Hylian Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 E' grosso, nero, fiero, ha gli occhi rossi, uno zuccone duro come il marmo, è muscoloso ecc. ecc. ecc... Reshiram:E' Grosso,Bianco,Fiero,Ha gli occhi Blu(sono fighi),un "coso" là sotto,ha delle gambone ecc... Sono simili,no?
Zero. Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Per questi motivi dovrebbe piacere di più alle ragazze
Freedom Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Zekrom piace molto ai BM perché:è + frt di resciram pechè e nero e + figo.Ma io non sono bimbamina, a uno non può piacere perché semplicemente piace? (Oltre al fatto che preferisco di gran lunga giratina)
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Solo a me non piace nessuno dei due? No.Kyurem-Nero è figo,Zekrom non si può guardare. Kyurem Bianco è meh. Reshiram fa anche lui schifo
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Qualcuno mi linka il contrario di questa discussione, cioé quella dei Pokémon odiati che ci piacciono?
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Qualcuno mi linka il contrario di questa discussione, cioé quella dei Pokémon odiati che ci piacciono? il problema è andarla a trovare.
Freedom Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79102-garbodor-%C3%A8-bellissimo/?hl=bellissimogarbodor è bellissimo
RealTruth Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Io odio Kyurem-Nero. Sembra un commento razzista e io mi sento chiamato in causa
Angry Birds99 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Non perché è nero ma perché è brutto, dai, con braccia grossissime e ha pure la gobba.
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Non perché è nero ma perché è brutto, dai, con braccia grossissime e ha pure la gobba. Le braccia lunghe servono per rispecchiare quelle di Zekrom, che sono effettivamente grosse
Angry Birds99 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Le braccia lunghe servono per rispecchiare quelle di Zekrom, che sono effettivamente grosseAlmeno Zekrom rimane in posizione dritta, Kyurem-B sta gobbo.
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Almeno Zekrom rimane in posizione dritta, Kyurem-B sta gobbo Ha un pezzo di ghiaccio sulla schiena, non è che sia proprio leggerissimo
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Un altro pokémon che non mi piace molto è Raikou!
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Io odio anche Moltres! Sembra un pollo arrosto che ha preso fuoco alle ali! E nella versione shiny è pure fuxia con le fiamme arancioni e sembra che si sia,bruciato fa schifo
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Evoluzioni comprese.Io della sua linea odio tutti tranne Gardevoir che invece mi piace molto
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Moltres è figo e non si discute.Ralts fa schifo.
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Io odio Kyurem-Nero. Infatti meglio Kyurem-Bianco.
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Moltres è figo e non si discute.Ralts fa schifo.Per Ralts ti do ragione,fa schifo. Però Moltres è orribile,molto meglio Articuno e Zapdos.A proposito,avete mai notato la bruttezza di Vaporeon?
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Moltres è bellissimo per me anche se il migliore è Articuno.Poi vogliamo parlare di quanto faccia schifo
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Evoluzioni comprese. Non piace molto nemmeno a me! haha
MelainaPhantasia Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Moltres è bellissimo per me anche se il migliore è Articuno. Poi vogliamo parlare di quanto faccia schifo Senti, se tu devi prendere in giro qualsiasi Pokémon tranne i tuoi pupilli pennuti non commentare in questa discussione, ok? Ah, credo che gli piaccia anche Ezcadrill
Angry Birds99 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Senti, se tu devi prendere in giro qualsiasi Pokémon tranne i tuoi pupilli pennuti non commentare in questa discussione, ok?Ah, credo che gli piaccia anche EzcadrillMa in questa discussione dobbiamo parlare di pokemon che non ci piacciono lol.
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Odio Charizard, è un Pokémon orribile. Ha rovinato la gloria di Blastoise (che in più, è superefficace contro Charizard) :c
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 E Dragonite? Ali minuscole e faccia da ebete.Ha rovinato Pokémon bellissimi come Dratini e Dragonair.Nuuu Dragonite è pucchoso Va beh che io amo tutti i Draghi...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.