superomar Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 ciao a tutti.apro questa discussione perché vorrei dei consigli sui prossimi anime che vorrei vedere. vi dico da subito che io amo gli anime che parlano di mistero e soprattutto di salti temporali e macchine del tempo. di quest'ultimo genere ho visto mirai nikki, che mi è subito piaciuto, steins gate, un altro anime che a parer mio è fantastico e per finire ho visto il film d'animazione " la ragazza che saltava nel tempo". ora chiedo a voi di consigliarmi degli anime del genere grigio incentrati soprattutto nei viaggi temporali. grazie a tutti in anticipo.
Chicco Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Io ho finito proprio ora Kamisama no Inai Nichiyoubi, che ho trovato davvero ben fatto e anche un po' commovente alla fine. In questo anime fanno un salto temporale verso la fine della serie. Se vuoi prova a cercare delle immagini o la trama (ti dico subito che però nelle trame questo salto nel tempo non viene menzionato, in quanto come ho detto, accade alla fine e non è esatte te il tempo centrale dell'anime)
Meta_Knight Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 per forza di quel genere o possiamo consigliarti anche roba di altro genere?
Marcoo Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Io ti consiglio di vedere Higurashi no naku koro ni. Questo anime è suddiviso in due serie. Ti consiglio di dare un'occhiata alla trama e a qualche trailer. Se ti piace puoi provare a guardarlo!
superomar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 grazie a tutti per i consigli. grazie mille
neko2015 Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Ti consiglio i remake di evangelion se non li hai già visti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.