Vai al commento



"Jirachi è bruttissimo"


Sui

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Il punto è che quello sguardo fa a pugni col concept di ho oh.

Per quello che penso, ho oh è /dovrebbe essere una creatura d'amore, di pace e di armonia; una creatura che quando la vedi ti si riempie il cuore di gioia, un essere tanto nobile che può essere avvicinato solo da chi è puro di cuore, nobile d'animo e desideroso di pace.

Con una descrizione del genere, uno si aspetta uno sguardo gentile ma fermo, dove ma anche severo, o lo sguardo di chi sa vedere nel tuo cuore.

E invece no: uno sguardo arrabbiato e incavolato nero, fiero Power non so quale motivo, come se guardasse dall' alto in basso quando ho oh è il pokemon può resuscitare.

Questa contraddizione non mi è mai piaciuta : poi ho oh mi piace, in concept è storia è il migliore, ma il design degli occhi... :/

Lugia ha uno sguardo gentile, ma anche il carattere lo è, visto che si è isolato dal mondo per proteggerlo dalla sua distruttivitá.

Quoto tutto. Se non fosse per l'espressione più saccente anche io adorerei Ho-Oh. Per il resto ho già  stradetto che è un Pokémon molto bello eccetera,ma la fenice che richiede un cuore puro per essere avvicinata ha bisogno di un espressione più gentile,più determinata ma allo stesso tempo saggia,non solo del tipo "Ti ammazzo,Magifuoco Powahhh" :XD:

Poi sono due dei pokemon più belli,ma in confronto a Giratina sono niente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ero ironico quando ho offeso Umbreon, l'unica eevolution decente.

Così va meglio ^^

Però a me piacciono anche altre due Eevoluction: Espeon e Glaceon.mLe altre non mi fanno impazzire,sopratutto odio Vaporeon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così va meglio ^^

Però a me piacciono anche altre due Eevoluction: Espeon e Glaceon.mLe altre non mi fanno impazzire,sopratutto odio Vaporeon :(

Ma come fai ad amare quel coso con quei due orecchini gigati? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho-Oh pieno di dettagli? A me sembra semplice e perfetto.

Poi il nome è stupendo, molto meglio di L'Unghia.

:quote:

Ho-Oh è e sarà  sempre il migliore.

Vaporeon è lo schifo.

Ha 4 gambe e una coda di sirena,gli potevano mettere 2 gambe e la coda di sirena non 4 gambe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:quote:

Ho-Oh è e sarà  sempre il migliore.

Vaporeon è lo schifo.

Ha 4 gambe e una coda di sirena,gli potevano mettere 2 gambe e la coda di sirena non 4 gambe.

E poi le zampe posteriori di Eevee che fine fanno? Oltre al fatto che i Vaporeon riescono a vivere sia nelle coste che nell'acqua, se hanno 2 zampe lo spostarsi sulla terra diventa difficoltoso, il che di conseguenza porta il problema della procreazione, gli Eevee sono prettamente terrestri, se un Vaporeon vive quasi esclusivamente nell'acqua crea problemi con i cuccioli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi le zampe posteriori di Eevee che fine fanno? Oltre al fatto che i Vaporeon riescono a vivere sia nelle coste che nell'acqua, se hanno 2 zampe lo spostarsi sulla terra diventa difficoltoso, il che di conseguenza porta il problema della procreazione, gli Eevee sono prettamente terrestri, se un Vaporeon vive quasi esclusivamente nell'acqua crea problemi con i cuccioli

A me non piace per le 4 gambe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace per le 4 gambe.

Eh,rip.

Quando fanno dei Pokémon pensano anche all'aspetto logico,come ha detto Zarxi:

 

E poi le zampe posteriori di Eevee che fine fanno? Oltre al fatto che i Vaporeon riescono a vivere sia nelle coste che nell'acqua, se hanno 2 zampe lo spostarsi sulla terra diventa difficoltoso, il che di conseguenza porta il problema della procreazione, gli Eevee sono prettamente terrestri, se un Vaporeon vive quasi esclusivamente nell'acqua crea problemi con i cuccioli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A me non piace per le 4 gambe.

Se avesse solo 2 gambe farebbe ridere,sulle coste si trascinerebbe sulle zampe davanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Conta che i pokemon vivono in un loro ecosistema naturale,un Vaporeon con 2 gambe sarebbe messo maluccio.

Spectreon sarebbe tipo un amore :love_emote: io voglio fare un team mono spettro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avesse solo 2 gambe farebbe ridere,sulle coste si trascinerebbe sulle zampe davanti?

Ma poi immaginatelo mentre accudisce i cuccioli, questi che corrono e i genitori che si trascinano dietro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta che i pokemon vivono in un loro ecosistema naturale,un Vaporeon con 2 gambe sarebbe messo maluccio.

Spectreon sarebbe tipo un amore :love_emote: io voglio fare un team mono spettro :3

Gli spettri sono solo di Zarxi XD.

Ma poi immaginatelo mentre accudisce i cuccioli, questi che corrono e i genitori che si trascinano dietro XD

Pensandoci....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ma poi immaginatelo mentre accudisce i cuccioli, questi che corrono e i genitori che si trascinano dietro XD

XD

Gli spettri sono solo di Zarxi XD.

Pensandoci....

Ma io li amo gli Spettri :c. Nella mia classe li odiano tutti ma io li trovo affascinanti *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se altri usano il monoGhost a me non dispiace ;)

Infatti scherzavo ^^

Io ho quasi sempre uno Spettro nel Team.

Ma io li amo gli Spettri :c. Nella mia classe li odiano tutti ma io li trovo affascinanti *^*

Beata te che nella tua classe,amano tutti i Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...