Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Salve! Offro degli sfkb del mio mercatino in cambio di pokemon femmine in ball di hg & ss! Contattatemi qua sottto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io ne ho 3: squirtle, gastly e clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io ne ho 3: squirtle, gastly e clefairyMi dici in che ball e che em?Nel caso mandami un mp o me ne dimentico. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Allora: gastly luna ball. Em: inibitore, pulifumo, riflettipo, ultimocanto;Clefairy luna ball. Em: panciamburo, desiderio;Squirtle esca ball. Em: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ora vedo 1 pokemon per uno SFKB? Se sì prendo smeargle, blaziken e swampert Prof Oak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi sono accorto che li ho tutti e tre sry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io ho koffing con accumulo e destinobbligato in moonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 tentacool in escaball 4 e.m.snubbull loveball 3 e.m.slakoth levelball 2 e.m.machop pesoball 4 e.m.schyter in garaball con qualche e.m.cleffa in moonball (dovrei evolverlo prima di fare un uovo)milktank in moonball 4 e.m.aipom in safariball te ne interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 tentacool in escaball 4 e.m. snubbull loveball 3 e.m. slakoth levelball 2 e.m. machop pesoball 4 e.m. schyter in garaball con qualche e.m. cleffa in moonball (dovrei evolverlo prima di fare un uovo) milktank in moonball 4 e.m. aipom in safariball te ne interessa qualcuno? Sono sfkb già evsati e pronti a combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ah scusa non avevo capito che ti servivano sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io facevo (lo trovi qualche pagina indietro) il servizio breedball proprio per andare incontro ad esigenze come le tue.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.