Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 La morte del cittadino (?)Ah in quel senso :/ Ummh, potrebbe essere. D'altro canto è difficile spiegare il guscio vuoto senza farlo intenterete esplicitamente. Per me ti salvi cobalt, ma ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Potrebbe anche essere l'uovo che adesso è buono ma facendo il nome sbagliato diventerebbe cattivo ed essersi suicidato, per non diventare cattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Però Anche se fosse cosi Se viene ucciso dai lupi è palese che è un cittadino O un lupo che si suicida .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Inventarsi i ruoli è facile per difendersi.Ma si sa com'è finito lo scannamento tra Gilga e Dany?Ci siamo accusati e fine. Non abbiamo risolto ma la faccenda è quella. Ognuno si faccia la proprio opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Potrebbe anche essere l'uovo che adesso è buono ma facendo il nome sbagliato diventerebbe cattivo ed essersi suicidato, per non diventare cattivo? Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Touko non dici niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Potrebbe anche essere l'uovo che adesso è buono ma facendo il nome sbagliato diventerebbe cattivo ed essersi suicidato, per non diventare cattivo? Intendi il mitomane? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Touko non dici niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Touko non dici niente? Il tempo di leggere una pagina che ne spuntano fuori altre due, non è mica facile starvi dietro xD ho anche dovuto rileggere tutti i ruoli per capire cobalt lol, un attimo che finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Intendi il mitomane? xDIntendevo l'uovo a sorpresa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 SE inglobo un cittadino, e i lupi mi uccidono, bel testamento vi dico chi ho inglobato che sarà per forza cittadino asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque, c'è gente che commenta alla "chalet" e non qua RipSE inglobo un cittadino, e i lupi mi uccidono, bel testamento vi dico chi ho inglobato che sarà per forza cittadino asd-il testamento non c'è-se qualcuno viene ucciso dai lupi è ovvio che era un cittadino (o in certi casi un lupo che si suicida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque, c'è gente che commenta alla "chalet" e non qua Rip-il testamento non c'è-se qualcuno viene ucciso da un lupo è ovvio che era un cittadino (o in certi casi un lupo che si suicida)Ho notato anch'io -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 SE inglobo un cittadino, e i lupi mi uccidono, bel testamento vi dico chi ho inglobato che sarà per forza cittadino asd ...Esistono i testamenti in questo Lupus? Non l'ho visto scritto da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque, c'è gente che commenta alla "chalet" e non qua Rip-il testamento non c'è-se qualcuno viene ucciso dai lupi è ovvio che era un cittadino (o in certi casi un lupo che si suicida)Ma io intendo se i lupi uccidono me.Se non c'è il testamento allora non servo a niente. mod confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque tutti questi commenti sul ruolo di colbat ( che comunque potrebbe anche aver mentito) potrebbero essere stati fatti anche per sviarci da qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma io intendo se i lupi uccidono me.Se non c'è il testamento allora non servo a niente.Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Esistono i Testamenti.È scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A che scopo un lupo si suiciderebbe :/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Comunque tutti questi commenti sul ruolo di colbat ( che comunque potrebbe anche aver mentito) potrebbero essere stati fatti anche per sviarci da qualcos'altro.E da cosa? Qui abbiamo parlato solo di tre cose: -dany vs gilga -battuta di kin -ruolo di cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Appunto Non hai capito :/Se io inglobo un cittadino, e i lupi mi uccidono, io so che quello che ho inglobato non è un lupo, altrimenti non sarei morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A che scopo un lupo si suiciderebbe :/ ?Ti faccio un esempio pratico: -ZarRomanov è un lupo accusato un piazza Non viene ucciso al rogo ma per far cadere la colpa su Mister X si suicida la notte e i cittadini pensano che Zar aveva ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Esistono i Testamenti.È scritto. Il regolamento non lo legge nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non hai capito :/Se io inglobo un cittadino, e i lupi mi uccidono, io so che quello che ho inglobato non è un lupo, altrimenti non sarei morto...Oh aspetta Hai ragione! Mi ero dimenticato la cosa del lupo Sorry pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Fossi l'ovetto kinder ucciderei Gilga subito così le uova manderebbero dany al rogo altrettanto velocemente e ne avrei fatti fuori due in un lampo ragazzi è ancora il primo giorno suvvia! Non vi sembra strano questo commento? Sta dando un consiglio al kinder. Cobalt secondo me è il guscio, dato tutto quello che ha detto. Dany vs Gilga come al solito mi lascia perplesso, perché ogni volta entrambi fanno passi falsi, dany per l'accusa di gilga, gilga perché mi sembra strano che abbia accusato cobalt per nemmeno una colpa così grande e queste accusa (quasi)"a caso" le fa proprio quando è un lupo, ma potrebbe anche essere buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.