va beh che io amo tutti i Draghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.