Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah, mi piacciatemi su mister pm<333Momento spam! (Linka che ti mipiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ti aspetto al prossimo Lit al rogo gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dagli ultimi lupus la situazione sta un po' cambiando però, anche perchè ora in qualunque Lupus Gilga viene sospettato ancor prima di aver aperto bocca, quindi non ha più neppure tanto potere Mi accusano prima di aver ricevuto il mio ruolo anche xD Però in piazza posso sempre sistemare la situazione con le giuste parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Momento spam! (Linka che ti mipiaccio) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78548-candidature-mister-pokémon-millennium-2014/page-6#entry1728216 <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Dagli ultimi lupus la situazione sta un po' cambiando però, anche perchè ora in qualunque Lupus Gilga viene sospettato ancor prima di aver aperto bocca, quindi non ha più neppure tanto potere insomma.... guarda quanta gente lo ha seguito con dany (escludi noi, ci faceva comodo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque, Cobalt, abbi compiacenza di te: Mezzo Lupus passato a gridare porca Giratina perché tu non potevi essere ucciso. È_È Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78548-candidature-mister-pokémon-millennium-2014/page-6#entry1728216 <33Chi non mipiaccia cobalt è un lupo e finisce al rogo :-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 al rogo gilga Ahahaha è più facile vedere un gatto fare le uova che vedere me condannato al rogo ahahah Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 insomma.... guarda quanta gente lo ha seguito con dany (escludi noi, ci faceva comodo xD)Be ma il comportamento di Dany era oggettivamente strano, ci sono cascato pure io prima di aver visto che diceva Gilga a riguardo. Secondo me Dany avrebbe dovuto dirlo a qualcuno in mp e poi invitare gli altri nell'mp dopo aver attuato il pianoMa la cosa più bella di questo lupus era Say che ogni notte prima della chiusura diceva ai lupi di non ucciderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 insomma.... guarda quanta gente lo ha seguito con dany (escludi noi, ci faceva comodo xD)Appunto per quello che il bastone di gilga non aveva senso lolIo e dany in mp ci siamo abbastanza arrabbiati asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se volete proporre una liT fatelo pure, ci dono solo due posti liberi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque, Cobalt, abbi compiacenza di te: Mezzo Lupus passato a gridare porca Giratina perché tu non potevi essere ucciso. È_ÈPotevate sfruttare il giorno in cui ho chiesto di gilga.Il resto era sempre monti <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Appunto per quello che il bastone di gilga non aveva senso lolIo e dany in mp ci siamo abbastanza arrabbiati asdahahahaah povero dany, se gilga non gli rompeva le uova nel paniere avrebbe beccato zeb al 1° giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Potevate sfruttare il giorno in cui ho chiesto di gilga.Il resto era sempre monti <33Quoto, quel giorno era palese che avrebbe fatto ciò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Potevate sfruttare il giorno in cui ho chiesto di gilga.Il resto era sempre monti <33son già due lupus che mi sfrutti. Questa cosa non va bene, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ahahahaah povero dany, se gilga non gli rompeva le uova nel paniere avrebbe beccato zeb al 1° giorno Inoltre sarebbe stata una grande soddisfazione ricambiare il tradimento subito nello spazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aonna l'odio per il guscio vuoto: Hai fatto male a rivelarlo, altrimenti perdevamo una notte al 101% per quanto ti premevo. Da nonsoqualeedizione ogni volta mi viene da pensare che tu abbia un PM generale con tutto il Lupus dal quale manipoli ogni parola ed ogni ruolo (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ahahahaah povero dany, se gilga non gli rompeva le uova nel paniere avrebbe beccato zeb al 1° giornoMa secondo me contava su di me che sarei uscito in piazza a dire che era tuorlo o albume. Meno male che lo ha detto stich, anche se non si è salvato, ma io in piazza non lo avrei mai scritto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ahahahaah povero dany, se gilga non gli rompeva le uova nel paniere avrebbe beccato zeb al 1° giornoMa basta dare la colpa a me, io ho aiutato dany. Lui voleva assomigliare al kinder? Bene, io fatto di tutto perchè ciò accadesse. Io l,ho aiutato nel suo piano. Non volontariamente, ma l'ho aiutato. Se la colpa è di qualcuno è di Gaetano (se non mi sbaglio) che ha detto il piano di dany in piazza .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aonna l'odio per il guscio vuoto: Hai fatto male a rivelarlo, altrimenti perdevamo una notte al 101% per quanto ti premevo. Da nonsoqualeedizione ogni volta mi viene da pensare che tu abbia un PM generale con tutto il Lupus dal quale manipoli ogni parola ed ogni ruolo (?).Lol perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quoto, quel giorno era palese che avrebbe fatto ciò! Per darvi la sicurezza che gilga fosse buono? sarebbe stato controproducente all'epoca. Certo, col senno di poi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per darvi la sicurezza che gilga fosse buono? sarebbe stato controproducente all'epoca. Certo, col senno di poi....No, perchè say diceva che avrebbe chiesto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aonna l'odio per il guscio vuoto: Hai fatto male a rivelarlo, altrimenti perdevamo una notte al 101% per quanto ti premevo. Da nonsoqualeedizione ogni volta mi viene da pensare che tu abbia un PM generale con tutto il Lupus dal quale manipoli ogni parola ed ogni ruolo (?).Il tuo completamento da lupo e da cittadino sono nettamente diversi. Ti ho inquadrato per bene, occhio Mi manca solo cobalt da inquadrare...tieni sempre lo stesso atteggiamento :/Troverò i tuoi punti deboli asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Allora...voglio lasciare anche io qualche commento.Intanto ringrazio tutti per aver partecipato. E devo dire ai "marci" che la loro chat è stata uno spasso, si alternavano momenti di depressione (leopardi style) a momenti di totale euforia. Inoltre diciamolo...sono stati veramente sfortunati, non a livello degli androidi ma quasi...Devo anche dirvi che per me era la prima volta da mod (come per Master e penso anche per Icy mentre Luke mi pare lo abbia già fatto ma non sono sicuro ) e mi è servito molto. Probabilmente sfrutterò questa esperienza nei prossimi LiF da partecipante perché mi sono fatto una chiara idea di come agiscono i vari personaggi (non chiarissima ma a qualcosina servirà questa esperienza ).Poi volevo complimentarmi con alcuni giocatori, ma l'ha già fatto Master quindi non mi ripeterò. Ah un'ultima cosa...il nostro prossimo LiF sarà epicherrimo quindi tenetevi pronti, perché nonostante le mille difficoltà io voglio rifare il mod perché è parecchio soddifacente. E poi non so se l'abbiamo detto ma...questo è il LiF con più commenti di sempre e vi ringrazio ancora per questo. E ora vi saluto con quelli che in molti hanno definito la mia firma ( lo so lo mettevo ovunque).Buon Game.P.S: ma soprattutto con... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Il tuo completamento da lupo e da cittadino sono nettamente diversi. Ti ho inquadrato per bene, occhio Mi manca solo cobalt da inquadrare...tieni sempre lo stesso atteggiamento :/Troverò i tuoi punti deboli asdÈ difficile.Quando sono lupo mi comporto da lupoQuando sono cittadino mi comporto da lupo#insgamabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.