Vai al commento


Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

Altro WTW altri regali... oggi ho ricevuto:

Marill con ball particolare e vaire egg moves
Schyter con varie egg moves (tra le quali Scacciabruma)
Vespiqueen Shiny Flawless
Kabutops Shiny Flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Mi è appena arrivato mareep shinyyy:what:

 

2 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

a me è arrivato semplicemente articuno liv 100 4 pokemon shiny e victini tutto normale no?

Era sarcastico non mi piace Ampharos shiny (è rosa e blu°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricevuto l'altro giorno un feebas shiny al liv.1, appena arrivato si è trasformato in uno splendido Milotic, ricordo male che feebas si trasforma per felicità al massimo? E se si, possibile che la sua felicità sia massimizzata al primo livello? Nemmeno sapevo che si trasformasse tramite scambio...che mi sono persa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lulu ha scritto:

Si evolve tramite scambio se tiene una squama bella ;)

per felicità sarebbe stato impossibile perché se non ricordo male si azzera se il pokemon viene scambiato.

Ecco appunto...troppe cose da sapere che non so o non ricordo...

*si nasconde dietro la lavagna...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ho ricevuto l'altro giorno un feebas shiny al liv.1, appena arrivato si è trasformato in uno splendido Milotic, ricordo male che feebas si trasforma per felicità al massimo? E se si, possibile che la sua felicità sia massimizzata al primo livello? Nemmeno sapevo che si trasformasse tramite scambio...che mi sono persa?

 

Il metodo evolutivo di cui parli è stato introdotto in quinta generazione perché in BW e B2W2 i programmatori non idearono alcuna strategia per permettere di aumentare la bellezza di Feebas. Il giocatore, quindi, avrebbe potuto ottenere Milotic solo catturando lui direttamente o, alternativa assai più contorta, breedando Feebas in giochi più vecchi assicurandosi di massimizzare la bellezza prima del trasferimento.

In sesta, grazie soprattutto ad ORAS, il Pokémon può evolversi in entrambi i modi con ugual facilità ^^

 

Ah, dimenticavo... la bellezza, come qualunque altra virtù, può essere massimizzata in qualunque momento, anche quando un Pokémnon è ancora al livello 1. Di conseguenza, un Milotic al 2 è fattibilissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2015 at 13:20, GiuseppeP ha scritto:

a me è arrivato semplicemente articuno liv 100 4 pokemon shiny e victini tutto normale no?

Victini è cheat, gli eventi non possono stare in GTS e Prodigioso. Comunque se fai Scambi Prodigiosi il mercoledì notte è normale ricevere tonnellate di shiny perchè c'è il WTW di TheKingNappy :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo fantomatico TheKingNappy è una leggenda metropolitana o qualcuno qui si è imbattuto davvero in lui nello scambio prodigioso?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ma questo fantomatico TheKingNappy è una leggenda metropolitana o qualcuno qui si è imbattuto davvero in lui nello scambio prodigioso?

In lui di persona non mi ci sono mai imbattuto, anche se ho seguito i suoi livestream al mercoledì ogni tanto. Comunque lui di solito manda in Prodigioso degli FPB, mentre i suoi fan mandano shiny legal hack a manetta :D a volte mandano direttamente roba supercheat....a me una volta è arrivato un Wailord shiny in Love Ball, tanto per dire :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Strax ha scritto:

In lui di persona non mi ci sono mai imbattuto, anche se ho seguito i suoi livestream al mercoledì ogni tanto. Comunque lui di solito manda in Prodigioso degli FPB, mentre i suoi fan mandano shiny legal hack a manetta :D a volte mandano direttamente roba supercheat....a me una volta è arrivato un Wailord shiny in Love Ball, tanto per dire :D 

Perché vogliamo parlare di quello che mi è arrivato ieri sera?

Una bellissima Talonflame, shiny, liv.100... In Rapid ball -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri in dieci minuti di Prodigioso mi sono arrivati due shiny.

Uno palesemente cheat: Minccino in lovebbal (grazie AuSLove -.-")

L' altro è un Reshiram Shiny liv.100 con Dragobolide, Geoforza,Focalcolpo e Fuocoblu, natura Timida, in Timer ball. Mi sembra Legit la descrizione dice "Incontrato al lv.50- Provenienza: Grotta Sfuggente".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Ieri in dieci minuti di Prodigioso mi sono arrivati due shiny.

Uno palesemente cheat: Minccino in lovebbal (grazie AuSLove -.-")

L' altro è un Reshiram Shiny liv.100 con Dragobolide, Geoforza,Focalcolpo e Fuocoblu, natura Timida, in Timer ball. Mi sembra Legit la descrizione dice "Incontrato al lv.50- Provenienza: Grotta Sfuggente".

 

Ma sto AuSLove chi cristo è? Pare che sono l'unico che non lo ha mai visto nè sentito, pure i passanti nel PSS han sempre il messaggio "AuSLove <3"...l'unica cosa che so è che diffonde solamente roba cheat che poi la gente spaccia per legit perchè "me l'ha dato uno Youtuber" :facepalm: 

 

Quanto a Reshiram controlla le IV, se è un all31 o robe così è quasi sicuramente cheat, altrimenti potrebbe essere anche legit!!! Di sicuro Reshiram shiny è bellissimo <3

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma sto AuSLove chi cristo è? Pare che sono l'unico che non lo ha mai visto nè sentito, pure i passanti nel PSS han sempre il messaggio "AuSLove <3"...l'unica cosa che so è che diffonde solamente roba cheat che poi la gente spaccia per legit perchè "me l'ha dato uno Youtuber" :facepalm: 

 

Quanto a Reshiram controlla le IV, se è un all31 o robe così è quasi sicuramente cheat, altrimenti potrebbe essere anche legit!!! Di sicuro Reshiram shiny è bellissimo <3

Ti dirò io ho almeno una decina di shiny di questo tizio, anzi tizi, perché se non ho capito male sono in 3 e hanno anche un sito dove chiedono donazioni perché "aiutano la gente a completare il pokedex shiny regalando 24/7 oltre 30 pokemon diversi al giorno" 

Boh...

 

Do un' occhiata alle ivs di reshiram, che come hai detto tu farà comunque la sua bella figura accanto al mio zekrom shiny :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma sto AuSLove chi cristo è? Pare che sono l'unico che non lo ha mai visto nè sentito, pure i passanti nel PSS han sempre il messaggio "AuSLove <3"...l'unica cosa che so è che diffonde solamente roba cheat che poi la gente spaccia per legit perchè "me l'ha dato uno Youtuber" :facepalm: 

 

Quanto a Reshiram controlla le IV, se è un all31 o robe così è quasi sicuramente cheat, altrimenti potrebbe essere anche legit!!! Di sicuro Reshiram shiny è bellissimo <3

 

E' un twitcher australiano, famoso per dare il 99% dei suoi Pokemon in LoveBall.

Inizialmente era uno solo ma ora credo sia un team perché mandano shiny 24/7. Ovviamente sono tutti cheat e si fa un sacco di soldi chiedendo donazioni. Quest'estate ero riuscito ad avere quasi 2 box di suoi pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wilson ha scritto:

 

E' un twitcher australiano, famoso per dare il 99% dei suoi Pokemon in LoveBall.

Inizialmente era uno solo ma ora credo sia un team perché mandano shiny 24/7. Ovviamente sono tutti cheat e si fa un sacco di soldi chiedendo donazioni. Quest'estate ero riuscito ad avere quasi 2 box di suoi pokemon. 

Che piffero c'entrano i soldi con i pokemon?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Che piffero c'entrano i soldi con i pokemon?

 

Lo so è una cosa totalmente immorale, ma c'è gente che paga quei Pokemon appunto perché sono suoi (anche se palesemente cheat), inoltre nel suo canale Twitch ha il tasto donazione dove la gente dona quotidianamente. 

 

C'è uno che oggi gli ha donato 40$

Spoiler

Non so se l'immagine è considerata spam o altro. In tal caso la tolgo.

6WmcXwL.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ragazzi, a quanto pare nel prodigioso ultimamente avete trovato un sacco di shiny! Vorrei provare anch'io ma dopo aver sentito del rischio uovo peste non faccio più il wondertrade da tanto. Secondo voi c'è ancora questo rischio?

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...