Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Dagli ultimi lupus la situazione sta un po' cambiando però, anche perchè ora in qualunque Lupus Gilga viene sospettato ancor prima di aver aperto bocca, quindi non ha più neppure tanto potere  :asduj1:

Mi accusano prima di aver ricevuto il mio ruolo anche xD

Però in piazza posso sempre sistemare la situazione con le giuste parole :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dagli ultimi lupus la situazione sta un po' cambiando però, anche perchè ora in qualunque Lupus Gilga viene sospettato ancor prima di aver aperto bocca, quindi non ha più neppure tanto potere  :asduj1:

insomma.... guarda quanta gente lo ha seguito con dany (escludi noi, ci faceva comodo xD)

Link al commento

insomma.... guarda quanta gente lo ha seguito con dany (escludi noi, ci faceva comodo xD)

Be ma il comportamento di Dany era oggettivamente strano, ci sono cascato pure io prima di aver visto che diceva Gilga a riguardo. Secondo me Dany avrebbe dovuto dirlo a qualcuno in mp e poi invitare gli altri nell'mp dopo aver attuato il piano

Ma la cosa più bella di questo lupus era Say che ogni notte prima della chiusura diceva ai lupi di non ucciderlo :tf:

Link al commento

Comunque, Cobalt, abbi compiacenza di te: Mezzo Lupus passato a gridare porca Giratina perché tu non potevi essere ucciso. È_È

Potevate sfruttare il giorno in cui ho chiesto di gilga.

Il resto era sempre monti <33

Link al commento

Aonna l'odio per il guscio vuoto: Hai fatto male a rivelarlo, altrimenti perdevamo una notte al 101% per quanto ti premevo. Da nonsoqualeedizione ogni volta mi viene da pensare che tu abbia un PM generale con tutto il Lupus dal quale manipoli ogni parola ed ogni ruolo (?).

Link al commento

ahahahaah povero dany, se gilga non gli rompeva le uova nel paniere avrebbe beccato zeb al 1° giorno

Ma secondo me contava su di me che sarei uscito in piazza a dire che era tuorlo o albume. Meno male che lo ha detto stich, anche se non si è salvato, ma io in piazza non lo avrei mai scritto XD.

Link al commento

ahahahaah povero dany, se gilga non gli rompeva le uova nel paniere avrebbe beccato zeb al 1° giorno

Ma basta dare la colpa a me, io ho aiutato dany.

Lui voleva assomigliare al kinder? Bene, io fatto di tutto perchè ciò accadesse.

Io l,ho aiutato nel suo piano. Non volontariamente, ma l'ho aiutato.

Se la colpa è di qualcuno è di Gaetano (se non mi sbaglio) che ha detto il piano di dany in piazza .-.

Link al commento

Aonna l'odio per il guscio vuoto: Hai fatto male a rivelarlo, altrimenti perdevamo una notte al 101% per quanto ti premevo. Da nonsoqualeedizione ogni volta mi viene da pensare che tu abbia un PM generale con tutto il Lupus dal quale manipoli ogni parola ed ogni ruolo (?).

Lol perchè?

Link al commento

Il tuo completamento da lupo e da cittadino sono nettamente diversi. Ti ho inquadrato per bene, occhio ;)

Mi manca solo cobalt da inquadrare...tieni sempre lo stesso atteggiamento :/

Troverò i tuoi punti deboli asd

Link al commento

Allora...voglio lasciare anche io qualche commento.

Intanto ringrazio tutti per aver partecipato. E devo dire ai "marci" che la loro chat è stata uno spasso, si alternavano momenti di depressione (leopardi style) a momenti di totale euforia. Inoltre diciamolo...sono stati veramente sfortunati, non a livello degli androidi ma quasi...

Devo anche dirvi che per me era la prima volta da mod (come per Master e penso anche per Icy mentre Luke mi pare lo abbia già  fatto ma non sono sicuro :stupid: ) e mi è servito molto. Probabilmente sfrutterò questa esperienza nei prossimi LiF da partecipante perché mi sono fatto una chiara idea di come agiscono i vari personaggi (non chiarissima ma a qualcosina servirà  questa esperienza :asduj1: ).

Poi volevo complimentarmi con alcuni giocatori, ma l'ha già  fatto Master quindi non mi ripeterò.

Ah un'ultima cosa...il nostro prossimo LiF sarà  epicherrimo quindi tenetevi pronti, perché nonostante le mille difficoltà  io voglio rifare il mod perché è parecchio soddifacente. :asduj1:

E poi non so se l'abbiamo detto ma...questo è il LiF con più commenti di sempre e vi ringrazio ancora per questo. :tf:

E ora vi saluto con quelli che in molti hanno definito la mia firma ( lo so lo mettevo ovunque).

Buon Game.

P.S: ma soprattutto con...

AYs73DN.jpg

Link al commento

Il tuo completamento da lupo e da cittadino sono nettamente diversi. Ti ho inquadrato per bene, occhio ;)

Mi manca solo cobalt da inquadrare...tieni sempre lo stesso atteggiamento :/

Troverò i tuoi punti deboli asd

È difficile.

Quando sono lupo mi comporto da lupo

Quando sono cittadino mi comporto da lupo

#insgamabile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...