Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

personalmente odio con tutto il mio cuore salamance, sembra un drago obeso! ma avete visto le ali? per non parlare della mega, si sono superati. inoltre non capisco cosa ci troviate di bello in keldeo o genesect, mlpony rachitico e bacarozzo con armatura. in generale odio tutti i pokemon di 5a gen, li trovo brutti e poco creativi (cioè, gli starter dicono tutto della generazione: peppa pig infuocata, un serpente orrendo e un (ornitorinco con conchiglie? stiamo scherzando?)), a parte forse i kami, meloetta e mienshao che si salvano leggermente.

MA CHE CAVOLO, non si può fare un Pokémon cavallo o maiale perché tutti cominciano a prenderlo in giro.

Poi il drago obeso con le ali brutte ce lo vedi solo tu, cioé, offendete Salamence dicendolo brutto e obeso e poi nemmeno guardate Dragonite e Goodra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA CHE CAVOLO, non si può fare un Pokémon cavallo o maiale perché tutti cominciano a prenderlo in giro.

Poi il drago obeso con le ali brutte ce lo vedi solo tu, cioé, offendete Salamence dicendolo brutto e obeso e poi nemmeno guardate Dragonite e Goodra.

Giusto! L'unico drago brutto è Hydraigon **fugge su Plutone**
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia Sceptile che la sua mega sono dei figoni assurdi. Non mi piace solo la posizione :)

Risposta saggia XD Si, all'inizio anch'io non apprezzavo la posizione alla Mawile, ma poi ho capito il motivo: così può essere ammirato in tutta la sua bellezza da chi lo usa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio caro erbomane, un tipo erba brutto è Ludicolo u.u

**spara** Ludicolo è tra i miei preferiti forse >_> È troppo simpatico e panzone per essere brutto. E poi è utilissimo per la storia, solo perché usa surf lo amo alla follia (sennó ogni volta, prendi pokémond'acqua dal box, attraversa pozza di 5 cm, rimetti pokémond'acqua nel box, un incubo al pari dell'assenza di Tropius)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**spara** Ludicolo è tra i miei preferiti forse >_> È troppo simpatico e panzone per essere brutto. E poi è utilissimo per la storia, solo perché usa surf lo amo alla follia (sennó ogni volta, prendi pokémond'acqua dal box, attraversa pozza di 5 cm, rimetti pokémond'acqua nel box, un incubo al pari dell'assenza di Tropius)

Tropius é ancora più imbarazzante,troppo grosso per volare con delle foglie 😆

Perdonami, gli altri mi piacciono quasi tutti ma quei due no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte dei draghi sono brutti *si mimetizza come un Kecleon*

 

no dai, se ne salvano diversi, secondo me quelli belli sono flygon, altaria, garchomp, quaza e naturalmente latias *-*

 

btw, a mio parere tutti i starter acqua sono orrendi (soprattutto samurott e empo) fatta eccezione per greninja che è uno spettacolo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

btw, a mio parere tutti i starter acqua sono orrendi (soprattutto samurott e empo) fatta eccezione per greninja che è uno spettacolo :th_sisi:

 

Swampert non mi fa impazzire ma Greninja è GRENINJA. ♥

Samurott ed Empoleon non mi suscitano né caldo, né freddo invece!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...