Vai al commento


Skylanders! Vi piacciono?


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Le statuette le trovo carine, ma non vado più la... come massimo potrò prenderle per collezione (ma sinceramente o di meglio che sprecare soldi su di loro)


 


PS:



Spyro


Spyro_005666.jpg


Schifo


spyrtoy356-610.jpg


 


Per favore, non mi smontate uno dei miei giochi preferiti di quando ero piccolo, la statuetta è anche passabile ma non la prenderò mai solo perché lo chiamano Spyro e lo fanno passare per il vero Spyro.



Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è pura blasfemia. Quando ero piccolo negli anni 90 giocai a spyro 1 2 e 3 su play station (NON one)..quelli si che erano giochi! Questo è un rip off mangia soldi di activi$ion e basta. Porcherie.

Playstation, PSX, PSONE hanno i stessi giochi è... nomi diversi ma sempre Playstation (la prima), questa 

psx.jpg

è... la One era solo la "Slim" diciamo cosi ma sempre la prima Playstation era ^^

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sento particolarmente pedante. Quindi sì.


Faccio un sermone su un gioco per bambini.


Perchè questo è palesemente un gioco per bambini/pre-adolescenti.


Premetto che non vi ho mai giocato o comprato una singola statuetta, ma quello che sto per dire si basa su una mia "analisi", per così dire. Un mio cuginetto di 10 anni, possessore di uno dei capitoli della saga, me ne parla tutto entusiasta. Incuriosito, mi faccio un giro per capire meglio il tutto. Secondo Wikipedia, questi giochi sono spin-off, quindi nemmeno facente parte dei capitoli di Spyro.


Guardo qualche gameplay, e cestino il mio interesse. Ha un combat system ben fatto, ma è decisamente migliorabile nell'insieme. Però i bambini si accontentano di poco.


Appunto, i BAMBINI.


Come dice Yotobi: "Non dovremmo criticare qualcosa che non fa per noi." Se Skylanders è indicato a un pubblico di questo genere, ci sarà  un motivo! E tenete presente che mi riferisco alle critiche dei giocatori più grandi.


E se contiamo anche i nostalgici con la parentesi Spyro, questo video (se non è spam) rappresenta più o meno il mio pensiero sulla fine che ha fatto il drago, specie nella parte finale:


[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=xlFNCO8quCE


Poi sarò di parte io che non ho mai giocato neanche a Spyro, e potrei riassumerlo con un gigantesco: non me ne può fregà  de meno!


Che le statuine siano per moneygrabbare, è innegabile.


Ma, sinceramente, preferisco che i miei figli (semmai ne avrò), mi dicano:


"Padre, potrei all'uopo appropinquarmi verso la Wii U Me 4000 e inserire il disco di Skylanders: La mì fava?"


"Certo, figliuolo. Ma quando vi darò i monei11!! della prossima paghetta, vi prego di usarli per acquistare un Super Mario o uno Zelda, piuttosto che un Chiamata alle Armi o un Guerra Moderna!"


"Certo, padre!"


"Me ne auguro, altrimenti saranno vergate con sale!"


Andate in pace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...