Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Nella giornata di ieri è stato aperto un nuovo Pokémon Center, il più grande di tutto il Giappone, nella città  di Tokyo! Il Pokémon Mega Center e pronto ad accogliere tutti i fan della saga!

z6czgyifm6r7jyqwfaps_2014_12_13_1900.jpg

Chiunque abbia partecipato all'apertura del nuovo negozio a tema Pokémon ha dovuto attendere ore ed ore di fila per potervi entrare, magari ingannando l'attesa giocando ai nuovi titoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Tantissimi gadget ed enormi statue raffiguranti varie megaevoluzioni attendevano grandi e piccini.

auzgpyvhqhwnlmdtdohh_2014_12_13_2300.jpg v9wo2ccuzfpm03ivb7f5_2014_12_13_2338.jpgzcqjmjso6y1tuzdzke3q_2014_12_13_2338.jpgdkn64eacn0gxdsmryzmp_2014_12_13_2350.jpg

sleeves_2_2014_12_13_2337.jpg

Per celebrare l'apertura del Pokémon Mega Center di Tokyo, saranno disponibili a partire dal prossimo 17 gennaio 2015 nuove bustine e confezioni per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ogni articolo verrà  venduto a partire dal prezzo di 362 yen (circa 2,50 euro) e verranno venduti in tutti i Pokémon Center e sul sito internet Amazon.

deck_boxes_2014_12_13_2323.jpg

sleeves_1_2014_12_13_2337.jpg

Modificato da Vinkachu99
Inviato

Ho fatto in tempo a vedere quello vecchio, spero di poter vedere anche quello nuovo.

Speriamo sia davvero più grande. 

Le statue dei Charizard  :cry2:  :mki:

Inviato

Dovevano aprirne uno Roma kissà  se vero...o.O

Quello era un pesce d'aprile ahaha

Inviato

in italia abbiamo il disney store ma non abbiamo il pokémon center :( Nintendo sveglia!!

ma evidentemente la nintendo si sarà  fatta 2 conti e pensa che non gli convenga economicamente... che tristezza...

Inviato

Solo io ho notato le bustine con Flygon e Milotic *.* ? Ci hanno riconpemsatonin qualche modo (anche se non ripaga l'assenza delle loro Mega u.u)

Inviato

Tra tutti i 700 e passa pokèmon esistenti dovevano mettere proprio quelle schifezze di Charizard, Mewtwo e Pikachu? Mi sa che ce l'hanno  con me questi

Inviato

Bellissimo

Tra circa un anno dovrei andare in Giappone con i miei e spero di farci una fermata in questo splendido posto *-*

Inviato

Avevo aggiunto come tappa per il viaggio in Giappone il Pokemon Center, ma credo proprio che cambierò dirigendomi direttamente al Mega  :asduj1:

Inviato

Ma al popolo cosa interessa?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...