Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque dico a MOS che tra un mese torneró a Pokéfan98, quindi se non ricordi li nuovo nick no problem ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma che cavolo, ti ho "chiamata" per ore in piazza dopo la morte di Gilga e tu niente! MoS aveva consigliato di non uscire e io ho seguito le indicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma in tanti ti sospettavamo Si ma come già detto senza un motivo, devi sapere che sono quasi sempre cattivo nei lupus (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Complimenti a tutti, sono d'accordo su Gaetano, te la sei giocata molto bene! Ma se l'è giocata bene anche SimoF, se non fosse stato per il mago probabilmente non l'avrei mandato al rogo, questo perchè era alleato con Keita che avevo visto essere buono.Mi scuso con tutti per aver violato il regolamento, nei prossimi lupus non lo violerò più ovviemente, e mi dispiace per i buoni per esser stato eliminato e avergli fatto perdere uno di loro.. anche se è tutta colpa di SimoF Comunque in fin dei conti è stato un bel lupus, mi sono divertito molto tanto se non era per me che insegnavo a simof come fare uno screenshot non ti eliminavano... sì... è anche colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si ma come già detto senza un motivo, devi sapere che sono quasi sempre cattivo nei lupus (?). infatti non mi fiderò più di nessuno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque dico a MOS che tra un mese torneró a Pokéfan98, quindi se non ricordi li nuovo nick no problem ahahOttimo, perchè non riesco proprio a pronunciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 tanto se non era per me che insegnavo a simof come fare uno screenshot non ti eliminavano... sì... è anche colpa mia ahahahahahah quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Monti ( e lupi in generale) che hai pensato il giorno dopo che lucario mi ha contattato e ti ho scritto quel mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Si ma come già detto senza un motivo, devi sapere che sono quasi sempre cattivo nei lupus (?). io lo chamerei sesto senso per me, poi ti sospetto da secondo giorno, il primo sospettai di zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 La prossima volta non credere agli amici ma credi alla testa xDBisogna essere neutrali. Io durante i lit non ho amici B)È stato brutto a suo tempo accusare bot e simoforzamilan, ma dovevo farlo. Non è che non gli ho accusati solo perchè sono due miei amici xDDa questo lif, credo di aver capito che d'ora in poi sarà per me il contrario :3Se ti uccidono non devi prendertela, al massimo si può dire "cavolo, me l'hanno fatta"Ma il compito di questi giochi è proprio far stringere nuovi legami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Yep l'ho messo anche io nei miei sospetti, ma senza il tuo colpo di grazia non credo che lo avrei votato Si ma a casaccio Non mi aveva scoperto nessuno <3 Non a casaccio, semplicemente conoscevo i ruoli di Zeb e, naturalmente, di Monti dopo avermi ammazzato. Ho dovuto stilare una lista con tutti i ruoli, buoni e cattivi, tu eri il meno sospetto, è vero, ma proprio il tuo seguire Gilga nell'ammazzare Touko il primo giorno, mi ha spinto a crederti lupo. Naturalmente, chiedere il tuo ruolo, era necessario per la certezza assoluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 tanto se non era per me che insegnavo a simof come fare uno screenshot non ti eliminavano... sì... è anche colpa mia Che pezzenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Da questo lif, credo di aver capito che d'ora in poi sarà per me il contrario :3Se ti uccidono non devi prendertela, al massimo si può dire "cavolo, me l'hanno fatta"Ma il compito di questi giochi è proprio far stringere nuovi legami Quoto in toto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 infatti non mi fiderò più di nessuno!! Emminah guarda che ti arriverà un pacco di biscotti con scuse aggiunte fatte da me e jaja <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Cosa vuoi dire con cobalt e stitch non si possono corrompere? Eravamo in quell'inghippo dl "Corrompiamo tutti tramite PM", e mi aspettavo fosse presente, in quello stesso tempo, una specie di PM di gruppo tra te, Stitch, Bot e qualcun altro. Tra parentesi io non ho fatto nulla durante questa fase, visto che gli MP non sono proprio abituato ad usarli owo però oggi volevo contattare Pokéfan per avere un'ultima chance disperata. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 infatti non mi fiderò più di nessuno!! Perdona jaja e SimoF sono stato io a convincerli a sfruttarti, loro non volevano (ti devo un pacco di biscotti e lo ho lasciato un paio di pagine fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Da questo lif, credo di aver capito che d'ora in poi sarà per me il contrario :3Se ti uccidono non devi prendertela, al massimo si può dire "cavolo, me l'hanno fatta"Ma il compito di questi giochi è proprio far stringere nuovi legami Quello è sicuro, anche io ho fatto tante amicizie grazie ai lupus. Ma in campo di battaglia, io non conosco più nessuno B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Povera Emma però ahahah lei si fidava davvero di voi e l'avete tradita cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Emminah guarda che ti arriverà un pacco di biscotti con scuse aggiunte fatte da me e jaja <3 attenta alle scuse, potrebbero essere avvelenate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non a casaccio, semplicemente conoscevo i ruoli di Zeb e, naturalmente, di Monti dopo avermi ammazzato. Ho dovuto stilare una lista con tutti i ruoli, buoni e cattivi, tu eri il meno sospetto, è vero, ma proprio il tuo seguire Gilga nell'ammazzare Touko il primo giorno, mi ha spinto a crederti lupo. Naturalmente, chiedere il tuo ruolo, era necessario per la certezza assoluta! E si perchè ormai sapevate quasi i ruoli tutti >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Monti ( e lupi in generale) che hai pensato il giorno dopo che lucario mi ha contattato e ti ho scritto quel mp? La reazione è stata "Raga, GG, abbiamo vinto, ora Gaetano ci porta accuse contro gli altri" poi è arrivato il quote di lucario, e l'mp era "Quell'infame" "Ammerda" "Siamo finiti" e via dicendo.... Però quando mi hai mandato l'mp mi ricordo che ero sul pullman e sono scoppiato a ridere come un idiota xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Povera Pokefan.Era convinta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eravamo in quell'inghippo dl "Corrompiamo tutti tramite PM", e mi aspettavo fosse presente, in quello stesso tempo, una specie di PM di gruppo tra te, Stitch, Bot e qualcun altro. Tra parentesi io non ho fatto nulla durante questa fase, visto che gli MP non sono proprio abituato ad usarli owo però oggi volevo contattare Pokéfan per avere un'ultima chance disperata. <3 io neanche posso essere corrotto, il mio istinto mi guiderà , elementare watson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 attenta alle scuse, potrebbero essere avvelenate ma non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 MoS aveva consigliato di non uscire e io ho seguito le indicazioni Bastava che mi contattassi in MP. Purtroppo, devi capire, che Gilga poteva benissimo essere l'uovo Shinobi, infatti il primo nome fatto è stato il suo ma la prima persona che ho contattato è stata Cobalt, infatti, dato che lui era il Guscio Vuoto, volevo fargli provare a inglobare Gilga per vedere se fosse lo shinobi oppure no. Dato che però, anche inglobandolo, non avrei scoperto nulla, mi son dovuto fidare di lui e fino a quando non è uscito fuori LMud, una parte di me credeva ancora che mi avesse ingannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.