Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 ok li prendo Okay; vuoi scambiare subito o domani?
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 subito aspetta che finisco Okay; quando sei pronto, fammelo sapere. Intanto registro il tuo FC ( il mio IGN è Roland).
zLollope Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa zapdos KB timid con hp ice. Vorrei informazioni su prezzo (pago in PP), mosse ed evs. Fammi sapere grazie:)
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa zapdos KB timid con hp ice. Vorrei informazioni su prezzo (pago in PP), mosse ed evs. Fammi sapere grazie:) Ciao, queste sono le specifiche: -Prezzo: 0.05 pp. -Mosse: introforza, fulmine, forzantica e schermoluce. -Livello: 70. -Nazionalità : inglese. -EV: nessuna. Se sei ancora interessato, fammi sapere quando ti fa più comodo scambiare.
zLollope Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Si sono ancora interessato, se sei disponibile anche adesso
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Si sono ancora interessato, se sei disponibile anche adesso Lo sono; ti aggiungo subito fra i contatti. Il mio IGN è Roland.
Marco-Poke02 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao,sarei interessato a celebi della banca pokemon e darkrai
Krom Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao sto cercando due megapietre charizard x e mewtwo x le hai?
Guybrush Threepwood Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Sono interessato a Jirachi, sia jolly, sia impish sia careful.0.3 PP se non sbaglio?
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Sono interessato a Jirachi, sia jolly, sia impish sia careful.0.3 PP se non sbaglio? Veramente vengono 0.05 pp ciascuno, quindi 0.15 pp in totale.
Guybrush Threepwood Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ancora meglio, quando sei disponibile per scambiare?
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Ancora meglio, quando sei disponibile per scambiare? Oggi pomeriggio o questa sera. Quando mi vedi online, inviami un mp con il tuo IGN .
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao,sarei interessato a celebi della banca pokemon e darkrai Scusa se non ti ho risposto prima, ma mi era sfuggito il tuo messaggio; comunque in tutto vengono 0.10 pp. Però dato che ho due celebi della banca pokemon, mi potresti specificare quale dei due desideri?
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Uno qualsiasi Okay; oggi posso scambiare solo il pomeriggio e la sera. Quando mi vedi online, inviami un mp con il tuo IGN.
AlexVGC Inviato 8 gennaio, 2015 Inviato 8 gennaio, 2015 In che ball è stato catturato heatran modesto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.