fleepter Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 altri eventi inutili ma mosse evento no è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se no sonoshiny o non hanno mosse speciali, sono inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 avranno di sicuro una mossa specialeve lo posso dire con molte probabilità per 1 semplice motivo l'ao e l'id sono di chi li schiudeora come facciamo a riconoscere che questo pokemon è un evento?dobbiamo guardare le mosse la stessa cosa è successa in passato con i pokemon con wish, zigzagoon con extrarapido ecc in ogni caso io cercherò di farmi passare le uova ancora da schiudere così da averle anche con il mio ao e id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 tanto se fosse avvenuto in Italia lo stesso alcuni avrebbero detto "un uovo di numel, che noia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il fatto che siano usciti in Giappone ma non da noi. Se fosse stato il contrario, ci sarebbero state dieci pagine di post che dicono "ecco, in giappone i leggendari shiny, da noi cose così inutili" xD tanto se fosse avvenuto in Italia lo stesso alcuni avrebbero detto "un uovo di numel, che noia" Io invece non mi sarei lamentato per niente, come non mi sono lamentato dei vari Pumpkaboo, Electabuzz, Magmar eccetera. Vado pazzo per ogni evento e prenderò anche questi, in un modo o nell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Che se li tengano tutti. Voglio leggendari shiny con mosse e abilità speciali,non Swablu e Numel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 l'ao e l'id sono di chi li schiudeora come facciamo a riconoscere che questo pokemon è un evento?Pregioball? O anche se non avesse la Pregioball, sarebbe scritto "uovo probabilmente ottenuto tramite evento speciale" (e poi, "schiuso... eccetera") Se avessero avuto mosse evento lo avrebbero detto, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 È simpatico il fatto che sono casuali: non sai chi sarà il tuo evento.Sicuramente meglio di Electabuzz e Magmar, ma non necessari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Pregioball? O anche se non avesse la Pregioball, sarebbe scritto "uovo probabilmente ottenuto tramite evento speciale" (e poi, "schiuso... eccetera") Se avessero avuto mosse evento lo avrebbero detto, probabilmente.Boh io mi baso su come si è svolta in passato la distribuzione di eventi sotto forma di uovaMagari cambia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Che belli, peccato che non arriveranno mai in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati