Lulu Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 5 minuti fa, Wilson ha scritto: Lo so è una cosa totalmente immorale, ma c'è gente che paga quei Pokemon appunto perché sono suoi (anche se palesemente cheat), inoltre nel suo canale Twitch ha il tasto donazione dove la gente dona quotidianamente. C'è uno che oggi gli ha donato 40$ Nascondi contenuto Non so se l'immagine è considerata spam o altro. In tal caso la tolgo. Bunnelby in loveball è il Top, e lo ringraziano anche. Una domanda: come mai sono sempre a livello 5? Usano un qualche trucco particolare che li crea già con quel livello? Anche il Minccino che mi è arrivato è al 5 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ehi ragazzi, a quanto pare nel prodigioso ultimamente avete trovato un sacco di shiny! Vorrei provare anch'io ma dopo aver sentito del rischio uovo peste non faccio più il wondertrade da tanto. Secondo voi c'è ancora questo rischio? Io faccio prodigioso quasi tutte le sere per una mezz ora/ora abbondante e ad oggi, dopo un mese, non ne ho mai preso neanche uno. Credo che le probabilità siano bassissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Bunnelby in loveball è il Top, e lo ringraziano anche. Una domanda: come mai sono sempre a livello 5? Usano un qualche trucco particolare che li crea già con quel livello? Anche il Minccino che mi è arrivato è al 5 Io ne ho ricevuti anche al livello 100 o 20. Credo che questi tarocchino i Poke con altri metodi e non parlo del Powersaves. 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ehi ragazzi, a quanto pare nel prodigioso ultimamente avete trovato un sacco di shiny! Vorrei provare anch'io ma dopo aver sentito del rischio uovo peste non faccio più il wondertrade da tanto. Secondo voi c'è ancora questo rischio? Non credo sia possibile scambiare uova nel Wondertrade, ma non ne sono sicuro al 100% quindi attendo smentite. Se si potesse sarebbe la svolta così regalo qualche uova scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Io ne ho ricevuti anche al livello 100 o 20. Credo che questi tarocchino i Poke con altri metodi e non parlo del Powersaves. Non credo sia possibile scambiare uova nel Wondertrade, ma non ne sono sicuro al 100% quindi attendo smentite. Se si potesse sarebbe la svolta così regalo qualche uova scarto No, le uova non si possono scambiare, ma l'uovo peste è un altra storia. È una sorta di virus che può arrivare tramite scambio, non si può né schiudere ne eliminare ne rimandare tramite prodigioso, se lo si mette in un box si clonerà da solo riempiendo il box, una maledizione insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 9 minuti fa, Lulu ha scritto: Io faccio prodigioso quasi tutte le sere per una mezz ora/ora abbondante e ad oggi, dopo un mese, non ne ho mai preso neanche uno. Credo che le probabilità siano bassissime. Grazie Lulu per la risposta. Beh, allora il rischio c'è ancora. Anche se é bassissimo però lo temo comunque ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 3 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie Lulu per la risposta. Beh, allora il rischio c'è ancora. Anche se é bassissimo però lo temo comunque Purtroppo i pareri sul web sono discordanti. C'è chi dice di averlo ricevuto e di averlo isolato in un box nel pc, chi racconta di averlo rimandato indietro col prodigioso, e chi dice che è solo una leggenda metropolitana. Altri dicono che si generi se si abusa di cheat e trucchi in generale e che possa danneggiare la cassetta e/o il salvataggio in maniera permanente. sinceramente all'inizio anche io leggendo tutto ciò ero un po preoccupata, ma alla fine faccio in modo che ogni pokemon che mi serve è tranquillo in banca, e ho un back Up della mia partita, così se dovesse arrivare in prodigioso elimino il save e tanti saluti al fantomatico Bad egg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Purtroppo i pareri sul web sono discordanti. C'è chi dice di averlo ricevuto e di averlo isolato in un box nel pc, chi racconta di averlo rimandato indietro col prodigioso, e chi dice che è solo una leggenda metropolitana. Altri dicono che si generi se si abusa di cheat e trucchi in generale e che possa danneggiare la cassetta e/o il salvataggio in maniera permanente. sinceramente all'inizio anche io leggendo tutto ciò ero un po preoccupata, ma alla fine faccio in modo che ogni pokemon che mi serve è tranquillo in banca, e ho un back Up della mia partita, così se dovesse arrivare in prodigioso elimino il save e tanti saluti al fantomatico Bad egg. Uguale, io pure scambio senza preoccuparmi di sta cosa. Il mio consiglio è quello di continuare a scambiare regolarmente altrimenti perde un po' il gusto giocarci @Celes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 10 minuti fa, Wilson ha scritto: Uguale, io pure scambio senza preoccuparmi di sta cosa. Il mio consiglio è quello di continuare a scambiare regolarmente altrimenti perde un po' il gusto giocarci @Celes Lo sapete che ora non si schiude più quindi non può infettare i vostri cari pokèmon vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Se arriva il Bad Egg (mai visto, eppure di Prodigiosi ne ho fatti un bel po), e se avete il Powersaves, lo potete eliminare in tutta tranquillità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Appena trovato sodowoodo,mincino e LATIOS shiny in scambio prodigioso in meno di 10 minuti..nerdatwci un paio d'ore ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Delibird shiny, maschio, al 100, flawess, con pokèrus e in pregio ball...c'è puzza(forse)di hacking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Delibird shiny, maschio, al 100, flawess, con pokèrus e in pregio ball...c'è puzza(forse)di hacking Forse? Ahahahaahahh È palesemente cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Yusuke ha scritto: Forse? Ahahahaahahh C'è dell'hacking a go-go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueUmbreon Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Lucario al 100 Shiny e gourgeist shiny al 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 mienshao , smergle , trevenant tutti ovviamente chettati credo ( con il codice allenatore 54321 ) tutti di un certo auslove tutti Nelle pokeball rosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 41 minuti fa, OLDekans ha scritto: mienshao , smergle , trevenant tutti ovviamente chettati credo ( con il codice allenatore 54321 ) tutti di un certo auslove tutti Nelle pokeball rosa :/ Si, tutti cheat, devi aver beccato l'evento del wondertrade di AusLove (uno youtuber australiano che diffonde cheat a manetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 ecco ora é tutto chiaro XD mi é capitato anche di trovare shiny charizard lv 100 5 iv , starmie , golluruk , sandalash , zorua , amaura tutti shiny con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.