Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Complimenti a tutti, sono d'accordo su Gaetano, te la sei giocata molto bene! Ma se l'è giocata bene anche SimoF, se non fosse stato per il mago probabilmente non l'avrei mandato al rogo, questo perchè era alleato con Keita che avevo visto essere buono.

Mi scuso con tutti per aver violato il regolamento, nei prossimi lupus non lo violerò più ovviemente, e mi dispiace per i buoni per esser stato eliminato e avergli fatto perdere uno di loro.. anche se è tutta colpa di SimoF :P

Comunque in fin dei conti è stato un bel lupus, mi sono divertito molto :D

tanto se non era per me che insegnavo a simof come fare uno screenshot non ti eliminavano... sì... è anche colpa mia :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta non credere agli amici ma credi alla testa xD

Bisogna essere neutrali. Io durante i lit non ho amici B)

È stato brutto a suo tempo accusare bot e simoforzamilan, ma dovevo farlo. Non è che non gli ho accusati solo perchè sono due miei amici xD

Da questo lif, credo di aver capito che d'ora in poi sarà  per me il contrario :3

Se ti uccidono non devi prendertela, al massimo si può dire "cavolo, me l'hanno fatta"

Ma il compito di questi giochi è proprio far stringere nuovi legami ;)

Link al commento

Yep l'ho messo anche io nei miei sospetti, ma senza il tuo colpo di grazia non credo che lo avrei votato

Si ma a casaccio :D

Non mi aveva scoperto nessuno <3

Non a casaccio, semplicemente conoscevo i ruoli di Zeb e, naturalmente, di Monti dopo avermi ammazzato. Ho dovuto stilare una lista con tutti i ruoli, buoni e cattivi, tu eri il meno sospetto, è vero, ma proprio il tuo seguire Gilga nell'ammazzare Touko il primo giorno, mi ha spinto a crederti lupo.

Naturalmente, chiedere il tuo ruolo, era necessario per la certezza assoluta!

Link al commento

Da questo lif, credo di aver capito che d'ora in poi sarà  per me il contrario :3

Se ti uccidono non devi prendertela, al massimo si può dire "cavolo, me l'hanno fatta"

Quoto in toto :]
Link al commento

Cosa vuoi dire con cobalt e stitch non si possono corrompere?

Eravamo in quell'inghippo dl "Corrompiamo tutti tramite PM", e mi aspettavo fosse presente, in quello stesso tempo, una specie di PM di gruppo tra te, Stitch, Bot e qualcun altro.

Tra parentesi io non ho fatto nulla durante questa fase, visto che gli MP non sono proprio abituato ad usarli owo però oggi volevo contattare Pokéfan per avere un'ultima chance disperata. <3

Link al commento

Quello è sicuro, anche io ho fatto tante amicizie grazie ai lupus.

Ma in campo di battaglia, io non conosco più nessuno B)

Link al commento

Non a casaccio, semplicemente conoscevo i ruoli di Zeb e, naturalmente, di Monti dopo avermi ammazzato. Ho dovuto stilare una lista con tutti i ruoli, buoni e cattivi, tu eri il meno sospetto, è vero, ma proprio il tuo seguire Gilga nell'ammazzare Touko il primo giorno, mi ha spinto a crederti lupo.

Naturalmente, chiedere il tuo ruolo, era necessario per la certezza assoluta!

E si perchè ormai sapevate quasi i ruoli tutti >_>

Link al commento

Monti ( e lupi in generale) che hai pensato il giorno dopo che lucario mi ha contattato e ti ho scritto quel mp?

La reazione è stata "Raga, GG, abbiamo vinto, ora Gaetano ci porta accuse contro gli altri" poi è arrivato il quote di lucario, e l'mp era "Quell'infame" "Ammerda" "Siamo finiti" e via dicendo.... Però quando mi hai mandato l'mp mi ricordo che ero sul pullman e sono scoppiato a ridere come un idiota xD

Link al commento

Eravamo in quell'inghippo dl "Corrompiamo tutti tramite PM", e mi aspettavo fosse presente, in quello stesso tempo, una specie di PM di gruppo tra te, Stitch, Bot e qualcun altro.

Tra parentesi io non ho fatto nulla durante questa fase, visto che gli MP non sono proprio abituato ad usarli owo però oggi volevo contattare Pokéfan per avere un'ultima chance disperata. <3

io neanche posso essere corrotto, il mio istinto mi guiderà , elementare watson

Link al commento

MoS aveva consigliato di non uscire e io ho seguito le indicazioni :mki2:

Bastava che mi contattassi in MP.

Purtroppo, devi capire, che Gilga poteva benissimo essere l'uovo Shinobi, infatti il primo nome fatto è stato il suo ma la prima persona che ho contattato è stata Cobalt, infatti, dato che lui era il Guscio Vuoto, volevo fargli provare a inglobare Gilga per vedere se fosse lo shinobi oppure no. Dato che però, anche inglobandolo, non avrei scoperto nulla, mi son dovuto fidare di lui e fino a quando non è uscito fuori LMud, una parte di me credeva ancora che mi avesse ingannato. :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...