Vai al commento


Tokyo Ghoul: gratis su VVVVID per la prima volta doppiato in italiano


Post raccomandati

Come posso dire... le voci erano distaccate rispetto il video. Non riesco a spiegarmi bene, ma non mi ha convinto.

É stato fatto in modo grossolano, ecco.

Però le voci vanno bene.

Mi sa che dovevi ricaricare la pagina, ogni tanto capita per il lag ma non è un problema di doppiaggio-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, ho visto adesso l'episodio doppiato, non mi piacciono proprio. Come posso dire, sembra che la stiano buttando là  tanto per, poi vabbé, sono anche io che non ne capisco una cippa di doppiaggio, ma preferisco di gran lunga l'originale :fg:

Esattamente.

Nell'originale i livelli audio sono perfettamente sincronizzati.

In questi si nota troppo che le voci sono state aggiunte in un secondo momento, dando davvero un brutto effetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddei, ho visto adesso l'episodio doppiato, non mi piacciono proprio. Come posso dire, sembra che la stiano buttando là  tanto per, poi vabbé, sono anche io che non ne capisco una cippa di doppiaggio, ma preferisco di gran lunga l'originale :fg:

Se stai guardando un anime dub ita con il presupposto che devi "preferire le voci alle originali jap", fammi un fischio quando ne trovi uno  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaneki: Azzeccatissima, è perfetta. Solo nell'ultimo episodio dovrà  urlare molto, ma ci siamo.


Touka: Non mi piace.


Rize: E' graziosa, quando cerca di uccidere Kaneki però la voce è orribile.


Nishiki: Orrenda, un cavernicolo.


Jason: Troppo da ragazzo, ma nel complesso non è affatto male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...