Sunny-Marry Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao mi interessano questi due Timid 5 IVs ( - attack ) Palkia. NEW 10th Anniversary Mew ( ItalyCon in più muscolbanda e focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mi servirebbe Landorus hb, è ancora disponibile? Certo ; viene 0.10 pp. Possiamo scambiare oggi pomeriggio o questa sera. Ciao mi interessano questi dueTimid 5 IVs ( - attack ) Palkia. NEW10th Anniversary Mew ( ItalyCon in più muscolbanda e focalnastro Ottimo ; in tutto vengono 0.19 pp . Possiamo scambiare oggi pomeriggio o questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blsbls Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao interessa qualocsa del mio mercatino per - Calm KB Celebi with 5 IVs ( - attack) ( Spanish name and date met 2/06 ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 dammi tu un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 dammi tu un orario Facciamo le 16- 16.30. Ciao interessa qualocsa del mio mercatino per - Calm KB Celebi with 5 IVs ( - attack) ( Spanish name and date met 2/06 ). Ho dato un'occhiata al tuo mercatino e, purtroppo, non mi interessa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ok per me va bene quando puoi[Ottimo ; in tutto vengono 0.19 pp . Possiamo scambiare oggi pomeriggio o questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ok per me va bene quando puoi Allora possiamo scambiare anche subito. Vado online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nuovi leggendari aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nuovi leggendari aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
exodus Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se sono stati creati da hacker mi potrebbero creare problemi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se sono stati creati da hacker mi potrebbero creare problemi? grazie Quelli modificati con il Powersaves o con il Cyber Gadget Save Editor non ti daranno alcun problema né sulla cartuccia né online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Altri leggendari aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pika2 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 0.05 pp per Rayquaza evento shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 0.05 pp per Rayquaza evento shiny? Certamente : ) ; quale delle due nature preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Altri leggendari aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi interessa azelf naive 6v HB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi interessa azelf naive 6v HB In tutto sono 0.10 pp; se vuoi, possiamo scambiare anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nuovi leggendari aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa timid thunderus, se puoi dirmi le mosse e gli evs grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa timid thunderus, se puoi dirmi le mosse e gli evs grazie:) Certamente= - Mosse: heal block, agility, discharge, crunch. - EV: poche e casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Certamente=- Mosse: heal block, agility, discharge, crunch.- EV: poche e casuali.Ma a che lv è??Quello modesto è uguale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma a che lv è??Quello modesto è uguale?? Si trova a livello 50; quello modesto non è uguale, vuoi sapere le sue specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.