Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

La reazione è stata "Raga, GG, abbiamo vinto, ora Gaetano ci porta accuse contro gli altri" poi è arrivato il quote di lucario, e l'mp era "Quell'infame" "Ammerda" "Siamo finiti" e via dicendo.... Però quando mi hai mandato l'mp mi ricordo che ero sul pullman e sono scoppiato a ridere come un idiota xD

Ma che ti ha mandato come messaggio Gaetano? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bastava che mi contattassi in MP.

Purtroppo, devi capire, che Gilga poteva benissimo essere l'uovo Shinobi, infatti il primo nome fatto è stato il suo ma la prima persona che ho contattato è stata Cobalt, infatti, dato che lui era il Guscio Vuoto, volevo fargli provare a inglobare Gilga per vedere se fosse lo shinobi oppure no. Dato che però, anche inglobandolo, non avrei scoperto nulla, mi son dovuto fidare di lui e fino a quando non è uscito fuori LMud, una parte di me credeva ancora che mi avesse ingannato. :(

Davvero? Lol
Link al commento

La reazione è stata "Raga, GG, abbiamo vinto, ora Gaetano ci porta accuse contro gli altri" poi è arrivato il quote di lucario, e l'mp era "Quell'infame" "Ammerda" "Siamo finiti" e via dicendo.... Però quando mi hai mandato l'mp mi ricordo che ero sul pullman e sono scoppiato a ridere come un idiota xD

Purtroppo era la persona peggiore nel quale riporre le speranze dato che ha un cervello grosso come una casa e non è il nabbo di turno.

Fatto sta che, quando ho iniziato a vedere Karinari che veniva convinta da voi ho iniziato a pensare che stessero girando mazzette per mp! :XD:

Link al commento

ciao lo shinobi non verrà .

Noi sappiamo chi,se è savio:

Se avesse domandato di mudkip avrebbe ricevuto il responso sodo.

Se avesse domandato di simofm avrebbe ricevuto il responso sodo.

Farà  il nome di Touko lui sa che cmq anche se ho sbagliato avrete lo stesso una notte di tempo.

Non cercate più lo shinobi.

Link al commento

faccio copia/incolla:

ciao lo shinobi non verrà .

Noi sappiamo chi se è savio:

Se avesse domandato di mudkip avrebbe ricevuto il responso sodo.

Se avesse domandato di simofm avrebbe ricevuto il responso sodo.

Farà  il nome di Touko lui sa che cmq anche se ho sbagliato avrete lo stesso una notte di tempo.

Non cercate più lo shinobi.

Link al commento

Purtroppo sì, Gilga può convincerti con qualunque mezzo anche se credo che la sua arma migliore siano le accuse e i dibattiti in piazza, in quello è davvero imbattibile!

è bravo con le parole

Chi osa contraddirmi sa già  che finirà  al rogo B)

non è vero :tf:

Link al commento

BTW, per quanto a conti fatti io non abbia fatto un cactus, la mia mente si è sforzata comunque a tal punto che Jaja si è messa a farmi filo (O come diamine diceva lei) per la mia volgarità  in chat ♥

poi con il tempo mi hai contagiata però :asduj1:

Però i doppisensi non li accetto :th_sisi:

ho fatto ingoiare i denti a zeb 2 volte :asduj1:

Link al commento

Purtroppo sì, Gilga può convincerti con qualunque mezzo anche se credo che la sua arma migliore siano le accuse e i dibattiti in piazza, in quello è davvero imbattibile!

Dagli ultimi lupus la situazione sta un po' cambiando però, anche perchè ora in qualunque Lupus Gilga viene sospettato ancor prima di aver aperto bocca, quindi non ha più neppure tanto potere  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...