superomar Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ciao a tutti.apro questa discussione perché vorrei dei consigli sui prossimi anime che vorrei vedere. vi dico da subito che io amo gli anime che parlano di mistero e soprattutto di salti temporali e macchine del tempo. di quest'ultimo genere ho visto mirai nikki, che mi è subito piaciuto, steins gate, un altro anime che a parer mio è fantastico e per finire ho visto il film d'animazione " la ragazza che saltava nel tempo". ora chiedo a voi di consigliarmi degli anime del genere grigio incentrati soprattutto nei viaggi temporali. grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io ho finito proprio ora Kamisama no Inai Nichiyoubi, che ho trovato davvero ben fatto e anche un po' commovente alla fine. In questo anime fanno un salto temporale verso la fine della serie. Se vuoi prova a cercare delle immagini o la trama (ti dico subito che però nelle trame questo salto nel tempo non viene menzionato, in quanto come ho detto, accade alla fine e non è esatte te il tempo centrale dell'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 per forza di quel genere o possiamo consigliarti anche roba di altro genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ti consiglio di vedere Higurashi no naku koro ni. Questo anime è suddiviso in due serie. Ti consiglio di dare un'occhiata alla trama e a qualche trailer. Se ti piace puoi provare a guardarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 grazie a tutti per i consigli. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ti consiglio i remake di evangelion se non li hai già visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.