Vai al commento



"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Palkia non è proprio tanto bello, ma Dialga è il meglio

Sono entrambi belli. Hanno un che di galattico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Riesumo il topic...

Ci sono in particolare questi Pokémon molto amati ma che io trovo abominevoli...

Infernape: Una bruttissima scimmia con la cosa copiata da Charizard che fa vergognare il povero Blaziken di essere uno starter Fuoco.

Entei: Non capisco davvero cosa la gente ci trovi di bello,per me è un leone troppo cresciuto con una maschera brutta sulla faccia XD

Moltres: Non mi piace particolarmente,sopratutto è orrenda la sua versione shiny che è fuxia O_o lo fa sembrare un pollo arrosto...

Emboar: Peppa Pig. Lottatore di sumo.

Blissey: Oh God,uno dei peggiori Pokémon "rosa & pucciosi" che già  odio per conto loro.

Thyplosion: Non è brutto,anzi lo trovo molto figo,ma mette in ombra Feraligatr,che a parer mio è molto più bello e utile in un team per la storia.

Regice: Un cubetto di ghiaccio.

Registeel: Una radio con le braccia.

Regirock: E' brutto e basta.

Regigigas: Orrendo oltre ogni limite.

Deoxys: Mi sta antipatico e non lo trovo nemmeno bello.

Volcanion: Prima mi piaceva,poi l'ho scaricato con la AR per fare una prova e mi è venuta voglia di buttare il 3ds nella spazzatura.

----------

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente odio con tutto il mio cuore salamance, sembra un drago obeso! ma avete visto le ali? per non parlare della mega, si sono superati. inoltre non capisco cosa ci troviate di bello in keldeo o genesect, mlpony rachitico e bacarozzo con armatura. in generale odio tutti i pokemon di 5a gen, li trovo brutti e poco creativi (cioè, gli starter dicono tutto della generazione: peppa pig infuocata, un serpente orrendo e un (ornitorinco con conchiglie? stiamo scherzando?)), a parte forse i kami, meloetta e mienshao che si salvano leggermente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente odio con tutto il mio cuore salamance, sembra un drago obeso! ma avete visto le ali? per non parlare della mega, si sono superati. inoltre non capisco cosa ci troviate di bello in keldeo o genesect, mlpony rachitico e bacarozzo con armatura. in generale odio tutti i pokemon di 5a gen, li trovo brutti e poco creativi (cioè, gli starter dicono tutto della generazione: peppa pig infuocata, un serpente orrendo e un (ornitorinco con conchiglie? stiamo scherzando?)), a parte forse i kami, meloetta e mienshao che si salvano leggermente.

Samurott è una lontra/leone marino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente odio con tutto il mio cuore salamance, sembra un drago obeso! ma avete visto le ali? per non parlare della mega, si sono superati. inoltre non capisco cosa ci troviate di bello in keldeo o genesect, mlpony rachitico e bacarozzo con armatura. in generale odio tutti i pokemon di 5a gen, li trovo brutti e poco creativi (cioè, gli starter dicono tutto della generazione: peppa pig infuocata, un serpente orrendo e un (ornitorinco con conchiglie? stiamo scherzando?)), a parte forse i kami, meloetta e mienshao che si salvano leggermente.

Sempre a criticare la quinta generazione! Se Emboar è Peppa pig infuocata Grumpig lo è psichica, cioè, che ragionamento è? Serperior poi è stra bellissimo, e Samurott è meglio di Empoleon (poi l'ornitorinco ce lo vedi solo tu, è una lontra gigante/leone marino misto a samurai). Genesect boh, a me piace, e Keldeo allora facciamo lo stesso ragionamento per Ponyta, sono entrambi pony quindi scopiazzati da Mlpony. Capisco che possano non piacere, ma etichettarli brutti perché di quinta mi sembra ridicolo, ci sono pokemon orrendi in ogni generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre a criticare la quinta generazione! Se Emboar è Peppa pig infuocata Grumpig lo è psichica, cioè, che ragionamento è? Serperior poi è stra bellissimo, e Samurott è meglio di Empoleon (poi l'ornitorinco ce lo vedi solo tu, è una lontra gigante/leone marino misto a samurai). Genesect boh, a me piace, e Keldeo allora facciamo lo stesso ragionamento per Ponyta, sono entrambi pony quindi scopiazzati da Mlpony. Capisco che possano non piacere, ma etichettarli brutti perché di quinta mi sembra ridicolo, ci sono pokemon orrendi in ogni generazione

Che hai da dire su Empoleon? U.U quoto tutto comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre a criticare la quinta generazione! Se Emboar è Peppa pig infuocata Grumpig lo è psichica, cioè, che ragionamento è? Serperior poi è stra bellissimo, e Samurott è meglio di Empoleon (poi l'ornitorinco ce lo vedi solo tu, è una lontra gigante/leone marino misto a samurai). Genesect boh, a me piace, e Keldeo allora facciamo lo stesso ragionamento per Ponyta, sono entrambi pony quindi scopiazzati da Mlpony. Capisco che possano non piacere, ma etichettarli brutti perché di quinta mi sembra ridicolo, ci sono pokemon orrendi in ogni generazione

è vero ci sono aborti in ogni gen ma con la quinta si sono superati, continuo a pensare che gli starter siano orrendi.

Brutti si, per me attualmente la coppia delle mascotte leggendarie più meh insieme a quella di kyogre e Groudon

(D' altra parte, i capi di entrambe le coppie sono molto belli, rayquaza e, soprattutto, giratina)

 

kyogre e groudon sono pezzi della mia infanzia e tra i poke piu fighi che esistono  :sisi:

 

idem per palkia ma soprattutto dialga, non capisco come facciate a definirli meh  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero ci sono aborti in ogni gen ma con la quinta si sono superati, continuo a pensare che gli starter siano orrendi.

kyogre e groudon sono pezzi della mia infanzia e tra i poke piu fighi che esistono :sisi:

idem per palkia ma soprattutto dialga, non capisco come facciate a definirli meh :th_sisi:

... perché... non mi piacciono? :D

Ho giocato con perla come mio primo gioco, ma che vuoi farci, a differenza di giratina e mesprit mi sono molto poco affezionata a palkia (dialga già  è un pochino meglio )

Kyogre e Groudon zero, mai piaciuti, non posso farci niente ...^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio azumarill, wigglituff e in genere quasi tutti i folletto

 

quoto, credo che la gf mi abbia spinto ad odiare dei pokemon (che magari prima mi piacevano molto, come gardevoir) rendendoli di tipo "folletto" (fata era molto meglio)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito nominare Empoleon?

200px-Artwork395.png

E' il miglior starter Acqua, non volevo dire il miglior sterter mai creato.

 

Io avrei da ridire su Greninja, cosa ci trova la gente di bello in una rana con la cellulite che usa la lingua come sciarpa?

Che sia il miglior starter d'acqua è soggettivo, in fin dei conti è un semplice pinguino, nulla di eclatante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito nominare Empoleon?

200px-Artwork395.png

E' il miglior starter Acqua, non volevo dire il miglior sterter mai creato.

 

Io avrei da ridire su Greninja, cosa ci trova la gente di bello in una rana con la cellulite che usa la lingua come sciarpa?

 

Empoleon è stupendo! Non credo sia il miglior starter Acqua, ma è bellissimo! **

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sia il miglior starter d'acqua è soggettivo, in fin dei conti è un semplice pinguino, nulla di eclatante

Bè, tanto semplice non è. Ha molti particolari come quasi tutti i pokemon di quarta generazione. Il becco/corona mi ha fatto scegliere e amare Empoleon come nessun altro pokémon starter :)

voi non capite niente:

delibird>>>>>>>empoleon

Stai scherzando vero? Empoleon è più bello di Delibird così come il pinguino imperatore è più bello di quello crestato xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, tanto semplice non è. Ha molti particolari come quasi tutti i pokemon di quarta generazione. Il becco/corona mi ha fatto scegliere e amare Empoleon come nessun altro pokémon starter :)Stai scherzando vero? Empoleon è più bello di Delibird così come il pinguino imperatore è più bello di quello crestato xD

Shhhh

Delibird>>>>>>>>all

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...