MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Il titolo dice tutto... io me li voglio far regalare per natale. Uno skylanders che adoro è senza dubbio Chopper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non posso dire se mi piacciono o meno perchè non ho mai giocato Skylanders!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ora metto un po' di immagini di SkylandersSpyroCamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Da piccolo insieme ai Pokèmon mi piacevano non gli Skylanders ma gli Invizimals Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ora metto un po' di immagini di SkylandersSpyro questo non è spyro,questo è un clone abortito di spyro suvvia non offendiamo un icona storica dei videogiochi con uno schifo del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 questo non è spyro,questo è un clone abortito di spyro suvvia non offendiamo un icona storica dei videogiochi con uno schifo del genere Questo commento dice Tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Questo commento dice Tutto. grazie io sono cresciuto giocando a spyro,non tollero che abbiano fatto un aborto (che di aborto si tratta) del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Quello dovrebbe (e sottolineo dovrebbe essere una specie di evoluzione [?] di Spyro...) però secondo me e una gazzada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Quello dovrebbe (e sottolineo dovrebbe essere una specie di evoluzione [?] di Spyro...) però secondo me e una gazzada in quali rifiuti tossici scaduti si è rotolato per diventare così? questo è spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Per me è pura blasfemia. Quando ero piccolo negli anni 90 giocai a spyro 1 2 e 3 su play station (NON one)..quelli si che erano giochi! Questo è un rip off mangia soldi di activi$ion e basta. Porcherie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Per me è pura blasfemia. Quando ero piccolo negli anni 90 giocai a spyro 1 2 e 3 su play station (NON one)..quelli si che erano giochi! Questo è un rip off mangia soldi di activi$ion e basta. Porcherie. spyro 1 2 e 3 sono usciti sulla ps1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ho provato a giocarci a casa di un mio cugino ma fanno schifo sono da bambini, per non parlare delle statuine che costano 10 euro l'una... possono pure tenersele.R.i.p. Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Le statuette le trovo carine, ma non vado più la... come massimo potrò prenderle per collezione (ma sinceramente o di meglio che sprecare soldi su di loro) PS:SpyroSchifo Per favore, non mi smontate uno dei miei giochi preferiti di quando ero piccolo, la statuetta è anche passabile ma non la prenderò mai solo perché lo chiamano Spyro e lo fanno passare per il vero Spyro. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 che bello trovare altri fan di Spyro che schifano il clone di spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Per me è pura blasfemia. Quando ero piccolo negli anni 90 giocai a spyro 1 2 e 3 su play station (NON one)..quelli si che erano giochi! Questo è un rip off mangia soldi di activi$ion e basta. Porcherie. Playstation, PSX, PSONE hanno i stessi giochi è... nomi diversi ma sempre Playstation (la prima), questa è... la One era solo la "Slim" diciamo cosi ma sempre la prima Playstation era Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Il gioco è orribile, idem per i mostri.Trovo una *censura* pazzesca quella delle statuette, che se non le hai non puoi giocare, ma per guadagnare soldi fanno di tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Oggi mi sento particolarmente pedante. Quindi sì.Faccio un sermone su un gioco per bambini.Perchè questo è palesemente un gioco per bambini/pre-adolescenti.Premetto che non vi ho mai giocato o comprato una singola statuetta, ma quello che sto per dire si basa su una mia "analisi", per così dire. Un mio cuginetto di 10 anni, possessore di uno dei capitoli della saga, me ne parla tutto entusiasta. Incuriosito, mi faccio un giro per capire meglio il tutto. Secondo Wikipedia, questi giochi sono spin-off, quindi nemmeno facente parte dei capitoli di Spyro.Guardo qualche gameplay, e cestino il mio interesse. Ha un combat system ben fatto, ma è decisamente migliorabile nell'insieme. Però i bambini si accontentano di poco.Appunto, i BAMBINI.Come dice Yotobi: "Non dovremmo criticare qualcosa che non fa per noi." Se Skylanders è indicato a un pubblico di questo genere, ci sarà un motivo! E tenete presente che mi riferisco alle critiche dei giocatori più grandi.E se contiamo anche i nostalgici con la parentesi Spyro, questo video (se non è spam) rappresenta più o meno il mio pensiero sulla fine che ha fatto il drago, specie nella parte finale:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=xlFNCO8quCEPoi sarò di parte io che non ho mai giocato neanche a Spyro, e potrei riassumerlo con un gigantesco: non me ne può fregà de meno!Che le statuine siano per moneygrabbare, è innegabile.Ma, sinceramente, preferisco che i miei figli (semmai ne avrò), mi dicano:"Padre, potrei all'uopo appropinquarmi verso la Wii U Me 4000 e inserire il disco di Skylanders: La mì fava?""Certo, figliuolo. Ma quando vi darò i monei11!! della prossima paghetta, vi prego di usarli per acquistare un Super Mario o uno Zelda, piuttosto che un Chiamata alle Armi o un Guerra Moderna!""Certo, padre!""Me ne auguro, altrimenti saranno vergate con sale!"Andate in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non molto, per come hanno ridotto Spyro e Cynder ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 questo non è spyro,questo è un clone abortito di spyro suvvia non offendiamo un icona storica dei videogiochi con uno schifo del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Il gioco no e devo dire che le statuette degli Skylanders sono molto meglio degli Amiibo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Orribili. Brutta copia dei Pokemon e dei Digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Scusate ragazzi ho un problema... ho messo le pile al portale, il giorno dopo si spegneva in continuazione, allora le ho cambiate e stamattina si è spento di nuovo... sapete cosa può essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 A me piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 A me no per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.