Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Naeive

Credete in Dio?

456 utenti hanno votato

1. 1. Credete in Dio?

• Si
      174
    • No,sono ateo
      163
    • Sono agnostico
      119

Recommended Posts

Si

"Never Give Up!"

"Bealive It!"

"Follow Your Dreams"                                                                                                                                                       "Don't Worry,Be Happy"  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non credo che ci sia un qualcosa di onnipotente ma, se dovesse esserci, non è qualcosa/qualcuno/insieme di cose/esseri che conosciamo o che comunque fa la sua comparsa in qualche religione esistente e/o esistita, credo piuttosto che sì, magari potrebbe esserci qualcosa, ma sicuramente un qualcosa di cui non sappiamo nulla.

Quindi penso agnostica, dato che non ho una risposta precisa.

gxopQOq.png

Link al messaggio

mi sembra che girasse già  un topic del genere comunque lo ridico anche qua io mi considero agnostico diciamo che sono neutro potrebbe esserci o come non potrebbe esserci, e per quanto riguarda me non c'è bisogno di credere a qualcosa, ad aggrapparsi ad un "entità " di cui appunto non si sa nemmeno l'esistenza solo prove tipo la bibbia che potrebbero essere benissimo delle favole ecc...  sono solo affascinato, incuriosito dalla storia, ma non arrivo al punto di crederci, beh in poche parole si vive lo stesso preferisco credere in me stesso e alle persone che mi circondano beh non proprio tutte, ma quelle che si vuole xD e poi per me la religione non è influente non succede niente se uno ci crede o meno... forse qualche entità  potrebbe esistere ma più che sicuramente non è quella che ci hanno fatto "conoscere"  potrebbe essere tutt'altro, ovviamente è il mio punto di vista 

Link al messaggio

mi sembra che girasse già  un topic del genere comunque lo ridico anche qua io mi considero agnostico, non c'è bisogno di credere a qualcosa, ad aggrapparsi ad un "entità " di cui non si sa nemmeno l'esistenza solo prove tipo la bibbia che potrebbero essere delle favole ecc... quindi in poche parole si vive lo stesso è.é meglio credere in se stessi e alle persone che ti circondano beh non tutte quelle che si vuole xD e poi per me la religione non è influente non succede niente se uno ci crede o meno... ovviamente è il mio punto di vista ^^

La Bibbia E' una favola... per dire, il diluvio universale riprende un'antica leggenda babilonese, in cui si narra l'allagamento di una valle prima fertile... una valle chiamata Eden, per di più... (per non parlare di Gesù, la cui storia è una "rivisitazione" di un certo Dio egizio...)

9zOiSgj.jpg                    

Link al messaggio

dio esiste secondo alcuni studi scientifici e realmente esistito poi ognuno e libero di professare la religione che vuole 

tsv  2816

allenatori sconfitti  (2)

Spoiler

zetis,theMusketeer

allenatori certificati (3)

Spoiler

zetis,lucinda91,martyny

mercatino pokemon sfkb

Spoiler

lotte totali : 62
lotte vinte: 52
lotte perse: 10

allenatori congelati : rik 16 , cm punk (x2), cdfertolo(x4) , nathan swif , silver,green,signor-v(x2),francescotti10,infernape_98(x4) ,
ΩVictor91(x4),alek801,draconix649,j.kazama,adelmasterpokemon(x2)
darksharpedo,simone009,LordLush,vinz(x3),raffox92(x8),demonial,lz-zero(x2),mew,madkip 17(x6),megasceptile2002,tatsumi

allenatori col sangue caldo : rick 16 ,hagane,,ΩVictor91,cdfertolo,lz-zero,raffo 92,megascepltile2002(x2),infernape 98,lz-zero

allenatori bannati dalla palestra: signor-v,

allenatori sconfitti nella sala ghiaccio : andry,raffo92,megasceptile2002

Spoiler

capo palestra tipo roccia 

lotta in : doppio 

allenatori sconfitti (7): TheShadowKing,Dark_(2),-Red,spyro190,cdfertolo,gerby

allenatori certificati (5):g1ammi,-red,fraktheyukihira,monkey-,tanki 

Spoiler

ex

capopalestra normale

lotte totali 2

lotte vinte 2

lotte perse 0 

avversari sconfitti 2

aldemasterpokemon , onpiece0916

Spoiler

lotte in doppio 

allenatori nel girone dell'inferno (14)

Spoiler

gianmarco96,dark_pm (2),lz-zero(2),fenixdp,forci23(2), theMusketeer,sans,serena ,shark-,Francy-,red_charizard97

allenatori scappati dall'inferno (18)

Spoiler

g1ammi,tanki,spyro 190(2),gerby,lz-zero,dark_pm,gianmarco96(2), Rhaegar-theMusketeer(2),shark(2),cdfertolo,lucinda91,madking,martyny

allenatori sconfitti per avere  il titolo (1)

Spoiler

green 

Spoiler

xweOIRC.png vinta per mancata risposta di reks

2086wk9.jpg vinta per mancata risposta di raysuper

Hp98Ntj.png vinta per mancata risposta di davidson 

nPD67tq.png vinta contro andryongii99

zt2vTel.png vinta contro chesnaught x

ZqjRJml.png vinta per essere diventato capopalestra 

wZtk8aU.png vinta contro firnen

5K1dK49.png vinta contro infernape99

5FSeCn7.png vinta contro and

bDHCUu2.png vinta contro hagane

RmSxze2.png vinta contro cdfertolo

jzYTRkd.png vinta contro gerby-

GW2qznb.png vinta contro marpy

Y0IlzUp.png vinta contro king 

WuW1RhL.png vinta contro spyro190

1BvobVj.png vinta contro rhaegar-

6NdlyDk.png vinta contro tanki 

akoZoZj.pngVinta per essere diventato capo

Spoiler

gGIBJnD.pngvinta contro cdfertolo

GuYajS0.pngvinta contro andry

bfuvvBg.pngvinta contro rhaegar-

vcoeTNt.png vinta contro green

PCM4cwn.png vinta contro wicked

QGVO4gB.png vinta per essere diventato capo 

gTn00w3.png vinta contro gerby 

rg5z9B8.png vinta contro red 

C3tw83M.png vinta contro spyro190

MxXhSWv.png vinta contro king

lcFH0rY.png vinta contro monkey 

688medL.png vinta contro monkey 

cNqCOTH.png vinta contro g1ammi 

0t1p7TC.png vinta contro tanki 

E2U4NWx.png vinta contro gianmarco96

KpN6UDs.png vinta contro zetis

sclr5V8.png vinta contro themusketeer

Nnjc0Ry.png vinta contro lz-zero

zbeJgXj.png vinta contro sans 

OMc58nG.png vinta contro tanki 

Link al messaggio

La Bibbia E' una favola... per dire, il diluvio universale riprende un'antica leggenda babilonese, in cui si narra l'allagamento di una valle prima fertile... una valle chiamata Eden, per di più... (per non parlare di Gesù, la cui storia è una "rivisitazione" di un certo Dio egizio...)

Anche i cristiani dicono che questo fatto non è avvenuto, quello che importa è il significato.

Si, credo

ezgif.com resize (10)

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Link al messaggio

Io la penso esattamente come Edward,cioè che la religione sia un'invenzione e che il Dio della bibbia non esista. Non posso sapere se esiste poi un essere superiore,ma sono più propenso a credere che non esista.

dio esiste secondo alcuni studi scientifici e realmente esistito poi ognuno e libero di professare la religione che vuole

Quali sarebbero questi "studi scientifici"?

Link al messaggio

Io ci credo. 

C'è poi da dire che chi non crede perché l'uomo in suo nome ha compiuto atrocità  senza alcun intervento ha capito poco. Dio (Yahweh o Allah nelle altre lingue, ma sempre lui) ha dato il libero arbitrio, per cui bisogna prendersela solo ed esclusivamente con l'uomo, centro del cosmo e delle colpe. Avrei troppo da dire, ma nessuno mi considererà -non ho voglia-devo uscire. Ah, non sopporto i bigotti e molte volte concordo con agnostici, definirmi religioso è troppo forte.

k8BvoT8.png

Link al messaggio

Credo che qualcosa esiste :)

" I deboli non possono scegliere come morire. " [cit. Trafalgar Law]

" Un'anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte. " [cit. Soul Eater]

~ MERCATINO ~ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61178-mercatino-di-gray95-e-nicola48/#entry1383968

By ~Crystalline★ <3<p>gray_by_69crystalline69-d7smnag.png

Link al messaggio