Vai al commento

Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi

Post raccomandati

Inviato

Si, certo, anche se ovviamente è molto difficile riceverli ^^

E saranno tutti legal hack abbastanza legal da passare ma non abbastanza legal da fregare la GF...

Inviato

E saranno tutti legal hack abbastanza legal da passare ma non abbastanza legal da fregare la GF...

Usarli o non usarli nelle gare ufficiali sta tutto nel giocatore che li riceve ;)

Inviato

Non uno ma ben 2 shiny eevee tramite scambio :)

Gli Eevee shiny sono una fregatura.

Scegliere in chi evolverli è impossibile

Non che mi sia mai posto il problema  :dead:

Inviato

A me oltre poochyena e wingull ho ricevuto uno snivy con abilità  dreamworld (sicuramente uovo di quello scaricabile dal dono segreto, e menomale perché me lo ero perso serperior!) charmander, gible, chikorita e uno shiny! (Ora mi sfugge il nome, comunque lo scoiattolo tipo elettro di sesta generazione con abilità  guancegonfie)

Inviato

A me oltre poochyena e wingull ho ricevuto uno snivy con abilità  dreamworld (sicuramente uovo di quello scaricabile dal dono segreto, e menomale perché me lo ero perso serperior!) charmander, gible, chikorita e uno shiny! (Ora mi sfugge il nome, comunque lo scoiattolo tipo elettro di sesta generazione con abilità  guancegonfie)

Dedenne...

Inviato

Ho dato un klefki 5ivs residuo di breeding e mi è arrivato un Bisharp Shiny Flawless BP con life orb e pokerus. Han sentito le urla dall'altra parte del condominio xD

Inviato

Ho dato un klefki 5ivs residuo di breeding e mi è arrivato un Bisharp Shiny Flawless BP con life orb e pokerus. Han sentito le urla dall'altra parte del condominio xD

Chissà  se lo scambio è davvero casuale al massimo, o se dando uno Zigzagoon 0 IVs puoi ricevere comunque queste cose...

Inviato

Chissà  se lo scambio è davvero casuale al massimo, o se dando uno Zigzagoon 0 IVs puoi ricevere comunque queste cose...

Mah a me spesso arrivano dei 5IVs anche dando via degli 0IVS, quindi penso sia del tutto casuale, oppure (mia teoria) vieni accoppiato con giocatori con ore di gioco simili alle tue (in modo che non ti arrivino pokemon di livello alto dando via il primo zigzagoon che trovi xD)

Inviato

Proprio ora mi è arrivato un totodile shiny 5IVs in cambio di uno zigzagoon liv 2 xD quindi penso siano del tutto random

Che poi il totodile ha dragodanza gelopugno e acquagetto come mosse uovo, e una life orb!

Inviato

Proprio ora mi è arrivato un totodile shiny 5IVs in cambio di uno zigzagoon liv 2 xD quindi penso siano del tutto random

Che poi il totodile ha dragodanza gelopugno e acquagetto come mosse uovo, e una life orb!

Magari è uscito al proprietario mentre tentava di breeddarne uno con Abilità  Nascosta e quello che ha rifilato al Prodigioso non gli interessava  :tf:

Inviato

Magari è uscito al proprietario mentre tentava di breeddarne uno con Abilità  Nascosta e quello che ha rifilato al Prodigioso non gli interessava  :tf:

Secondo me ha missclickato, anche perché gli IVs erano segnati nel menu. Che poi appena mi è arrivato pensavo fosse hack, quindi speravo avesse la HA, ma non è stato così  :(

Inviato

Nn avevo mai fatto scambi prodigiosi su OR e quando avevo i pokemon fatti dal powersaves perfetti e li volevo regalare mi è arrivato un hoopa shiny jap😱la cosa bella è che ho provato a copiarlo e ricambiarlo sia cn lo scambio normale che cn quello prodigioso ma niente...nn poteva arrivarmi prima che io comprassi il powersaves😡???!!!???

Inviato

MI E' APPENA ARRIVATA UNA SKITTY FEMMINA IN LOVE BALL CON EGG MOVES. ORA ME NE BREEDDO UNA CROMATICA. AAAAAAAAH ODDIOOO.

Ps. E' possibile su HGSS catturare uno Skitty in Love Ball? D:

Inviato

MI E' APPENA ARRIVATA UNA SKITTY FEMMINA IN LOVE BALL CON EGG MOVES. ORA ME NE BREEDDO UNA CROMATICA. AAAAAAAAH ODDIOOO.

Ps. E' possibile su HGSS catturare uno Skitty in Love Ball? D:

No, purtroppo no :(

Inviato

mi è appena arrivato honedge con bodyguard!!!!!! ora vado avanti con gli scambi e appena posso vi faccio sapere iv e il resto

Serve a qualcosa Bodyguard su Honedge?

Inviato

Serve a qualcosa Bodyguard su Honedge?

non lo so ma è una mossa uovo che richiede svariate combinazioni prima di ottenerla su honedge. comunque adesso me ne è arrivato un'altro femmina in chic ball

Inviato

non lo so ma è una mossa uovo che richiede svariate combinazioni prima di ottenerla su honedge. comunque adesso me ne è arrivato un'altro femmina in chic ball

In arrivo Honedge in Chic Ball con Bodyguard. :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...