Vai al commento


[OFFRO] giveaway!


cherrie

Post raccomandati

ohayoo min'na! ho finalmente deciso che ogni sabato farò un giveaway fisso. yuppi ye. magari mi capiterà  di farlo anche in settimana, ma il sabato sarà  fisso.


come premio per questo giveaway ho deciso di riproporre il pokémon dell'ultimo, dato che mi è stato chiesto: milotic sfkb, con le virtù al massimo e con il fiocco meraviglia, il fiocco reale e il fiocco meraviglia reale.


in tutto ci saranno 3 miltoic. scusatemi per il numero così piccolo ma vvb.


il giveaway lo farò via gts, come al solito.


VI PREGHEREI DI LEGGERE TUTTO ATTENTAMENTE, GRAZIE.


-il premio è milotic sfkb, con le virtù al massimo e con il fiocco meraviglia, il fiocco reale e il fiocco meraviglia reale.


-in tutto ci sono 3 milotic. 


-il giveaway è via gts.


-dovete scrivere il pokémon che offrite così: *pokémon*, *livello*, *sesso*. i pokémon che potete offrire sono i seguenti: froslass, glaceon, lapras, torterra e typhlosion.


-scrivete nella descrizione 'CHERRIE CHU sfcr' importanti gli spazi e la distinzione maiuscolo/minuscolo.


-distribuirò i premi appena ci sarà  un numero sufficiente di partecipanti.


-milotic è femmina al lv. 1, ve lo dico così sapete cosa mettere per il 'pokémon richiesto'.


 


se vi tratto male è perché ho passato una brutta giornata, ho pure avuto una discussione con il mio ragazzo. capitemi pls.


 


volevo aggiungere una cosa che l'altra volta non ho detto: anche se siete stati i primi a mettere il pokémon, io scambio i primi che trovo; se non trovo il vostro pokémon, vi salto. peace.


SAREBBE GRADITO UN FEEDBACK POSITIVO, come al solito.


buon giveaway a tuttiâ¤ï¸


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...