cherrie Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ohayoo min'na! ho finalmente deciso che ogni sabato farò un giveaway fisso. yuppi ye. magari mi capiterà di farlo anche in settimana, ma il sabato sarà fisso.come premio per questo giveaway ho deciso di riproporre il pokémon dell'ultimo, dato che mi è stato chiesto: milotic sfkb, con le virtù al massimo e con il fiocco meraviglia, il fiocco reale e il fiocco meraviglia reale.in tutto ci saranno 3 miltoic. scusatemi per il numero così piccolo ma vvb.il giveaway lo farò via gts, come al solito.VI PREGHEREI DI LEGGERE TUTTO ATTENTAMENTE, GRAZIE.-il premio è milotic sfkb, con le virtù al massimo e con il fiocco meraviglia, il fiocco reale e il fiocco meraviglia reale.-in tutto ci sono 3 milotic. -il giveaway è via gts.-dovete scrivere il pokémon che offrite così: *pokémon*, *livello*, *sesso*. i pokémon che potete offrire sono i seguenti: froslass, glaceon, lapras, torterra e typhlosion.-scrivete nella descrizione 'CHERRIE CHU sfcr' importanti gli spazi e la distinzione maiuscolo/minuscolo.-distribuirò i premi appena ci sarà un numero sufficiente di partecipanti.-milotic è femmina al lv. 1, ve lo dico così sapete cosa mettere per il 'pokémon richiesto'. se vi tratto male è perché ho passato una brutta giornata, ho pure avuto una discussione con il mio ragazzo. capitemi pls. volevo aggiungere una cosa che l'altra volta non ho detto: anche se siete stati i primi a mettere il pokémon, io scambio i primi che trovo; se non trovo il vostro pokémon, vi salto. peace.SAREBBE GRADITO UN FEEDBACK POSITIVO, come al solito.buon giveaway a tuttiâ¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mi prenoto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 EDIT Ora non potrei scambiare ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mi prenoto c: Posso prenotarmi? C: sinceramente non capisco perché dobbiate 'prenotarvi'. se non mettete i pokémon, io non posso fare il giveaway. cosa sono queste prenotazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Solo questi pokemon? Purtroppo non ne ho nessuno Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Solo questi pokemon? Purtroppo non ne ho nessuno Dx al massimo accetto anche pre-evoluzioni, ma solo se non riesce a partecipare nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Offro: Lapras, livello 1, femminamessaggio: CHERRIE CHU sfcrIn game: Minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho cyndaquil xDVabbeh, io lo metto in gtsPokemon : cyndaquilLivello : 5Sesso : maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Pokémon: HonedgeLivello: 1Sesso: Femmina Messaggio: CHERRIE CHU sfcr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho messo alla gts: Lapras, livello 30, femminamessaggio: CHERRIE CHU sfcrNick personaggio game: Viny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Offerto Lapras femmina lv.1 (ha pure buoni iv)Calem in game.Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Nome in game: BeppePokemon offerto: Typhlosion LV.38 MaschioMessaggio: CHERRIE CHU sfcr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ho scambiato tutti i pokémon.ign del primo vincitore: beppe.ign del secondo vincitore: calem.ign del terzo vincitore: mattia.giveaway concluso, a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Grazie mille!!! Lascio subito feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 'CHERRIE CHU sfcr'Mi dispiace per la brutta giornataoh no...ok.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ho scambiato tutti i pokémon. ign del primo vincitore: beppe. ign del secondo vincitore: calem. ign del terzo vincitore: mattia. giveaway concluso, a presto. Grazie mille, lascio feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dato che il giveaway si è concluso, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.