Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Gli starter migliori sono: Gengar, Mismagius, Dusknoir, Drifblim, Chandelure e Aegislash  :tf:

^ This

Da parte mia aggiungo Dragonite,Kingdra,Salamence,Garchomp,Hydreigon e Noivern :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ This

Da parte mia aggiungo Dragonite,Kingdra,Salamence,Garchomp,Hydreigon e Noivern :tf:

Nella 1° e nella 3° lo starter Drago tecnicamente potrebbe essere tranquillamente Charmander e Treecko, visto che Charizard e Sceptile sono Draghi con la Mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Nella 1° e nella 3° lo starter Drago tecnicamente potrebbe essere tranquillamente Charmander e Treecko, visto che Charizard e Sceptile sono Draghi con la Mega

Si però preferisco i Pokémon non mega evoluti :)

Dragonite è stato il primo drago in assoluto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A proposito di starter,ecco uno che scelgono tutti e che a me fa schifo

200px-Artwork392.png

Della quarta non mi piace nessuno starter. Su platino ho abbandonato subito Piplup XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di starter,ecco uno che scelgono tutti e che a me fa schifo

200px-Artwork392.png

Della quarta non mi piace nessuno starter. Su platino ho abbandonato subito Piplup XD

INFERNAPE E' BELLISSIMO (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ ✧゚・: *ヽ(◕ヮ◕ヽ)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di starter,ecco uno che scelgono tutti e che a me fa schifo

200px-Artwork392.png

Della quarta non mi piace nessuno starter. Su platino ho abbandonato subito Piplup XD

Gli starter di quarta sono i Migliori dopo quelli di prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Anche le foche vivono nelle coste e nell'acqua, ma non sono anfibi.

Che Vaporeon vive sia nelle coste e nell'acqua comunque è ufficiale, sia per il tipo acqua, sia per la coda, sia per il dex, sia per le zampe e sia per il fatto che gli Eevee sono prettamente terrestri, questo significa che vivono sia in acqua che nella terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ma sono brutti dai :(

Empoleon è un pinguino con il bavaglino,Torterra è una copia di Venusaur con un albero sulla schiena al posto del fiore e Infernape è una scimmia spelacchiata a cui hanno dato fuoco alla testa D:

Anche le foche vivono nelle coste e nell'acqua, ma non sono anfibi.

Che Vaporeon vive sia nelle coste e nell'acqua comunque è ufficiale, sia per il tipo acqua, sia per la coda, sia per il dex, sia per le zampe e sia per il fatto che gli Eevee sono prettamente terrestri, questo significa che vivono sia in acqua che nella terra.

Ricorderei a tutti che gli anfibi sono comunemente conosciuti come "Rane" o cose del genere :)

Non credo che Vaporeon sia una rana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono brutti dai :(

Empoleon è un pinguino con il bavaglino,Torterra è una copia di Venusaur con un albero sulla schiena al posto del fiore e Infernape è una scimmia spelacchiata a cui hanno dato fuoco alla testa D:

 

Empoleon è un figo.

Torterra anche,Infernape Anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono brutti dai :(

Empoleon è un pinguino con il bavaglino,Torterra è una copia di Venusaur con un albero sulla schiena al posto del fiore e Infernape è una scimmia spelacchiata a cui hanno dato fuoco alla testa D:

Ricorderei a tutti che gli anfibi sono comunemente conosciuti come "Rane" o cose del genere :)

Non credo che Vaporeon sia una rana.

Infatti Vaporeon è pallesemente un mammifero (anche perché Eevee è un mammifero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Empoleon è un figo.

Torterra anche,Infernape Anche.

Non sono d'accordo comunque ognuno ha i suoi gusti :)

Lho già  detto in un altro topic quali starter mi...piaciucchiano,ma a parte Charizard dopo la storia principale (o anche prima,a seconda della bruttezza) li lascio in un box.

Su Zaffiro Alpha ho lasciato treeko nel box e ho catturato Nincada per farlo evolvere e prendermi Shedinja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anfibio = "che vive in due (ambienti)", non "rana"

L'anfibio è un ordine di animali, una foca non è definita anfibio, eppure vive sia sulla terra che sull'acqua.

Rane, Salamandre ecc... sono anfibi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anfibio è un ordine di animali, una foca non è definita anfibio, eppure vive sia sulla terra che sull'acqua.

Rane, Salamandre ecc... sono anfibi.

Errore, la foca può sopravvivere per un certo periodo al di fuori dell'acqua in quanto mammifero, ma non vive in due ambienti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Errore, la foca può sopravvivere per un certo periodo al di fuori dell'acqua in quanto mammifero, ma non vive in due ambienti.

Il problema sostanzialmente è che in un mondo come quello dei Pokémon un Vaporeon senza gambe dietro potrebbe solo nuotare,e per stare sulla terra ferma potrebbe solo trascinarsi goffamente,ma essendo lui un mammifero questo non è possibile perché dato che i suoi cuccioli sono Eeve non potrebbe prendersene cura ;)

Non tiriamo fuori il discorso di Milotic che non ha le gambe perché lo sappiamo tutti che è una specie di drago marino e che i suoi cuccioli sono dei Feebas: non avrebbe motivo per uscire dall'acqua se non per lottare,e in questo caso viene portato in giro con la pokeball dall'allenatore o si limita a strisciare,ma in tutti i casi a lui non serve una grande velocità  e si sposta comodamente sull'acqua :)

Questo indendevo e credo che intendesse @Zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema sostanzialmente è che in un mondo come quello dei Pokémon un Vaporeon senza gambe dietro potrebbe solo nuotare,e per stare sulla terra ferma potrebbe solo trascinarsi goffamente,ma essendo lui un mammifero questo non è possibile perché dato che i suoi cuccioli sono Eeve non potrebbe prendersene cura ;)

Non tiriamo fuori il discorso di Milotic che non ha le gambe perché lo sappiamo tutti che è una specie di drago marino e che i suoi cuccioli sono dei Feebas: non avrebbe motivo per uscire dall'acqua se non per lottare,e in questo caso viene portato in giro con la pokeball dall'allenatore o si limita a strisciare,ma in tutti i casi a lui non serve una grande velocità  e si sposta comodamente sull'acqua :)

Questo indendevo e credo che intendesse @Zarxiel

Si, hai espresso molto bene la cosa :) (non so se un Milotic può muoversi fuori dall'acqua, credo che non potrebbe proprio respirare, ma non ne sono sicuro, quando faccio l'analisi Acqua faccio delle ricerche :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...