BotTube Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Però ammettete che la strategia delle uova fresche era bella Grazie a quella abbiamo scoperto LM lupo e ho iniziato a sospettare di SimoF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 BTW, per quanto a conti fatti io non abbia fatto un cactus, la mia mente si è sforzata comunque a tal punto che Jaja si è messa a farmi filo (O come diamine diceva lei) per la mia volgarità in chat ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma non è vero sta mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Emminah guarda che ti arriverà un pacco di biscotti con scuse aggiunte fatte da me e jaja <3 Biscottih ♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il mio prossimo LiF lo proporrò con bluff e rivelazioni consentite senza guardia, così voglio vedere se il mago esce ancora una volta allo scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 La reazione è stata "Raga, GG, abbiamo vinto, ora Gaetano ci porta accuse contro gli altri" poi è arrivato il quote di lucario, e l'mp era "Quell'infame" "Ammerda" "Siamo finiti" e via dicendo.... Però quando mi hai mandato l'mp mi ricordo che ero sul pullman e sono scoppiato a ridere come un idiota xDMa che ti ha mandato come messaggio Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Però ammettete che la strategia delle uova fresche era bella Grazie a quella abbiamo scoperto LM lupo e ho iniziato a sospettare di SimoF e me gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Povera Emma però ahahah lei si fidava davvero di voi e l'avete tradita cosi' infatti poi ci è dispiaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bastava che mi contattassi in MP.Purtroppo, devi capire, che Gilga poteva benissimo essere l'uovo Shinobi, infatti il primo nome fatto è stato il suo ma la prima persona che ho contattato è stata Cobalt, infatti, dato che lui era il Guscio Vuoto, volevo fargli provare a inglobare Gilga per vedere se fosse lo shinobi oppure no. Dato che però, anche inglobandolo, non avrei scoperto nulla, mi son dovuto fidare di lui e fino a quando non è uscito fuori LMud, una parte di me credeva ancora che mi avesse ingannato. Davvero? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il mio prossimo LiF lo proporrò con bluff e rivelazioni consentite senza guardia, così voglio vedere se il mago esce ancora una volta allo scoperto Usciranno 34 maghi Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Però ammettete che la strategia delle uova fresche era bella Grazie a quella abbiamo scoperto LM lupo e ho iniziato a sospettare di SimoF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 La reazione è stata "Raga, GG, abbiamo vinto, ora Gaetano ci porta accuse contro gli altri" poi è arrivato il quote di lucario, e l'mp era "Quell'infame" "Ammerda" "Siamo finiti" e via dicendo.... Però quando mi hai mandato l'mp mi ricordo che ero sul pullman e sono scoppiato a ridere come un idiota xD Purtroppo era la persona peggiore nel quale riporre le speranze dato che ha un cervello grosso come una casa e non è il nabbo di turno. Fatto sta che, quando ho iniziato a vedere Karinari che veniva convinta da voi ho iniziato a pensare che stessero girando mazzette per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 questo topic in 5 g ha fatto "solo" 148 pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma che ti ha mandato come messaggio Gaetano? ciao lo shinobi non verrà .Noi sappiamo chi,se è savio:Se avesse domandato di mudkip avrebbe ricevuto il responso sodo.Se avesse domandato di simofm avrebbe ricevuto il responso sodo.Farà il nome di Touko lui sa che cmq anche se ho sbagliato avrete lo stesso una notte di tempo.Non cercate più lo shinobi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma che ti ha mandato come messaggio Gaetano? faccio copia/incolla: ciao lo shinobi non verrà . Noi sappiamo chi se è savio: Se avesse domandato di mudkip avrebbe ricevuto il responso sodo. Se avesse domandato di simofm avrebbe ricevuto il responso sodo. Farà il nome di Touko lui sa che cmq anche se ho sbagliato avrete lo stesso una notte di tempo. Non cercate più lo shinobi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Davvero? Lol Purtroppo sì, Gilga può convincerti con qualunque mezzo anche se credo che la sua arma migliore siano le accuse e i dibattiti in piazza, in quello è davvero imbattibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Purtroppo sì, Gilga può convincerti con qualunque mezzo anche se credo che la sua arma migliore siano le accuse e i dibattiti in piazza, in quello è davvero imbattibile!Chi osa contraddirmi sa già che finirà al rogo B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Purtroppo sì, Gilga può convincerti con qualunque mezzo anche se credo che la sua arma migliore siano le accuse e i dibattiti in piazza, in quello è davvero imbattibile!è bravo con le paroleChi osa contraddirmi sa già che finirà al rogo B)non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 BTW, per quanto a conti fatti io non abbia fatto un cactus, la mia mente si è sforzata comunque a tal punto che Jaja si è messa a farmi filo (O come diamine diceva lei) per la mia volgarità in chat ♥poi con il tempo mi hai contagiata però Però i doppisensi non li accetto ho fatto ingoiare i denti a zeb 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 È molto bravo a lanciare bastoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 è bravo con le parolenon è vero Ti aspetto al prossimo Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah, mi piacciatemi su mister pm<333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Purtroppo sì, Gilga può convincerti con qualunque mezzo anche se credo che la sua arma migliore siano le accuse e i dibattiti in piazza, in quello è davvero imbattibile! Dagli ultimi lupus la situazione sta un po' cambiando però, anche perchè ora in qualunque Lupus Gilga viene sospettato ancor prima di aver aperto bocca, quindi non ha più neppure tanto potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 È molto bravo a lanciare bastoni.I miei bastoni sono d'oro, chi non li prenderebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 È molto bravo a lanciare bastoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.