Vai al commento

Cerco insegnante mossa


Oly

Post raccomandati

Cerco qualcuno che possa insegnare la mossa trick al mio chandelure, dato che non possiedo ne oras ne bn2

Offro tutti i leggendari competitivi ( non hb ) offro vari sfkb come ditto, tutte le mega, milotic, goodra, darmanitan, talonflame, volcarona, blissey con wish, whimsicott, gliscor, skarmory, sableye, galvantula, magnezone, greninja, noivern e molti altri ( chiedete pure)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè se l'altra ha x y e poi oras con banca puoi farlo tranquillamente

No, non hai capito.

I pokemon con mosse che non potevano imparare in xy non possono essere passati da oras a xy, quindi anche se tu lo scambi a loro per fargliela imparare, loro poi non possono scambiarlo a te se non hai oras.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono informato a dovere sulla questione ma credo di dover dissentire con te Chaos.. I pokemon che non possono essere scambiati tra oras e xy sono probabilmente quelli con mosse esclusive, non con mosse tutor.. Poichè le mosse tutor di b2n2 non erano bloccate su xy, quindi la condizione immagino sia la stessa. Ma non ho la possibilità  di verificare, sebbene quanto sostiene Oly ritengo sia veritiero e verosimile. Con buone probabilità  la tua ipotesi Chaos è applicabile sui tre leggendari specifici di oras, che hanno mosse i cui i dati non sono mai esistiti in precedenza. Non saprei però se utilizzando la propria banca, possa un giocatore trasferirseli tra oras e xy.. Spero che qualcuno che si è già  trovato ad affrontare la situazione possa chiarirci le idee..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...