anciuetta Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 offro i seguenti sfkb: altaria ferrothornblazikentalonflamegardevoir (timid)politoedmalamargliscormawillesceptilehydreigondragonitemedichamcarvanhaampharosgarchomppinsirabomasnowsnoruntdonphanmetagrossnoiverncerco i seguenti pkmn shiny flawless KB: bagon/salamance aventi natura Jolly(allegra)/naive(ingenua)/adamant(decisa)galladenumel/cameruptlopunnypidgey o evobeedrillsteelix charizard (set per mega evo x e/o Y)lucarioe master ball x4 se qualcuno è interessato scriva qua e/o in pm
Werty1591 Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ho un charizard sfkb modesto Vorrei informazioni su:sceptile: è timido con introforza ghiaccio e verdebufera?Carvanha: vorrei sapere se ha acceleratore e natura e mosseMetagross è allegro con pugnoscarica?Rispondimi in mp gentilmente
anciuetta Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Ho un charizard sfkb modestoVorrei informazioni su:sceptile: è timido con introforza ghiaccio e verdebufera?Carvanha: vorrei sapere se ha acceleratore e natura e mosseMetagross è allegro con pugnoscarica?Rispondimi in mp gentilmentesceptile modesta...metagross decisa e carvanha decisa+acceleratore...poi ha cmq mosse riduttore,sgranocchio e acquagetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.