Vai al commento


"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Greninja? Il concept è carino, ma la sua lingua è disgustosa, in competitivo è noto come The Ultimate Pokémon Unstoppable With Almeno Seven Mosse Nel Movepool And Nessun Counter ed evolve da un Pokémon molto carino, quale Frogadier :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja? Il concept è carino, ma la sua lingua è disgustosa.

GRENINJA: Ehi amico! La mia lingua sarà  anche disgustosa ma io ho più ragazze di Rocco Siffredi grazie ad essa, THUG LIFE!!! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contando che i draghi, fino a quando non c'erano i tipo folletto, erano inarrestabili, visto cheti eliminavano l'acciaio  il ghiaccio con fuocobomba.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contando che i draghi, fino a quando non c'erano i tipo folletto, erano inarrestabili, visto cheti eliminavano l'acciaio  il ghiaccio con fuocobomba.

Infatti hanno introdotto il tipo Folletto proprio per bilanciare, prima erano davvero troppo potenti! O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contando che i draghi, fino a quando non c'erano i tipo folletto, erano inarrestabili, visto cheti eliminavano l'acciaio  il ghiaccio con fuocobomba.

Questo però è un motivo per adorarli :love_emote:

Anche io odio i draghi, non che siano brutti, ma mi stanno antipatici perché molti li ritengono "fighi".

Se lo sono non è colpa di nessuno :XD:

Infatti hanno introdotto il tipo Folletto proprio per bilanciare, prima erano davvero troppo potenti! O___o

Già , come hanno introdotto il tipo Buio per fermare i Tipi Psico che in prima generano deboli solo al coleottero (battere Mewtwo con Doppio Ago XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , come hanno introdotto il tipo Buio per fermare i Tipi Psico che in prima generano deboli solo al coleottero (battere Mewtwo con Doppio Ago XD)

Ahahahah! Bella impresa, solo per pochi temerari (o stupidi?)!

E hanno anche introdotto il tipo Acciaio, resistente agli attacchi Psico e Drago, il primo bilanciamento per contrastare la forza di questi ultimi!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah! Bella impresa, solo per pochi temerari (o stupidi?)!

E hanno anche introdotto il tipo Acciaio, resistente agli attacchi Psico e Drago, il primo bilanciamento per contrastare la forza di questi ultimi!  ;)

In realtà  i draghi a quel tempo erano deboli, avevano solo poche mosse come Ira di Drago e Dragospiro

Nella terza/quarta sono diventati i signori u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  i draghi a quel tempo erano deboli, avevano solo poche mosse come Ira di Drago e Dragospiro

Nella terza/quarta sono diventati i signori u.u

Ma possedevano già  le resistenze ai tipi elementali, oltre a poter imparare mosse Ghiaccio, Elettro e Fuoco; e dalla seconda generazione arrivò la temibile mossa Oltraggio, i Dragonite di Lance erano delle bestiacce! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti hanno introdotto il tipo Folletto proprio per bilanciare, prima erano davvero troppo potenti! O___o

E così facendo, l'equilibrio dei tipi ha rischiato il collasso più totale xD

 

Ma possedevano già  le resistenze ai tipi elementali, oltre a poter imparare mosse Ghiaccio, Elettro e Fuoco; e dalla seconda generazione arrivò la temibile mossa Oltraggio, i Dragonite di Lance erano delle bestiacce! XD

Il Dragonite di Lance in quarta generazione mi shottava la squadra intera con un solo Oltraggio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così facendo, l'equilibrio dei tipi ha rischiato il collasso più totale xD

Però dai, almeno hanno dato un senso al tipo Veleno, prima era utile solo contro i tipi Erba, i quali spesso ne annullavano la superefficacia in quanto alcuni lo possiedono come secondo tipo!  :D

 

Il Dragonite di Lance in quarta generazione mi shottava la squadra intera con un solo Oltraggio D:

A chi lo dici, ogni volta che combattevo contro Lance tiravo giù tutti i Santi del Paradiso, il che era ironico, dal momento che mi trasformavo in una Bestia di Satana con la schiuma alla bocca per colpa di quel dannato Oltraggio; e il bello era che anche quando subentrava la confusione per la fatica i suoi colpi andavano SEMPRE tutti a segno, mentre i miei Pokémon si colpivano sistematicamente da soli! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...