Vai al commento

Shiny o non shiny?

53 utenti hanno votato

1. 1. come preferite i pokemon ?

• Shiny
      26
    • NON Shiny
      27

Post raccomandati

ciao a tutti vorrei fare un piccolo sondaggio per gli utenti di questo forum ! nei mercatini vedo sempre e costantemente SFKB io sono uno che odia quasi tutti i pokemon shiny tranne alcune eccezioni  ! vorrei chiedere a voi cosa ne pensate :) (non è rivolta solo a utenti ma anche ai moderatori)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai penso sia più raro trovare pokémon non shiny, lol.

Comunque sono d'accordo con te, alcuni -e solo alcuni- sono proprio carini, ma sinceramente non ho mai capito tutta questa mania. (C'è gente che addirittura sta ricompletando il pokédex con i pokémon shiny, ma vabbè, è collezionismo, posso anche comprendere).

Non è neanche più una cosa esclusiva dato che appunto tutti ne hanno a bizzeffe. 

Link al commento

Ormai penso sia più raro trovare pokémon non shiny, lol.

Comunque sono d'accordo con te, alcuni -e solo alcuni- sono proprio carini, ma sinceramente non ho mai capito tutta questa mania. (C'è gente che addirittura sta ricompletando il pokédex con i pokémon shiny, ma vabbè, è collezionismo, posso anche comprendere).

Non è neanche più una cosa esclusiva dato che appunto tutti ne hanno a bizzeffe. 

io ne ho ben 0

Link al commento

Ci sono alcuni pokemon che sono più belli shiny e altri no..per esempio sharpedo shiny non mi piace,e anche se ne ho uno SF ne ho allenato uno normale,come scizor del resto..invece ci sono degli altri,tipo greninja o charizard se y che devo avere necessariamente shiny perché li trovo più belli di quelli normali

Link al commento

oserei dire anche kyogre cromatico (non so se sia shiny locked) 

Come detto da altri "una via di mezzo", alcuni shiny sono fantastici, altri sono un pugno in un occhio . Ogni riferimento a Swampert Shiny che divnta un coso orribile rosa è puramente casuale :stupid: .

Link al commento

Per me dipende dal Pokémon, come è naturale che sia. Non ha senso dire che sono più belli tutti i non shiny, sembra quasi che si penserebbe lo stesso qualora ogni Pokémon avesse colorazioni invertite tra shiny e non shiny, il che è assurdo xD
Sfido chiunque a dire che per esempio Greninja e Charizard siano più brutti da shiny :fg:

Fa effetto "like a boss" avere Pokémon shiny nelle competizioni, e capisco chi lo fa, ma io personalmente preferisco farlo solo con quelli che effettivamente considero più belli da shiny, e nel caso in cui tra shiny o non shiny cambia poco, li scelgo shiny.

i pokemon cromatici che mi piacciono parecchio sono metagross  e archeogroudon ! poi gli altri non mi fanno ne caldo ne freddo !

Ma se hai MLucario shiny come avatar... :fg:

Link al commento

Per me dipende dal Pokémon, come è naturale che sia. Non ha senso dire che sono più belli tutti i non shiny, sembra quasi che si penserebbe lo stesso qualora ogni Pokémon avesse colorazioni invertite tra shiny e non shiny, il che è assurdo xD

Sfido chiunque a dire che per esempio Greninja e Charizard siano più brutti da shiny :fg:

Fa effetto "like a boss" avere Pokémon shiny nelle competizioni, e capisco chi lo fa, ma io personalmente preferisco farlo solo con quelli che effettivamente considero più belli da shiny, e nel caso in cui tra shiny o non shiny cambia poco, li scelgo shiny.

Ma se hai MLucario shiny come avatar... :fg:

lo so ! me ne piacciono solo 3-4! si fa tanto ''like a boss'' ma considera che sono tutti cheat (chiamiamoli legal hack) io mi sono fatto passare un lucario shiny ma lo volevo con il mio AO e Kalos born ! dopo circa 730 uova è spuntato shiny ! e ho avuto la fortuna di averlo con 5 IV ! greninja è bellissimo ! ma dopo che ho dato l'anima per farlo con 6 IV preferisco quello normale ! nelle competizioni uso solo Lucario Shiny ( greninja shiny me lo sono fatto passare ma solo per averlo) per quanto riguarda charizard shiny dammi del matto ma lo preferisco normale xD

Link al commento

ciao a tutti vorrei fare un piccolo sondaggio per gli utenti di questo forum ! nei mercatini vedo sempre e costantemente SFKB io sono uno che odia quasi tutti i pokemon shiny tranne alcune eccezioni  ! vorrei chiedere a voi cosa ne pensate :) (non è rivolta solo a utenti ma anche ai moderatori)  

Te lo dirò quando troverò uno shiny  :sleep:

Ehm... quel MegaLucario ha l'itterizia? No perché se no c'è un altro shiny che ti piace...

Link al commento

Voto nullo, me ne frego se un Pokémon è shiny o no.

Quando qualcuno mi troverà  un'utilità  pratica ai Pokémon shiny, potrò dar loro qualche importanza

Ora tutto deve avere un'utilità  pratica? Io preferisco così, se un Pokémon su quattromilanovantasei avesse un vantaggio pratico, prima di finire una squadra competitiva passerebbe la generazione!

Link al commento

Ora tutto deve avere un'utilità  pratica? Io preferisco così, se un Pokémon su quattromilanovantasei avesse un vantaggio pratico, prima di finire una squadra competitiva passerebbe la generazione!

Non hai capito.

Tra un Pokémon Shiny con IV al massimo, EV giuste, Natura favorevole eccetera, e lo stesso Pokémon (stessi IV, stessi EV, stessa Natura, eccetera) NON Shiny cosa cambia?

Nulla, solo che per avere il primo hai fatto 191798737263172538927872676625536357335918262791836757938915363811 soft reset, o hai schiuso 73687362735673562737587 uova.

Ma non parlo necessariamente di utilità  nel competitivo, dico solo che uno shiny non è più forte di un non shiny, quindi non trovo necessario sprecare la vita a cercarlo.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Come domanda presa in questo modo, senza contestualizzarla né altro, è anche stupido rispondere.

Un PokPmon può avere una forma shiny bella oppure no, qua stiamo generalizzando un po' troppo ed anche rispondere è pressochéè impossibile senza tutte le eccezioni del caso.

Insomma non lo so.

Non hai capito.
Tra un Pokémon Shiny con IV al massimo, EV giuste, Natura favorevole eccetera, e lo stesso Pokémon (stessi IV, stessi EV, stessa Natura, eccetera) NON Shiny cosa cambia?
Nulla, solo che per avere il primo hai fatto 191798737263172538927872676625536357335918262791836757938915363811 soft reset, o hai schiuso 73687362735673562737587 uova.
Ma non parlo necessariamente di utilità  nel competitivo, dico solo che uno shiny non è più forte di un non shiny, quindi non trovo necessario sprecare la vita a cercarlo.

Questo si riduce molto al gusto personale, se uno preferisce shiny perché no?

Link al commento

Come domanda presa in questo modo, senza contestualizzarla né altro, è anche stupido rispondere.

Un PokPmon può avere una forma shiny bella oppure no, qua stiamo generalizzando un po' troppo ed anche rispondere è pressochéè impossibile senza tutte le eccezioni del caso.

Insomma non lo so.

Questo si riduce molto al gusto personale, se uno preferisce shiny perché no?

Infatti io parlavo per me
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...