Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ma potrai comunque scoprire più ruoli, non solo uno

Obbiettivamente parlando ci sono poche probabilità  che ne prenda più di uno.

Va bene scoprire un lupo e salvarsi la vita una volta ma se fossi lupo per un po' non lo ucciderei (proverei solo in piazza) e lui se fosse furbo starebbe sempre sul solito lupo.

Praticamente sarebbe immortale dai lupi finché quel lupo che ha scoperto non muore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come?

Hai detto che potresti capire il ruolo di un lupo se non muore nessuno no?

Ma questo può capitare anche più di una volta

Obbiettivamente parlando ci sono poche probabilità  che ne prenda più di uno.

Va bene scoprire un lupo e salvarsi la vita una volta ma se fossi lupo per un po' non lo ucciderei (proverei solo in piazza) e lui se fosse furbo starebbe sempre sul solito lupo.

Praticamente sarebbe immortale dai lupi finché quel lupo che ha scoperto non muore.

Si ma questo non significa che ne può scoprire solo uno. Obbiettivamente si, ma praticamente no ;)
Link al commento

Se Cobalt fosse un lupo non vedo che significato avrebbe esporsi così le ipotesi sono due:

- È un lupo che cerca di farsi credere un giocatore importante per non essere eliminato

- È un giocatore importante che ha paura di essere eliminato prima di poter aiutare con il suo potere i cittadini. In questo caso sarebbe buono e si sarebbe spiegato male. Cosa più probabile secondo me.

Comunque io sospetto di un'altro utente ma aspetto a dire il suo nome per vedere se commette altri errori ed avere quindi più prove contro di lui.

Per quanto riguarda kingrovyle penso di poter affermare che non sia un lupo se no gli avrebbe fatto comodo non smentire la possibilità  che era un uovo sodo. Invece lui l'ha fatto

Link al commento

Si ma questo non significa che ne può scoprire solo uno. Obbiettivamente si, ma praticamente no ;)

Ok, ma se non si può essere troppo diretti forse qualcosa va fatto intendere, molto intendere, anche tramite ragionamento. In fondo non è stato penalizzato ma avvertito.

Se avesse specificato più di uno o qualcos'altro avrebbe infranto il regolamento.

Questo naturalmente ponendo per ipotesi che lui sia il guscio vuoto.

Link al commento

Grazie per avermelo fatto notare. Io intendevo invece che se ip inglobavo un cittadino e i lupi mi uccidevano quello era per forza cittadino. Grazie mille per avermi detto anche questa possibilità  ^^
Link al commento

Se Cobalt fosse un lupo non vedo che significato avrebbe esporsi così le ipotesi sono due:

- È un lupo che cerca di farsi credere un giocatore importante per non essere eliminato

- È un giocatore importante che ha paura di essere eliminato prima di poter aiutare con il suo potere i cittadini. In questo caso sarebbe buono e si sarebbe spiegato male. Cosa più probabile secondo me.

Comunque io sospetto di un'altro utente ma aspetto a dire il suo nome per vedere se commette altri errori ed avere quindi più prove contro di lui.

Per quanto riguarda kingrovyle penso di poter affermare che non sia un lupo se no gli avrebbe fatto comodo non smentire la possibilità  che era un uovo sodo. Invece lui l'ha fatto

Se il ruolo fosse vero crederei nella seconda pure io

Ma il ruolo è inventato.

Puzza(le battuttaccie) di marcio

Link al commento

Ok, ma se non si può essere troppo diretti forse qualcosa va fatto intendere, molto intendere, anche tramite ragionamento. In fondo non è stato penalizzato ma avvertito.

Se avesse specificato più di uno o qualcos'altro avrebbe infranto il regolamento.

Questo naturalmente ponendo per ipotesi che lui sia il guscio vuoto.

Può essere, ma si è scavato la fossa da solo in questo modo.

Io dico che va perdonato, ma tenuto d'occhio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...