Breeze Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 come da titolo, mi interessa non ivsato, é giusto per finire il regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao a me va bene pero posso darti l'uovo per te e lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma quando vi interessa solo per finire il regionale non fate prima a chiederlo in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah scusa ho letto male credevo volessi mudkip e davi torchic In effetti... hai ragione brendan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 scusa ma il gts é il PSS con il quale so trovano gli altri giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 scusa ma il gts é il PSS con il quale so trovano gli altri giocatori? No . è il primo a sinistra nel menù. Puoi richiedere qualsiasi pokemon e nel giro di poco ti viene dato. Offri mudkip e chiedi torchic! Probabile che in un quarto d'ora già te lo danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ti ringrazio Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.