Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Guest DarkMoon

L'Unghia è nel tuo cervello

pokemon%20lugia%20soul%20silver%201482x1

Insomma,il tuo uccellaccio multicolor non può competere con il signore dei mari :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Va beh dai io ho fatto un esempio,l'ho detto che Ho-Oh è bellissimo e tutto,ma se a uno sta antipatico che ci può fare? Non è che per ripicca dovete insultare tutti i miei pokemon preferiti :c

Prima Charizard e adesso Lugia,toccatemi Yveltal/Umbreon e ve la farò pagare (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Poliwag = Caramella blu con la coda e una girella nella pancia. Quel coso non è un girino.

-------

Yveltal = Dominatore del mondo

Umbreon = Braccio destro di Yveltal

-------

Ok,chiusa questa parentesi,l'importante è che nn offendiate anche i miei Spettri (Giratina sacred) e i tipi Drago,grrrrazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, tecnicamente la cosa più affine a Cleffa è...

I_samma_%C3%B6gonblick_var_hon_f%C3%B6rv una fatina

Mentre quella roba là , Clefable, è..

Alienigena.jpg un grigio. Ma non bello come questo.

Grazie per le info chinotto kun, ero ironica comunque :rotfl:

Ma clefable è un pokémon stupendizzimo, non un coso grigio brutto :C

Ehi, non offendete né Lugia né Ho-Oh. Sono bellissimi entrambi! ♥ (io davvero non saprei scegliere tra i due)

Si, sono bellissimi entrambi! Ma io preferisco Ho-oh, la storia della torre bruciata è commovente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ehi, non offendete né Lugia né Ho-Oh. Sono bellissimi entrambi! ♥ (io davvero non saprei scegliere tra i due)

Come bellezza sono d'accordo,sono magnifici tutti e due. Però Ho-Oh è antipatico lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come bellezza sono d'accordo,sono magnifici tutti e due. Però Ho-Oh è antipatico lol

Forse è antipatico per gli occhi : ho-oh ha uno sguardo tipo "bada che ti sbrano" :un angry Bird di dimensioni epiche.

Questo è uno di quei casi in cui lugia è meglio, perché ha uno sguardo più determinato ma anche saggio e, a volte, anche gentile.

Altra cosa per cui preferisco lugia a ho oh è una maggiore armonia di proporzioni: ho oh è tondo e dalla coda corta, mentre grandi sono il collo e le ali.

Però, dal punto di vista del concept preferisco ho oh, mentre i colori mi piacciono in entrambi.

E se a me piacessero poco kyogre e Groudon? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Forse è antipatico per gli occhi : ho-oh ha uno sguardo tipo "bada che ti sbrano" :un angry Bird di dimensioni epiche.

Questo è uno di quei casi in cui lugia è meglio, perché ha uno sguardo più determinato ma anche saggio e, a volte, anche gentile.

Altra cosa per cui preferisco lugia a ho oh è una maggiore armonia di proporzioni: ho oh è tondo e dalla coda corta, mentre grandi sono il collo e le ali.

Però, dal punto di vista del concept preferisco ho oh, mentre i colori mi piacciono in entrambi.

E se a me piacesse poco kyogre e Groupon? :look:

Giusto,a me da un po' fastidio lo sguardo di Ho-Oh è per questo che preferisco Lugia,ha un aspetto saggio e forte allo stesso tempo!

Groudon non piace neanche a me,ecco un altro adorato dalla massa ma che a me sembra fatto proprio male:

250px-383Groudon.png

Kyogre è carino ma nulla di che,in Archeo mi piace di più.

Rayquaza invece è meraviglioso in ogni occasione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se a me piacesse poco kyogre e Groupon? :look:

GrouPon non saprei, non lo conosco! XDD

 

Scherzi a parte, GrouDon non fa impazzire neanche me, pero' Kyogre mi è sempre piaciuto un sacco, e trovo che grazie all'Archeorisveglio siano riusciti a renderlo ancora più figo e maestoso! *___*

primal_kyogre_pokemon_alpha_sapphire_by_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GrouPon non saprei, non lo conosco! XDD

 

Scherzi a parte, GrouDon non fa impazzire neanche me, pero' Kyogre mi è sempre piaciuto un sacco, e trovo che grazie all'Archeorisveglio siano riusciti a renderlo ancora più figo e maestoso! *___*

primal_kyogre_pokemon_alpha_sapphire_by_

 

Anche io preferisco Kyogre! Nella forma Archeo è ancora più spettacolare!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Insomma,Angry Bird,sono belli tutti e due,poi è ovvio che a te Lugia può non piacere ma non serve che continui a dire che fa schifo!

maxresdefault.jpg

Sono davvero magnifici comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho-Oh ha uno sguardo fiero e lo fa sentire potente, Lugia invece non ha uno squadro saggio, inoltre negli occhi sembra che abbia le stecche degli occhiali.

Il punto è che quello sguardo fa a pugni col concept di ho oh.

Per quello che penso, ho oh è /dovrebbe essere una creatura d'amore, di pace e di armonia; una creatura che quando la vedi ti si riempie il cuore di gioia, un essere tanto nobile che può essere avvicinato solo da chi è puro di cuore, nobile d'animo e desideroso di pace.

Con una descrizione del genere, uno si aspetta uno sguardo gentile ma fermo, dolce ma anche severo, o lo sguardo di chi sa vedere nel tuo cuore.

E invece no: uno sguardo arrabbiato e incavolato nero, fiero Power non so quale motivo, come se guardasse dall' alto in basso quando ho oh è il pokemon può resuscitare.

Questa contraddizione non mi è mai piaciuta : poi ho oh mi piace, in concept è storia è il migliore, ma il design degli occhi... :/

Lugia ha uno sguardo gentile, ma anche il carattere lo è, visto che si è isolato dal mondo per proteggerlo dalla sua distruttivitá.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...