Vai al commento


Regalo uova :D


Camelia

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un bel po' di uova che sono rimaste depositate nei box, da i miei vari tentativi di breeding, non so cosa ci sia dentro, posso presumere che in qualcuna di queste uova ci sia qualche buon pokemon, con iv decenti, ma non posso garantirlo..Li regalo perchè non so cosa farmene e devo liberare qualche box.. :) 


 


Se siete interessati scrivete un commento ed io vi darò un ovetto!! 


 


e se avete voglia, sarebbe molto gradito un feed a scambio effettuato..  :D


 


 


         Buona schiusa a tutti !!  :)  :) 


 


PS: Sottolineo che TUTTE le uova sono state fatte accoppiando con un Ditto shiny 6iv :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I feed vanno usati solo per gli scambi, e non per lotterie o regali come in questo caso.


Quindi se gli utenti vogliono lasciartene uno sono liberi di farlo, ma non puoi e non devi obbligarli a farlo per dar loro un uovo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I feed vanno usati solo per gli scambi, e non per lotterie o regali come in questo caso.

Quindi se gli utenti vogliono lasciartene uno sono liberi di farlo, ma non puoi e non devi obbligarli a farlo per dar loro un uovo ^^

No infatti, credo di essermi espressa male :) l'uovo l'avrei dato comunque era solo per far capire che effettuato lo scambio era gradito un feed, non che fosse obbligatorio :) Se mi sono espressa male mi scuso.  :)  :blush:

mi copi l'iniziativa? ahahah

Poliwag no xD L'ho notata solo ora veramente..ahahah  ho solo tre box di uova e devo liberarmene (per fare spazio ad altre uova xD ) e farle schiudere tutte per liberare i pokemon è un po'..come dire, noioso xD  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...