MarcoLino Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve a tutti:-):-)!Di che religione siete:1.cattolica2.mormone3.testimoni di geova4.altro (specificare senza battute strane)Comincio io... Sono mormone:-):-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Battezzato e cresimato contro la mia volontà , quindi cattolico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cattolico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Battezzato e cresimato contro la mia volontà , quindi cattolico. lo sai che alla cresima sei già abbastanza grande da decidere di nn farla? quindi nn direi proprio contro la tua volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io da piccolo pensavo fossero testimoni di Genova lol comunque cattolico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sono cattolico non praticante, anche se ho il vizio di bestemmiare spesso e volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sono cattolico non praticante, anche se ho il vizio di bestemmiare spesso e volentieri. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ovvio che la maggior parte è cattolica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 lo sai che alla cresima sei già abbastanza grande da decidere di nn farla? quindi nn direi proprio contro la tua volontà Mi regalavano un cellulare. Dimmi quale ragazzino di 13 anni non scambia la sua immunità religiosa per un cellulare. Era una trappola architettata nei minimi dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io sono cattolico Mi regalavano un cellulare. Dimmi quale ragazzino di 13 anni non scambia la sua immunità religiosa per un cellulare. Era una trappola architettata nei minimi dettagli. XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sono arrivato alla comunione, ovviamente ero cristiano cattolico di famiglia, ora mi reputo semplicemente deista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sono contro l'esistenza di qualsiasi credo.Quindi direi estremista ateo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi regalavano un cellulare. Dimmi quale ragazzino di 13 anni non scambia la sua immunità religiosa per un cellulare. Era una trappola architettata nei minimi dettagli.uno che nn si sente veramente cattolico anche per un millione di euro rifiuterebbe, io mi avrebbero regalato un orologio molto costoso e una macchina fotografica, ma io nn sentendomi cattolica nn ho fatto la cresima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ora mi reputo semplicemente deista cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ateo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma non c'era una discussione uguale?Agnostico, ma al 75% non credente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 C'è già questa discussione simile, continuate pure su quella. Intanto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.