Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Ma basta dare la colpa a me, io ho aiutato dany.

Lui voleva assomigliare al kinder? Bene, io fatto di tutto perchè ciò accadesse.

Io l,ho aiutato nel suo piano. Non volontariamente, ma l'ho aiutato.

Se la colpa è di qualcuno è di Gaetano (se non mi sbaglio) che ha detto il piano di dany in piazza .-.

Nu io ho solo detto : tra i due litiganti il terzo gode. È stato stitch a dirlo, ma ormai non si poteva più salvare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nu io ho solo detto : tra i due litiganti il terzo gode. È stato stitch a dirlo, ma ormai non si poteva più salvare.

Mi ricordo che kaito lo aveva detto esplicitamente (come mi ha fatto notare zeb a suo tempo) poi non so se lo avevi detto ancora prima te :/

Sta di fatto che non può essere colpa mia. Anzi io l'ho aiutato asd

Link al commento

Adesso faccio i mieo ringraziamenti:

Pokefan: grazie di avermi dato immediatamente fiducia <3 comunque... sai che hai involontariamente fatto fallire il nostro piano? hai uscito questa storia troppo prestoo xD quindi sei involontariamente una dea come me <3 (gemellinah <3)

Lucario: quel pomeriggio ci siamo fatti tanti di quei trip mentali per tirare fuori la strategia del finto vero mago asd... vederla sfumare così è stato brutto :c (non dovevi dire a Gaetano che simof era sodo .-. E te lo avevo pure detto :c )

Monti: mi ha fatto compagnia per scoprire l'identità  della guardia <3

kin: una volta morto ha detto che mi avrebbe lasciato il ruolo di humpty <3

Zeb: il tuo gesto kamikaze mi ha spinta a non arrendermi thank you <3

Simof: te che mi fai compagnia durante il torneo di pallavolo dell' autogestione <3

Link al commento

Pokefan: grazie di avermi dato immediatamente fiducia <3 comunque... sai che hai involontariamente fatto fallire il nostro piano? hai uscito questa storia troppo prestoo xD quindi sei involontariamente una dea come me <3 (gemellinah <3)

Lucario: quel pomeriggio ci siamo fatti tanti di quei trip mentali per tirare fuori la strategia del finto vero mago asd... vederla sfumare così è stato brutto :c (non dovevi dire a Gaetano che simof era sodo .-. E te lo avevo pure detto :c )

Simof: te che mi fai compagnia durante il torneo di pallavolo dell' autogestione <3

Sei sempre vice O.o
Link al commento

jaja mo ti mando lo screen in cui mi hai detto l'esatto contrario asd :rotfl:

Link al commento

Mi fate vedere il gruppo wa? Se ti invio il mio num mi aggiungi? Pleeeeeeease.
Link al commento

Il secondo infatti ho chiesto di gilga ^^

Ah..... boh xD Vabbè ormai è fatta ;)

Comunque voglio chiarire i fatti del piano "Seconda stesura", che non era proprio quello che avete visto. Avevamo contattato praticamente tutte le new entry, per raggiungere la superiorità , e il piano era di mandarmi al rogo il giorno del "fattaccio". Poi, il giorno dopo avremmo fatto votare di punto in bianco Simo, senza dargli la possibilità  di difendersi, e a seguire tutti gli altri, tanto anche se il piano fosse andato a farfalle kin era pulito, e poteva provare a sopravvivere.

:rotfl:

volevo pure mandarti un mp per dirti di nominarmi, ma era tardi e probabilmente avevi già  fatto il nome :) avresti dovuto trollare tutti comunque, non si è mai visto uno che tra la scelta di diventare lupo e cittadino scelga il cittadino :(

Link al commento

Ah..... boh xD Vabbè ormai è fatta ;)

Comunque voglio chiarire i fatti del piano "Seconda stesura", che non era proprio quello che avete visto. Avevamo contattato praticamente tutte le new entry, per raggiungere la superiorità , e il piano era di mandarmi al rogo il giorno del "fattaccio". Poi, il giorno dopo avremmo fatto votare di punto in bianco Simo, senza dargli la possibilità  di difendersi, e a seguire tutti gli altri, tanto anche se il piano fosse andato a farfalle kin era pulito, e poteva provare a sopravvivere.

volevo pure mandarti un mp per dirti di nominarmi, ma era tardi e probabilmente avevi già  fatto il nome :) avresti dovuto trollare tutti comunque, non si è mai visto uno che tra la scelta di diventare lupo e cittadino scelga il cittadino :(

Comunque anche se non mi dicevate che simofm era sodo io stavo torchiando simo il mago fingendomi shinobi per vedere se gli avevi riportato qualcosa, quindi anche se non usciva era gg.

Ma mudkip come lo avete trovato? E quando?

Link al commento

Comunque anche se non mi dicevate che simofm era sodo io stavo torchiando simo il mago fingendomi shinobi per vedere se gli avevi riportato qualcosa, quindi anche se non usciva era gg.

ha contattato monti quando oramai si era sicuri che lui fosse lupo, mi pare (?)

Link al commento

Mudkip ha mandato un PM a Monti. Ma non ci fidavamo perché lo credevamo tipo una spia.

Poi non ho capito bene che è successo, ma è stato aggiunto in chat dopo che egli ha confermato in piazza Zeb e Monti come lupi durante il nostro piano che vedeva Zeb innocente ._.

Link al commento

Hai presente quando ho chiesto dello shinobi? Ecco, Lm già  si era rivelato a zeb, ma non eravamo sicuri che fosse lui :\ poi lui si è messo in contatto subito e ciao ciao stealth -.-

Link al commento

lmud lo hanno trovato prima trovando tutti i freschi e poi scoprendo che si faceva passare per fresco

chi vuole organizzare un lit?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...