Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ok li prendo Okay; vuoi scambiare subito o domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 subito aspetta che finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 subito aspetta che finisco Okay; quando sei pronto, fammelo sapere. Intanto registro il tuo FC ( il mio IGN è Roland). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 ora MI connetto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa zapdos KB timid con hp ice. Vorrei informazioni su prezzo (pago in PP), mosse ed evs. Fammi sapere grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa zapdos KB timid con hp ice. Vorrei informazioni su prezzo (pago in PP), mosse ed evs. Fammi sapere grazie:) Ciao, queste sono le specifiche: -Prezzo: 0.05 pp. -Mosse: introforza, fulmine, forzantica e schermoluce. -Livello: 70. -Nazionalità : inglese. -EV: nessuna. Se sei ancora interessato, fammi sapere quando ti fa più comodo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Si sono ancora interessato, se sei disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Si sono ancora interessato, se sei disponibile anche adesso Lo sono; ti aggiungo subito fra i contatti. Il mio IGN è Roland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao,sarei interessato a celebi della banca pokemon e darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ciao sto cercando due megapietre charizard x e mewtwo x le hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono interessato a Jirachi, sia jolly, sia impish sia careful.0.3 PP se non sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Sono interessato a Jirachi, sia jolly, sia impish sia careful.0.3 PP se non sbaglio? Veramente vengono 0.05 pp ciascuno, quindi 0.15 pp in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ancora meglio, quando sei disponibile per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ancora meglio, quando sei disponibile per scambiare? Oggi pomeriggio o questa sera. Quando mi vedi online, inviami un mp con il tuo IGN . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Perfetto, a più tardi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao,sarei interessato a celebi della banca pokemon e darkrai Scusa se non ti ho risposto prima, ma mi era sfuggito il tuo messaggio; comunque in tutto vengono 0.10 pp. Però dato che ho due celebi della banca pokemon, mi potresti specificare quale dei due desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Uno qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Uno qualsiasi Okay; oggi posso scambiare solo il pomeriggio e la sera. Quando mi vedi online, inviami un mp con il tuo IGN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Nuovi leggendari aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Nuovi leggendari aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 In che ball è stato catturato heatran modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.