Vai al commento



"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Per lo stesso motivo per cui fanno il roditore e l'uccellino del percorso 1 e lo Pseudo Leggendario.

Loro almeno hanno un utilità .

L'uccello è utile per Volo.

Il roditore è utile per tutte le altre MN.

Emolga e gli altri topastri elettrici devono scomparire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha osato copiare il tipo unico che aveva Zapdos, ennesimo inutile topo elettrico.

Srsly perché diavolo continuano a fare brutte copie di Pikachu inutili?

Che poi non è il solo, sempre nella quinta generazione hanno introdotto Thundurus, anche questo di tipo Elettro/Volante!

 

Sul fatto delle brutte copie di Pikachu mi trovi d'accordo, cominciano a essere davvero troppe e francamente le trovo inutili, pucciosità  a parte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate di Simisear? ^^

 

514.png

Sembra un ritardato, tra le tre di Unima non so quale sia il peggiore (mi riferisco a quelle inutili scimmie).

Che poi non è il solo, sempre nella quinta generazione hanno introdotto Thundurus, anche questo di tipo Elettro/Volante!

 

Sul fatto delle brutte copie di Pikachu mi trovi d'accordo, cominciano a essere davvero troppe e francamente le trovo inutili, pucciosità  a parte!

Purtroppo li faranno in tutte le gen, è tradizione fare un inutile topo elettrico e un leggendario puccioso a generazione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tre scimmiette elementali mi piacciono tutte, però solo nella Forma Base, le evoluzioni non mi sono per niente piaciute, le trovo sgraziate e tutte con la faccia da ebete! XDD

 

Sembra un ritardato, tra le tre di Unima non so quale sia il peggiore (mi riferisco a quelle inutili scimmie).Purtroppo li faranno in tutte le gen, è tradizione fare un inutile topo elettrico e un leggendario puccioso a generazione.

 

A me invece piace, fa così tenerezza! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un ritardato, tra le tre di Unima non so quale sia il peggiore (mi riferisco a quelle inutili scimmie).Purtroppo li faranno in tutte le gen, è tradizione fare un inutile topo elettrico e un leggendario puccioso a generazione.

Ma sai, il leggendario puccioso almeno può vantare il fatto di essere rarissimo, quindi si è più motivati a volerlo catturare; il topo elettrico non è nemmeno raro e funge solo da richiamo per le ragazzine! XDD

 

A me invece piace, fa così tenerezza! haha ^^

Meh, insomma... XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sai, il leggendario puccioso almeno può vantare il fatto di essere rarissimo, quindi si è più motivati a volerlo catturare; il topo elettrico non è nemmeno raro e funge solo da richiamo per le ragazzine! XDD

 

Meh, insomma... XDD

Anche il topo elettrico è raro, appare poco nell'erba alta.

Altro motivo per cui li odio è che essendo difficili da trovare mi fanno perdere tempo quando devo completare il dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il topo elettrico è raro, appare poco nell'erba alta.

Altro motivo per cui li odio è che essendo difficili da trovare mi fanno perdere tempo quando devo completare il dex.

Allora sono io l'unico sfigato a cui, nel Percorso 110 di Hoenn, Plusle o Minun saltavano fuori con una frequenza che manco un Rattata? XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sono io l'unico sfigato a cui, nel Percorso 110 di Hoenn, Plusle o Minun saltavano fuori con una frequenza che manco un Rattata? XDD

Loro sono gli unici comuni, però uno dei due è raro a seconda della versione credo, quindi è la stessa cosa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loro sono gli unici comuni, però uno dei due è raro a seconda della versione credo, quindi è la stessa cosa.

Converrai pero' che non si possono paragonare, per rarità , a un leggendario puccioso!  ;)

 

Il fatto che poi possano non piacere è un altro discorso, e sulla loro """utilità """ siamo d'accordo!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha osato copiare il tipo unico che aveva Zapdos, ennesimo inutile topo elettrico.

Srsly perché diavolo continuano a fare brutte copie di Pikachu inutili?

talmente unico che anche Rotom e Thundurus hanno lo stesso tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me personalmente non piace shelgon nonostante amo la sua evoluzione e il pokemon da cui si evolve........ non mi piace perchè mi da l'idea di una strana cipolla (da questo non mi piace neanche silcoon etc. etc.) però è bellissimo vedere un pokemon che non mi piace evolversi in uno come salamence :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me personalmente non piace shelgon nonostante amo la sua evoluzione e il pokemon da cui si evolve........ non mi piace perchè mi da l'idea di una strana cipolla (da questo non mi piace neanche silcoon etc. etc.) però è bellissimo vedere un pokemon che non mi piace evolversi in uno come salamence :P

 

Salamance è uno dei miei Pokémon preferiti. Shelgon è "strano", ma a me non dispiace. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...