Alkemico Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io ho mandato un Marill e mi arriva... Marill .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma li trovate tutti tramite scambio prodigioso? Direi, è il topic apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Direi, è il topic apposito Intendo gli shiny e i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Intendo gli shiny e i leggendari Si, certo, anche se ovviamente è molto difficile riceverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si, certo, anche se ovviamente è molto difficile riceverli E saranno tutti legal hack abbastanza legal da passare ma non abbastanza legal da fregare la GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 E saranno tutti legal hack abbastanza legal da passare ma non abbastanza legal da fregare la GF... Usarli o non usarli nelle gare ufficiali sta tutto nel giocatore che li riceve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Non uno ma ben 2 shiny eevee tramite scambio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non uno ma ben 2 shiny eevee tramite scambio Gli Eevee shiny sono una fregatura. Scegliere in chi evolverli è impossibile Non che mi sia mai posto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 A me oltre poochyena e wingull ho ricevuto uno snivy con abilità dreamworld (sicuramente uovo di quello scaricabile dal dono segreto, e menomale perché me lo ero perso serperior!) charmander, gible, chikorita e uno shiny! (Ora mi sfugge il nome, comunque lo scoiattolo tipo elettro di sesta generazione con abilità guancegonfie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 A me oltre poochyena e wingull ho ricevuto uno snivy con abilità dreamworld (sicuramente uovo di quello scaricabile dal dono segreto, e menomale perché me lo ero perso serperior!) charmander, gible, chikorita e uno shiny! (Ora mi sfugge il nome, comunque lo scoiattolo tipo elettro di sesta generazione con abilità guancegonfie) Dedenne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PazEr Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho dato un klefki 5ivs residuo di breeding e mi è arrivato un Bisharp Shiny Flawless BP con life orb e pokerus. Han sentito le urla dall'altra parte del condominio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho dato un klefki 5ivs residuo di breeding e mi è arrivato un Bisharp Shiny Flawless BP con life orb e pokerus. Han sentito le urla dall'altra parte del condominio xD Chissà se lo scambio è davvero casuale al massimo, o se dando uno Zigzagoon 0 IVs puoi ricevere comunque queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PazEr Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Chissà se lo scambio è davvero casuale al massimo, o se dando uno Zigzagoon 0 IVs puoi ricevere comunque queste cose... Mah a me spesso arrivano dei 5IVs anche dando via degli 0IVS, quindi penso sia del tutto casuale, oppure (mia teoria) vieni accoppiato con giocatori con ore di gioco simili alle tue (in modo che non ti arrivino pokemon di livello alto dando via il primo zigzagoon che trovi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io non ho mai dato pokémon manco decenti quando mi sono arrivati pokemom tipo Thundurus SHINY, ditto SHINY flawless e simili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PazEr Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Proprio ora mi è arrivato un totodile shiny 5IVs in cambio di uno zigzagoon liv 2 xD quindi penso siano del tutto randomChe poi il totodile ha dragodanza gelopugno e acquagetto come mosse uovo, e una life orb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Proprio ora mi è arrivato un totodile shiny 5IVs in cambio di uno zigzagoon liv 2 xD quindi penso siano del tutto random Che poi il totodile ha dragodanza gelopugno e acquagetto come mosse uovo, e una life orb! Magari è uscito al proprietario mentre tentava di breeddarne uno con Abilità Nascosta e quello che ha rifilato al Prodigioso non gli interessava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PazEr Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Magari è uscito al proprietario mentre tentava di breeddarne uno con Abilità Nascosta e quello che ha rifilato al Prodigioso non gli interessava Secondo me ha missclickato, anche perché gli IVs erano segnati nel menu. Che poi appena mi è arrivato pensavo fosse hack, quindi speravo avesse la HA, ma non è stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Nn avevo mai fatto scambi prodigiosi su OR e quando avevo i pokemon fatti dal powersaves perfetti e li volevo regalare mi è arrivato un hoopa shiny jap😱la cosa bella è che ho provato a copiarlo e ricambiarlo sia cn lo scambio normale che cn quello prodigioso ma niente...nn poteva arrivarmi prima che io comprassi il powersaves😡???!!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 MI E' APPENA ARRIVATA UNA SKITTY FEMMINA IN LOVE BALL CON EGG MOVES. ORA ME NE BREEDDO UNA CROMATICA. AAAAAAAAH ODDIOOO. Ps. E' possibile su HGSS catturare uno Skitty in Love Ball? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 MI E' APPENA ARRIVATA UNA SKITTY FEMMINA IN LOVE BALL CON EGG MOVES. ORA ME NE BREEDDO UNA CROMATICA. AAAAAAAAH ODDIOOO. Ps. E' possibile su HGSS catturare uno Skitty in Love Ball? D: No, purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 No, purtroppo no Who cares. Io me la breeddo lo stesso! E' troppo bella! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 mi è appena arrivato honedge con bodyguard!!!!!! ora vado avanti con gli scambi e appena posso vi faccio sapere iv e il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 mi è appena arrivato honedge con bodyguard!!!!!! ora vado avanti con gli scambi e appena posso vi faccio sapere iv e il resto Serve a qualcosa Bodyguard su Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Serve a qualcosa Bodyguard su Honedge? non lo so ma è una mossa uovo che richiede svariate combinazioni prima di ottenerla su honedge. comunque adesso me ne è arrivato un'altro femmina in chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 non lo so ma è una mossa uovo che richiede svariate combinazioni prima di ottenerla su honedge. comunque adesso me ne è arrivato un'altro femmina in chic ballIn arrivo Honedge in Chic Ball con Bodyguard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.